Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
https://www.facebook.com/#!/emma.martin.140 Vittorina, questo è il mio link..
a presto!
Ciao a tutte,oggi è una pessima giornata, mamma mi manca terribilmente..mi sento sola,abbandonata,e mi arrabbio cn questo destino che me l’ha portata via così in fretta!vorrei poterle parlare anche solo x un istante,x chiederle cosa ne pensa del suo nipotino e di me come mamma..muo figlio tra 15 gg farà 3 mesi e lei sn 5 che è mancata..ciao mani..ti voglio bene.
Ciao alessia anche per me oggi é stata una brutta giornata, sono stata al cimitero con i miei figli ed al pensiero di sapere che la mia mamma é li sola SENZA di noi sono crollata e siamo scoppiati tutti tre in un pianto disperato mi manca troppo la mia Mammina lei era una mamma ed una nonna fantastica e non riusciamo a rassegnarci. Un bacio a te ed a tutti voi.
Io ho perso mia madre 3 mesi fa . Sono disperata non riesco a vivere mi manca non vedo l’ora di raggiungerla.
Patrizia73
Ciao patrizia la mia mamma è mancata ll 18 di agosto scorso ed io mi sento proprio come te…..il mio unico pensiero é rivolto a lei!
Ciao a tutte/i, è da parecchio che non scrivo qui. Mi sento come agli alcolisti anonimi che contano da quanti giorni non bevono più. Per me sono 9 mesi che mia mamma è morta. E tengo il conto perchè anche se io vivo ancora, sicuramente da quel giorno è tutto cambiato. Esiste una differenza netta tra il prima e il dopo…
Ai nuovi arrivati posso dire che per la mia esperienza i primi tre quattro mesi sono stati sicuramente i peggiori. Non è che adesso io stia bene, ma in qualche modo comincio ad accettare l’idea che davvero non tornerà più.
Scrisse Guillaume Apollinaire: “Li portammo sull’orlo del baratro e ordinammo loro di volare. Resistevano. Volate, dicemmo. Continuavano a opporre resistenza. Li spingemmo oltre il bordo. E volarono.” Io penso che tutte noi siamo state spinte brutalmente sull’orlo del baratro, ed è per questo che abbiamo paura, ci sentiamo sole e temiamo di non farcela, senza la protezione della nostra adorata mamma…
Auguro a tutte noi di trovare il coraggio di buttarci, per scoprire che siamo forti, indipendenti e che le nostre mamme hanno fatto un buon lavoro e che ce la possiamo fare…
Ciao a tutte, anch’io scrivo poco in questo periodo, per fortuna sono abbastanza impegnata durante il giorno tra varie attività e quindi la mia mente è riuscita a pensare diversamente……Io ho vissuto malissimo i primi sei mesi, ho sempre i miei momenti di sconforto e sono sicura li porterò per sempre con me. Solo da un mese ho iniziato a vedere e accettare la situazione da un altro punto di vista, mia mamma era molto malata e anziana e sono stata veramente fortunata a vivere con lei tutti questi anni; era suo desiderio da sempre morire a casa sua senza soffrire troppo…..e così è stato. Come ho scritto prima ho iniziato…..non ho ancora del tutto elaborato che le cose potevano andare diversamente se l’avessi portata in ospedale tre giorni prima…..Cara Vivi io forse non sono ancora riuscita a buttarmi nel baratro, ci sto provando pero’…. mi ricorda da piccola quando mio padre teneva la sua mano dietro la sella della mia bicicletta per non farmi cadere…. Sono convinta che le nostre mamme hanno fatto un buon lavoro, io non voglio deludere la mia, Le ho solo chiesto di avere ancora un po’ di pazienza….Mi manchi tantissimo Mamma <3
Alle persone nuove del gruppo mando il mio forte abbraccio, è dura lo sappiamo, pensiamo che noi viviamo grazie a Loro e Loro oggi siamo Noi, non deludiamole. Coraggio!
Un abbraccio a tutte le persone che in questo forum vivono come me questo atroce dolore…che le nostre Mamme ci diano la forza per vivere…
con tutto il mio affetto!!!
Mi unisco per salutare tutte voi, per me sono passati quasi due mesi ed il mio dolore è aumentato il mio percorso di sofferenza sarà molto lungo e spero che mamma vegli su di me. Un bacio a tutti da Vittorina.
Ciao a tutte, la cosa che mi fa rabbia è che mamma aveva solo 55 anni..nn ha potuto vedere il suo nipotino nascere e ogni suo cambiamento,ogni suo sorriso mi riempie il cuore di gioia ma nello stesso tempo mi fa soffrire tantissimo perché nn posso condividerlo cn lei…
Ho una suocera che nn mi aiuta x niente,ha solo pretese..vuole vedere il bambino,ma io nn esisto…e nessuno si preoccupa di come io possa stare..cerco di essere forte ma nn è facile x niente..baci a tutte.