Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si Erika ci sono,
purtroppo stavo modificando la mia ultima lettera pochi minuti dopo le dieci e così ho perso un pezzo dei miei pensieri, meglio così almeno non vi ho trasmesso negatività.
Sono contenta Elena per te, brava sono sicura che te lo sei meritato il tuo lavoro, anch’io credo che le nostre mamme e papà ci aiutano.
Maori meglio essere impegnate col lavoro così la mente non ha modo di “distrarsi” con altri pensieri….
Emi mi unisco al pensiero di Elena, anch’io te lo auguro, prima però devi recuperare bene le tue energie, sono sicura che sono tante.
Concordo con Erika, sarebbe bello incontrarvi ma le distanze non lo consentono.
Vi voglio bene! Un bacio
GRAZIE!
Grazie Ross 🙂 Un abbraccio
Ciao a tutti!
Fra non molto si avvicina il primo anno senza la mia mamma se ci penso non mi sembra vero che sia passato gia un anno mi mancha tantissimo,mia figlia 13enne sta soffrendo tantissimo,quante volte di notte la sento piangere che rivuole la sua Nonna,poi cerco di calmarla alla fine piangiamo tutte due,ci ma ncha immensamenten,ha lasciato un vuoto immenso.vi abbraccio con tanto affetto ciao
Giorno dopo giorno il dolore dovrebbe diminuire invece è esattamente il contrario, resta il vuoto, il silenzio; la tua voce mamma non la voglio riascoltare dal mio telefonino, eri già troppo sofferente e allora cerco di ricordare la tua risata solare, contagiosa, la tua allegria…..ci provo per trovare un po’ di serenità nel mio cuore.
Elena, andrò a rileggere ancora il libro di Don Divo Barsotti, lo tengo vicino alla foto dei miei genitori.
Grazie a tutte!
Io ho perso la mia mamma nel ’95. Finchè avrò vita vivrà dentro di me. Un aggettivo per definirla? Morbida.
Ciao ragazze..Lunedì notte è successo quello che da 3 mesi speravo non dovesse accadere mai..Mamma se n’è andata mentre le tenevo la mano..non riesco ad accettarlo..forse è ancora presto..ma mi manca da morire..non si può morire così..maledetto cancro!Come si può andare avanti?Come??Che rabbia..che tristezza..che vuoto!
Ciao monica,
Mi spiace x quello che stai provando..capisco quello che stai passando, quando e’morta la mia mamma non capivo piu niente..mi sembrava tutto cosi vuoto e tutt’ora faccio fatica a credere che se ne sia andata x sempre.
Cara qua siamo tutte pronte ad ascoltarti..e a starti vicino..xqualsiasi cosa noi siamo qui.
Un abbraccio a tutte vi voglio bene
Monica, purtroppo il dolore unisce piu’ della gioia, sembra impossibile ma è così. Qui, davanti a questo pc ho versato lacrime a non finire, sola, cercando di trovare le parole piu’ giuste per esprimere il dolore.
Qui ho trovato comprensione e affetto che, a volte, anche le persone piu’ amiche non hanno saputo trasmettere.
Mi dispiace molto per tua Mamma e per te, è un’esperienza terribile per tutti, non si vorrebbe mai.
Coraggio, bisogna andare avanti nel nome delle nostre Mamme, noi siamo qui come ti ha scritto Maori, quando è possibile ci scriviamo e sosteniamo a vicenda.
Il vuoto lasciato è davvero enorme, si perde per sempre una parte di noi, col tempo si interiorizza, continua vivere dentro di noi, poco alla volta……
Un abbraccio per tutti!
Ciao a tutte/i e benvenuti ai nuovi amici …. in questi giorni penso continuamente a tutte le cose buone che preparava la mia mamma … con le verdure di stagione … quando entravo in casa sua era un tripudio di profumi …. poi la sera quando passavo a prendere mio figlio per tornare a casa mia mi preparava i contenitori con tutte le delizie per la cena … quanto mi mancano quei sapori e quei profumi … e quanto mi manca parlare con lei …. oggi è cosi’ …. sono triste e demotivata …ma purtroppo come dice Ross bisogna farci coraggio e andare avanti ….maledetto cancro!!!!!!! scusate lo sfogo … un bacio a tutti…. Erika
ciao a tutti ragazzi e ragazze vecchi e nuovi amici che purtroppo si aggiungono a questa rubrica…..
oggi sono giu’ non voglio fare niente, guardo la sua foto e le dico perchè sei andata via mi sento sola invidio tutte le persone che camminano per strada vicino alle loro madri, le mie amiche che vanno in giro con loro o che lasciano i nipoti. Il pensiero che non l’ho fatta diventare nonna mi tormenta, penso che sarebbe impazzita con un nipote….quanto mi manca cavolo l’8 luglio ha fatto sette mesi ma il dolore è come il primo giorno ci penso in continuazione da quando mi sveglio a quando mi addormento. Arriverà anche per noi un po’ di serenità?? ma per adesso si vive giorno per giorno. Un caro abbraccio