Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Avete già scritto tante cose voi, i vostri pensieri sono i miei.
Siamo qui tutte/i per lo stesso motivo, ma dobbiamo anche cercare di reagire…… non è facile lo sappiamo. Io sto percorrendo questa lunga strada, sono solo all’inizio e non so quanto durerà questo percorso, forse fino a quando avrò accettato che mia mamma ora riposa in pace vicino a mio padre?
Un abbraccio a tutte.
Daniela, mi spiace per il tuo lavoro, ma sei giovane, vedrai che ci sarà un’altra opportunità. Ti capisco, mio marito sono quasi due anni che ha perso il lavoro…..viviamo proprio in mondo pieno di ingiustizie.
A presto!
Ciao a tutti voi, sono 4 mesi che mia mamma e mancata e la sua presenza mi manca sempre PIU’! anche se avvolte sento la sua presenza vicino…soffro sempre molto ma cerco di non buttarmi troppo giù e prego per lei e le chiedo di starmi vicino con il suo spirito, pregate se potete anche a modo vostro loro gradiscono molto ne sono sicuro! Un ABACCIO di luce a tutti voi…
Ciao carissime/i, sono passata per un saluto veloce e per dirvi che dobbiamo avere fiducia, dobbiamo continuare a vivere la nostra vita per noi ma sempre nel ricordo delle nostre mamme, loro ci vedono, ho questa convinzione.
Oggi ho fatto una riflessione, spesso mi capita di fare commenti con lo stile di mia mamma, l’abbiamo già scritto diverse volte, pensiamo e facciamo cose proprio come le avrebbero fatte,dette e pensate loro: le nostre mamme!
Per fare un esempio banale abbiamo utilizzato senza volere il metodo “copia e incolla” ma soprattutto l’abbiamo “salvato” nel nostro cuore e lì rimarrà per sempre!
Vi auguro di trascorrere una buona settimana e vi abbraccio sempre tutte/i.
Ciao a tutte/i!
Anche se ultimamente scrivo poco, non manco di leggervi. Per me questo resterà sempre un posto speciale. Perchè nei giorni più bui, in cui non facevo altro che piangere e mi sembrava di non farcela… qui ho potuto rendermi conto che non ero da sola con il mio dolore. Nessuno di noi lo è. Se solo ci guardiamo un po’ intorno sicuramente riusciamo a trovare qualcuno che ci tende la mano o ci regala un abbraccio. E poi ci sono sempre le nostre mamme. Continuano a vivere in noi e non smettono di proteggerci mai…
Un grande abbraccio a ognuno di voi!
Ciao a tutti voi,anch’io ho perso mia madre 10 mesi fa,e non riesco ad accetare in nessun modo,mi sento cosi sola er abbandonata,vorrei tanto che mi venisse in sogno,vi saluto con tanto affetto ciao….
.ciao sono gabry il 28 maggio 2011 il giorno piu’brutto dellamia vita .ho perso la mia amatissima mamma sono due anni e il tempo si e’ fermato in quel giorno.ma la sua presenza non mi abbandona mai la sua voce la sua risata inconfondibile,nei giorni piu’ tristi mi da la forza per affrontare le difficolta.un abbraccio a tutte.
Ben arrivata Gabri in questo posto di dolore!
qui tutte condividiamo la stessa cosa…..la perdita della nostra mamma e lo strazio che ne consegue. Spero che parlare qui ti dia un pò di forza e di coraggio, anche se nessun luogo ci ridarà mai l’amore più grande che abbiamo perduto. Abbiamo avuto delle Mamme speciali e proprio per questo non ci rassegneremo mai.
Scrivi quando vuoi, a volte qualcuno consola te …altre sarai tu a consolare un’altra persona…perchè ci sono gg in cui ci manca anche il respiro e altri in cui si riesce a vivere.
Ti abbraccio forte e un abbraccio a tutte.
Benvenute a Titty e Gabri e un saluto alle mie care amiche … ho notato che scriviamo di meno.. io per mancanza di tempo ovviamente e voi forse perche’ scrivete su facebook… pero’ ragazze vi prego di non abbandonare questa rubrica… io mi sono legata a voi anche se vi conosco solo virtualmente ma mi avete dato tanta forza in questi mesi che nessun’altro avrebbe potuto trasmettermi …forse e’ stato il dolore che ci accomuna e la liberta’ di poter esprimere cio’ che sentiamo dentro senza riserve e senza paura di essere giudicate… ho chiesto piu’volte notizie di Sabrina ma nessuno mi ha risposto … spero che vi tenete in contatto su facebook… ad Agosto sono gia’ due anni….mi piacerebbe alzare il telefono e chiamarla …. mi basterebbe sentire la sua voce anche senza vederla e abbracciarla… anche solo dirle ciao mamma come ho fatto migliaia di volte…ma quste sono solo parole e pensieri …la realta’ e’ un’altra…. buonanotte a tutte… Erika
Ciao.. Anche io condivido questo brutto dolore… Ho perso mia mamma quando avevo 2 anni.. Non mi ricordo molto di lei purtroppo..ora che ho 24 anni mi manca in un modo assurdo.. Cosa darei per provare un po’ di amore di una mamma..
Ciao Erika,
io scrivo poco ultimamente, perchè il dolore è talmente forte che non riesco a esternarlo. Non potrei dimenticarmi di questa rubrica, perchè anche a me ha dato la forza in quei primi giorni della scomparsa della mamma. Sabrina…. non scrive, non so perchè….nemmeno su fb ..è sparita, ho chiesto tante volte, ma nessuno a saputo dirmi nulla. Mi sono anche preoccupata per lei, ma non saprei.
Devi avere la forza, io non sono di molto aiuto, ma ci provo lo stesso a dare una mia parola di sollievo…tanto camminiamo tutti sulle stesse orme del dolore.
Benvenuti a Titty e Lele. fa piacere avere amici nuovi, ma che purtroppo se sono qui hanno il cuore spezzato come noi. Lele, non ho parole….come dico a Titti..coraggio con tutto la forza che avete….vi abbraccio!
Un bacio a tutte/i