Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Martina scusa ma io non ho facebook…
Emi, non sei sola nel dolore. Io ho perso mio padre a 4 anni e mia mamma a dicembre. Ho degli zii e dei cugini, mi aiutano ma spesse volte mi hanno fatto anche del male. Sai come si dice: parenti serpenti. Ho il ragazzo, ma per anni, durante la malattia di mamma, ero sola, anzi, peggio, stavo dietro ad un ragazzo che mi faceva solo soffrire. Se il tuo compagno non ha capito il tuo dolore è meglio che vi siate separati così tu potrai trovare qualcuno che davvero ti stia vicino. Sono sicura che arriverà. Devi crederci anche tu però, devi amarti tu per prima. Io trovo la forza di amarmi pensando a come mi amava mia mamma e reagisco per non deluderla, per essere degna di lei. Penso che ce la devo fare per la mia mamma che mi ha tanto amata e che ancora mi ama. Per lei. Anche se la vita spesso fa schifo, non possiamo mollare! Io ora sono molto preoccupata perchè non un lavoro. Non lavoravo perchè accudivo mamma nella malattia e vivevamo della sua pensione. Ora devo trovare lavoro ed è difficile. Tu lavori? Un bacio enorme! P.s. Mi dispiace per i ladri. Grazie a Dio ne sei uscita illesa.
Ciao a tutte … Emi ho letto tutte le tue lettere …. sembra che il destino si accanisca su alcune persone in particolare… forse qualcuno vuole metterci alla prova ….ma tanto dolore e’ quasi insopportabile …. non sei sola ci siamo noi tutte con te … il ns. dolore ci accomuna e ci fa sentire come sorelle…. io sono stanca di tutto questa sofferenza che ci circonda … giorni fa per caso sono andata su un sito che parla di Angeli Custodi… si dice che ci vengono assegnati alla nascita da Dio e poi se qualche familiare muore (come le ns. mamme) si affianca ad esso per sostenerci…. non so ..devo ancora elaborare questo concetto… se vi interessa il sito e: SARA LUCE….. vi penso sempre … un bacio a tutti charly
Buona sera…sono dei giorni buii x me..sono passati 13 mesi quasi e sto male..mi manca porca miseria..non ce la faccio piu..perche’si muore?perche’tanto dolore?voglio la mia Mamma..non ricordo piu la sua voce..non ho piu segnali..mamma…dove sei???io sono qui senza di te!!!!riusciro’un giorno a non pianger piu e pensarla senza sentirmi morire ogni volta?ho paura di no..ricordo che proprio la mia dolce Mamma un paio d anni fa..parlando di sua madre..si mise a piangere nonostante sia morta nel 1981..quindi piu di 30 anni fa…e mi disse:ricordati che di Mamma ce ne’una e nessuno potra’mai prendere il suo posto..io sto male ancora ora nonostante siano passati trent’anni..mi disse cosi…ragazze io…boh..non riesco piu a vivere…
A tutte voi …GRAZIE
con il mio abbraccio!
Emi…
magari un giorno ci incontreremo tutti e potrò abbracciarti.
magari condividendo il nostro dolore ci sentiremo meno sole
Mary,Erika,Ross,Maori,Elena,Sbrina Riccardo…vorrei abbracciare ognuno di voi che avete lasciato parte del vostro dolore quì.
Io non la sogno più
mio zio dice di sognarla spesso ed è serena.
io ancora non accetto la sua mancanza e non riesco a sognarla.
penso alla malattia e alle sue brutture,non mi rassegno
PER IL GRUPPO FACEBOOK IO SONO- MEDUSA MECCANICA KUNTZ-
Maori……apriti un account facebook,possiamo fare molte cose e conoscerci meglio
appena arrivo a almeno 5 contatti apro il gruppo e vi invito.
mica esiste già?
Martina io avevo facebook poi l’ho chiuso x motivi personali…preferisco andare avanti a scrivere qui se non e’ un problema..
Grazie comunque, un abbraccio a tutte
Elena, si io lavoro…un bacio e a presto.
Erika, un bacio!
Martina ti ho cercata su fb ma non esiste quel nome, fammi sapere.
un bacio a tutti
Anch io nn trovo il gruppo…non esiste nulla