Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
PS: Erika sono andata ora a vedere nel gruppo di fb, Sabrina ha scritto domenica, aveva problemi di connessione….. vedrai che presto scriverà anche qui.
Ciao Erika, un bacio!
Grazie Emi per aver risposto …. questa mattina mi mancano le parole …. vi abbraccio tutti e vi auguro buona giornata …. Erika
Ciao a tutte/i
ieri sera ho avuto un’altra crisi di pianto…mi sono svegliata frastornata e con gli occhi stra.gonfi..
Mi sono sfogata col mio ragazzo perchè mi manca da impazzire e voglio vederla..non può essere finita qui, non può essere andata via x sempre..mi vien da piangere ancora, ma non posso perchè lavoro in reception…
Vorrei solo abbracciarla e dirle che la mia vita senza di lei è vuota, non immaginavo potessi arrivare a tanto, ma è così…mi sento male ogni volta..mi manca la mamma…vorrei solo poterla vedere
Ciao Maori capisco perfettamente quello che provi …. cerca di immaginarla accanto a te e di parlarci anche quando non puoi perche’ non sei sola… con la tua mente vedrai che la sentirai dentro di te …io tempo fa’ sono andata dal mio parroco che era molto legato a mia madre e appena mi ha visto senza che io parlassi mi ha detto: ” Lei e’ sempre al tuo fianco in ogni momento, anche adesso.. non essere triste lei e’ felice cosi'” …. io ho avuto i brividi fa’ un certo effetto sentirsi dire queste cose da lui che e’ anche esorcista e il solo sguardo fa’ venire ti incude timore ….cmq Maaori io sto male come te … ad Agosto sono quasi 2 anni e manca tutto di lei …. le cose che mi aiutano a stare un po’ meglio sono queste parole che mi ha detto il mio parroco poiche’ pensandola accanto a me le parlo di tutto e immagino le sue risposte …. e le vostre lettere che scrivete in questa rubrica perche’ mi fanno sentire meno sola e sopratutto campresa…. un bacio a tutte Erika
Grazie Erika, in effetti è da un po’ che non parlo più con lei..se lo faccio mi rattristo..è un periodo davvero brutto nonostante sia passato un anno e 3 mesi…mi manca a dir poco..
Un abbraccio grande..
ciao a tutti è da molto tempo che non scrivevo più qui sopra, anche se continuavo a leggervi. il tempo passa ed anche in fretta, dopodomani è un anno esatto dalla morte di mia mamma, ho cercato di andare avanti soprattutto per lei, ma il dolore è forte ed in alcuni momenti il mio desiderio è che presto arrivi anche il mio momento, forse solo allora trovero’ la pace. tuttavia devo sforzarmi di andare avanti, mia mamma, come le vostre, mai avrebbe voluto sentire e vedere che noi siamo tristi e soffriamo. speriamo che il nostro dolore si trasformi col tempo. grazie a tutti vi voglio bene e vi sono vicino!!
guglielmo
Ciao
Maori, le tue parole sono le mie e di molti altri…non sai quanto vorrei abbracciare la mia Mamma anche un solo minuto, darei la mia vita, perchè tanto non vale più nulla..senza lei non è vita!
Come dice Erika, parla con lei, a me solo questo mi consola, ogni volta che hai bisogno di un consiglio o della sua forza, parla con tua Mamma, vedrai che lei ti risponderà,troverai la risposta dentro di te…è lei che parla tramite il tuo cuore…ne sono certa, perchè a me succede così. Ora ci parlano nel silenzio! io sento la sua presenza, sempre! so che è accanto a me…e mi dispero, perchè non la vedo. Come si fa ragazzi a continuare a vivere!
Guglielmo, sai quante volte penso come te, che il giorno che andrò anch’io, sarà il più bello della mia vita…io ho entrambi i genitori in cielo…li ho persi presto, perciò non vedo l’ora di andare dalla mia famiglia. Come dici tu, le nostre Mamme non vorrebbero vederci così tristi..ma come si fa! il dolore è forte e tanto! leggo lettere di figlie che dopo anni ancora piangono e sono disperate… io sono solo otto mesi e sono già stremata dal dolore. Mah! a volte scrivere qui mi aiuta a scaricarmi, altre non riesco nemmeno a dire una parola, mi chiudo in me stessa e sento solo dolore, il mio unico e inseparabile compagno di viaggio.
Vi abbraccio a tutti e vi vogliio bene anch’io.
un bacio
Emi
Ciao a tutte ragazze, ho visto che purtroppo si sono aggiunti altri ragazzi su questa rubrica ….accumunati tutti da il dolore più grande del mondo la perdita di un genitore in particolare di una madre. La mattina mi sveglio e penso che sia stato un incubo, la mia mamma è viva e ora la chiamo per farmi 2 chiacchiere…poi vedo il telefono e penso che a quel numero non mi risponderà nessuno e mi sale l’angoscia. Sono passati 5 mesi il tempo è volato non so come ho fatto a vivere tutto questo tempo senza di lei. Un caro abbraccio a tutte/i voi e pensiamo che non siamo mai sole. Loro ci proteggono ci sostengono a volte ragazze non mi prendete per matta..quando mi viene da piangere e magari mi scendono le prime lacrima ad un tratto mi viene da sorridere allora dico ad alta voce: ‘ mammi’ sei tu..non vuoi che piang vero?’ e di colpo non mi scendono piu’ le lacrime secondo me non vuole che piango non vuole vedermi cosi’.
un caro abbraccio
Ciao a tutti … ormai e’ diventatata un’abitudine.. la prima cosa che faccio quando accendo il compiuter e’ vedere se ci sono lettere scritte da voi… e’ come una compagnia di cui non posso piu’ fare a meno. Continuiamo a scrivere per noi e per le nostre mamme … per loro è comunque una dimostrazione di quanto le abbiamo amate e di quanto continuano ad essere presenti nei nostri cuori … oserei dire che queste nostre testimonianze sono delle piccole preghiere per loro. UN bacio a tutti. Erika
daniela non sei matta anzi, la tua mamma non vorrebbe vederti così, prendilo come un segno..è bello sapere che ci sono sempre accanto anche se noi non le vediamo…
L’altro ieri piangevo come una matta perchè è arrivato una tto di precetto e ho 10 giorni di tempo per liberare la casa…ero a pezzi.non riuscivo a parlare e a pensare..allora in doccia ho iniziato a piangere come una dannata.Mi metto sul divano ancora con le lacrime che scendevano e la mia gatta è venuta su di me e ha cominciato a farmi le fusa e a leccare tutte le lacrime..ho sorriso e ho detto:”mamma…6 tu”…e mi sono sentita meglio..