Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un saluto a tutti/e…. e in particolar modo ai nuovi nomi come Alessia, Marina, Lele,Daniela….e altri che forse ho dimenticato. Un saluto speciale a Erika…ed Elena.
Un abbraccio a tutti!
Un abbraccio a tutti anche da parte mia …. sono a lavoro e non posso dilungarmi cmq vi penso sempre e siete la mia forza … diamoci coraggio insieme e andiamo avanti …io in questi giorni sento la sua voce dentro di me ….. un bacio Erika
…grazie Emi.. Grazie a tutti per le vostre risposte… Abbiamo un dolore che ci unisce purtroppo… Mi manca un sacco, più si va avanti più e dura…
Grazie Emi <3 Un bacio grande. Vi leggo sempre, ma sto più scrivendo. La mia mamma è sempre con me, vive in me. Sto cercando di riprendermi e sto migliorando un pochino. Spero che anche per voi sia lo stesso. Emi, in particolare, come stai?
Ciao Elena,non va. Mi sento sola e sto sempre peggio, l’unica persona di cui mi sono fidata come ben sai mi ha tradita. Che ti devo dire cara, non so come si fa, ma so che bisogna mettercela tutta. Hai ragione, la mamma vive dentro di noi, altrimenti si impazzirebbe.
Ti mando un forte abbraccio, scrivi ogni tanto, mi fa piacere leggerti. Un bacio amica mia!
Un abbraccio Lele, coraggio, io me lo sono finito!
ragazzi siete tutti presenti nei miei pensieri … mi piacerebbe tanto incontrarvi tutti per poter parlare di persona della nostra esperienza di dolore che ci accomuna … so che non sara’ mai possibile a causa delle distanze che ci separano ….. ma sono felice se continuaste a scrivere su questa rubrica per tenerci compagnia e affrontare insieme questo tortuoso cammino …. auguro una buonanotte a tutte/i e un buon inizio settimana …Ross55, Sabrina,Maori, Mery85…ecc… ci siete?..un abbraccio Erika
Ciao Erika,
in effetti sto scrivendo davvero poco, purtroppo in questi gg il lavoro mi sta portando via tutte le forze…non ho mai tempo..
Anche a me farebbe piacere un giorno vederci e confrontarci..avrei proprio bisogno di parlare con voi….
La mia mamma è sempre nei miei pensieri e nel mio cuore..non riesco a non pensare a lei..
Vi mando un abbraccio forte e buon inizio settimana a tutti
Un abbraccio
Buongiorno a tutti, è iniziata una nuova settimana, un nuovo mese, forse inizia anche l’estate? qui dove vivo io, vicino Monza, ancora non è decollata. Sinceramente ed egoisticamente non mi interessa anzi….tante estati le ho passate dentro e fuori dagli ospedali, prima con mio padre e poi con la mamma….il ricordo è tremendo, tanto dolore e dispiacere mescolato al caldo, all’afa, ti manca il respiro, l’aria e la serenità. Come sapete credo di essere la piu’ anziana di questo forum, le esperienze vissute mi hanno prosciugata, soprattutto con la perdita di mia mamma, ho perso la gioia di vivere….Affronto la giornata a volte con un po’ di entusiasmo, di voglia fare che poi viene meno, altre giornate come oggi proprio partono male, così sto male doppiamente primo perchè mi dispiace che mio marito mi veda così, secondo per me stessa, sto deludendo tutti miei buoni propositi che ho espresso tante volte con chi mi è vicino e mi vuole bene e anche con voi. La rassegnazione per la perdita di mia mamma ancora non l’ho raggiunta anzi….sono ancora ferma agli ultimi tre giorni della sua vita, continuo a tormentarmi. Aspetto di essere aiutata dallo psicologo, non voglio spendere soldi, devo attendere i tempi del consultorio, mi hanno promesso che mi aiuteranno a riprendere in mano la mia vita. Scusate lo sfogo so che con voi posso farlo. Grazie di cuore e un abbraccio forte forte x tutti.
Emi, ti ricordi che ti avevo detto che non avevo lavoro? Te lo avevo detto a maggio e a giugno lo ho trovato! Mi è piombato dal cielo! Mi sta aiutando tanto e poi piace! Sto facendo l’insegnante che è quello che ho sempre fatto, ma di questi tempi è difficilissimo trovare lavoro in questo settore. Mia mamma e mio padre mi hanno fatto la grazia. Questo per dirti che loro ci aiutano e che anche a te faranno la grazia di darti ciò di cui in questo momento hai più bisogno. Noi magari non capiamo quello che ci accade, ma per esperienza ti dico che non tutti i mali vengono per nuocere e penso che perdere un ragazzo che non ci ama sia una grazia perchè ti permetterà di conoscere qualcuno che veramente ti potrà dare tutto l’amore che meriti. Parla con tua mamma, cara Emi, e lei ti risponderà. Un abbraccio grande!
Io scrivo cose positive su questo forum, ma soffro tsnto anche io. Mi sento però di scrivere quando sto un pò meglio perchè penso sia importante incoraggiarci a vicenda oltre che sfogarci. Ho voglia di condividere con voi questo pensiero di Padre Divo Barsotti che a me dà forza: “Credere nella vita eterna è affermare la vittoria sulla morte fisica e spirituale, è credere a un potere che elimina, che spazza via le forze del male e vince la morte. Chi crede sa guardare in faccia la morte e vede, al di là della morte, la vita”.
Le nostre mamme sono vive, sono vive più di noi ed un giorno anche noi saremo vive/i con loro. Per ora siamo in questa vita che ci è stata donata e che dobbiamo onorare anche quando non ci piace. Noi tutti siamo nulla ma un nulla importante perchè per Dio e per le nostre mamme siamo importantissimi: siamo qua, dobbiamo lottare sicuri che un giorno ci ricongiungeremo a chi amiamo ed ora non è più in questa vita terrena. L’importante è che Dio e le nostre mamme con i loro insegnamenti siano al centro della nostra vita e del nostro agire. Non siamo soli, non siamo sole!
P.s. Emi sono certa che il Signore sta preparando per te cose bellissime. Il Signore è come un contadino che taglia i rami che non portano frutto per preparare l’albero a portare frutto in futuro. Se hai perso il tuo ragazzo è perchè dovrai incontrare qualcuno che davvero ti renderà felice.
Un bacio