Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stasera mi son imbsaatuto nei vostri commenti e non sapete quanto mi appartengono…seppur 45enne e con una figlia meravigliosa , son la faccia oscura dell’esser figlio unico. Mia mamma , se n’e’ andata 3 anni fa , l’amore piu’ grande della mia vita.Un cordone che seppur “vecchietto” rinsaldo con lei pensandola e piangendo.
Da lassu’ qualcuno ci guarda.Ne son sicuro…
Mammina. non so cosa darei per sentire ancora il telefono squillare la domenica mattina e sentire la tua adorata voce che mi chiede come va e poi mi parli di tante cose ……. Mi manchi da morire ti amo cara mamma!
Dolcissima Mary,in tutto ciò ke hai scritto si riflette completamente la mia persona perché tutto quello ke è successo a te è successo anche a me.Sono trascorsi 7 anni da quando la mia mamma mi ha lasciata perché il “DEMONE LEUCEMIA” si è impossessato di lei..3 lunghi anni tra agonie e speranze..E credimi la cicatrice ke tutto questo mi ha lasciato nel cuore non potrà mai guarire.Non te ne farai mai una ragione,e non lo dico perché voglio ulteriormrnte sconsolare il tuo cuore già così provato dal dolore,ma,te lo dico perché in te si rispecchia la mia totale persona e, le persone come noi che amano come noi non potranno mai farsene una ragione.Per me la mia MAMMA era tutto,tutto e di più,ho vissuto le sue angosce le sue paure il suo dolore sulla mia pelle,quei momenti ke l’hanno vista nel pieno della sofferenza e io ke ero li vicino a lei..inerme..non potevo fare nulla se non consumarmi dentro di rabbia e quant’altro!!Ma come si fa a dimenticare??Io non potrò MAI!!E’ tutto così vivo nei miei ricordi..E il vuoto ke mi ha lasciato è incolmabile..Vado avanti per inerzia essendo anche io MADRE..ma non è facile x niente soprattutto non è facile quando l’amore ke ci ha legati a una persona poi così troppo importante va oltre ogni bene possibile..Vorrei poterla abbracciare baciare accarezzare..non posso..Chiudo gli occhi e riesco a sentire la sua voce,il suo profumo..questa è l’unica mia forza per andare avanti.. Ti sono vicina Mary con tutto il mio cuore. Claudia
Cara Claudia, anche il mio amore per la mia mamma era enorme ed anche io vado avanti per inerzia perché sono mamma anche io. Però oggi é stata veramente dura la mia mamma mi manca sempre di più e non so se ce la farò senza il suo sorriso i suoi consigli il suo viso la sua voce mi manca Tutto anche le critiche!!!! MAMMA TI AMO TI VORREI CON ME STO IMPAZZENDO DI DOLORE! Scusate questo mio sfogo ma oggi non ce la faccio sono disperata un abbraccio a tutti voi del forum ed in particolare a te Claudia.
Oggi ero in auto con il mio bimbo quando è scoppiato il diluvio e mi hanno attraversato la strada una coppia di 60enni.
Erano fradici,sorridevano e correvano mano nella mano per cercare un riparo.
Ero in zona ospedale quando ho visto questa scena.
i miei occhi si sono riempiti di lacrime,non riuscivo più avedere la strada.
Questa scena di infinita tenerezza mi ha fatto pensare alla solitudine di mio padre,alla mia,a quel lungo corridoio dell’ospedale che percorrevamo in sedia a rotelle negli ultimi tentativi di fare la chemio…
Che sconforto,che immenso dolore che dobbiamo sopportare per il resto dei nostri giorni.
Un abbraccio a tutti e non chiedete scusa per i vostri sfoghi,siamo tutti quì per questo.
Anche su facebook abbiamo il gruppo,per chi volesse- Ho perso la mia mamma-appunto…
Oggi 12 ottobre…sono 4 mesi ke mia mamma nn sta più qui con me… E io ora a 25 anni appena compiuti sono solo….si perché 7 anni fa morì anche il mio papà… Lo so che non è colpa di Gesù se questi miei due angeli non sono più qui con me…anzi prego quasi tutti i giorni Gesù per far essere felici i miei genitori che mi guardano da lì su… E chiedo tutti i giorni perdono per tutte quelle volte che li ho mancati di rispetto…sono stato cattivo con loro… Avevo sperato e desiderato con tutto il cuore che il giorno del mio compleanno il 5 di ottobre mi fossero venuti entrambi in sogno e che li avrei voluto dirgli: “ti chiedo scusa mamma… Ti chiedo scusa papà”… Ma purtroppo nn mi sono mai venuti in sogno… Forse Gesù li ha chiamati a se perché aveva bisogno di due angeli speciali…. Oppure perché io non me li merito.
Tra un anno mi sposo…e non starà la mia mamma che mi accompagnerà all’altare… Mio papà non mi potrà abbracciare… Mi mancano moltissimo… Vorrei essere una briciola della loro bontà,del loro amore,dell’essere come loro.
ciao claudia,conprendo la tua sofferenzae anchio la penso come te la vita fa’ schifo.mia mamma mi a lasciato 2anni fa dopo tanta sofferenza, rimanre inpotenti di fronte alla morte, e’ una cosa terribile solo chi prova puo’ capire,sono avanti con l’eta’ e presto la raggiungero’.so soloal mondo,sono disabile,e vedo intorno ame solo indifferenza e stupidita’.il dolore nel cuore non guarira’ maiun stretta di mano.marco
Caro Marco,
mi ha fatto piangere la tua lettera….perchè solo chi prova un grande dolore può capire. Mi hai profondamente commosso quando dici che presto la raggiungerai… ma non mi sono meravigliata dell’indifferenza della gente. Sono sola anch’io, ho perso tutto, con la differenza che io ho 30 anni…..e il fatto di dover vivere ancora mi fa paura. Sai quante volte ho pensato di andare, ma non ho mai avuto il coraggio. Purtroppo nessuno vede il pianto dell’uomo che gli sta accanto….e questo è terribile!!! Ho avuto accanto a me un uomo, il mio grande amore, ma è scappato perchè non voleva vedere il mio dolore….da quel momento sono sola, ho perso la mamma un anno fa e il papà quando ero una ragazzina, chi meglio di me può capire la solitudine. Sono una figlia che vive con il cuore spezzato dal dolore. A te dico di avere coraggio, lo hai avuto fino ad ora, la Mamma è accanto a noi, ma fisicamente non c’è nessuno…lo so!
Da parte mia tutta la mia solidarietà e il mio affetto, con il mio abbraccio!
Coraggio Marco… ti sono vicina!
un saluto a tutti/e
Emi
Ciao a tutti…come state?domanda stupida lo so..io sto cercando di fare qualsiasi cosa che mi possa far sentire mamma vicina,meeting buddhisti,medium…sarò stupida ma al pensiero che compiro’ i miei 32 anni senza di lei,mi sento morire.
Cara Alessia, ti prego lascia stare i meeting e i medium.. Ti fanno molto più male che bene! Tua mamma non sarebbe contenta. Queste persone spesso si approfittano di noi e ci plagiano. Cerca aiuto in altre maniere ma non fare ricorso a queste pratiche! Io ho perso entrambi i genitori, sono figlia unica e ho trent’anni. Conosco il tuo dolore e conosco anche chi ti illude spacciandosi per Dio. Ti prego non cedere a queste cose!