Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono Gery, mi scuso tanto con voi, volevo scrivervi prima, ma, non riuscivo a trovare i riferimenti, mi spiace molto per questo mio messaggio e per il vostro dolore, spero tanto in un vostro futuro sereno.
Nel pomeriggio ho ricevuto questo messaggio dalla sua adorabile D. (non riporto il nome per intero non sapendo se posso), lo riporto così come l’ho ricevuto, sicura di poterlo fare, in quanto mi è chiaramente rivolto, e, siccome, l’amore rende un’unica famiglia, lo sento anche vostro.
” A te, a cui la vostra malattia ha donato altri occhi per guardare e altre orecchie per sentire.
E’ bella con i suoi capelli neri, illuminati da fili argentei;
E’ bella con le sue guance bianche e le sue labbra rosee;
E’ bella nella sua soffice veste bianca;
E’ bella nel suo sorriso;
mentre l’aria, odorosa d’aprile, inonda carezzevole la sua camera,
mentre un arcobaleno di fiori la circonda abbracciandola.
Ora, nel suo cuore solo Pace,
nella sua anima Amore.”
Vi ringrazio per l’amore a lei donato.
Vi lascio un pensiero di un suo scritto, che da qualche ora, di tanto in tanto, rileggo, era dicembre e ci scambiavamo pensieri sulla sofferenza.
Mi scriveva : ” Non temo la morte, non può appropriarsi di ciò che non le appartiene, l’anima non può sottostare alle leggi della materia, materia non è, un giorno, liberà, potrà ciò che il mio corpo ora non può.
Intanto, mia cara sorella, questo esile corpo, vestito di anima, lo amo, come amo la donna che lo generò, fosse anche il più brutto e orribile dei corpi, lo amerei, è parte di mia madre, sul mio corpo il suo profumo, la sua pelle, la sua vita.
Io e mia madre siamo nate nello stesso momento, mentre io nascevo alla vita, lei nasceva alla fede …….
Alla Madonna Miracolosa, dalla cui Medaglia non mi separo mai, affido te mia cara, tutti i miei cari, tutti i suoi figli, me, e la vita intera, che amo e che amerò per sempre.”
Con tantissimo affetto, Gery.
Grazie Gery, non dimenticheremo mai i suoi messaggi d’amore, l’affetto che ci ha lasciato, soprattutto i suoi preziosi consigli…..
Ero già triste di mio ora ancor di piu’.
Rileggerò tutte le sue lettere, anzi le terrò in un foglio a parte così nel tempo potrò rileggermele, nei momenti di scoramento, sono sicura che lei mi aiuterà, anzi ci aiuterà.
Quando vorrai scriverci, se ne avrai voglia…..
Un abbraccio forte a te Gery, e tutte le mie preghiere di oggi, ma non solo, saranno per Adriana.
Adriana,
Dolcissimo Angelo
ora sei tra le nostre Mamme….
nessuno dimenticherà mai il tuo AMORE!
sei stata un ANGELO che è passato tra noi.
CIAO ADRIANA, MI MANCHERAI!
Cara Gery,
ho pianto molto quando ho letto il tuo mess, aspettavo tue notizie, ma avevo paura!
Ci ha lasciato una Grande Donna…Grande esempio di Coraggio e di Vita!
chiedo scusa, ma ora non ho le parole e il coraggio per scrivere.
Il mio più caloroso abbraccio!
Con tutto il mio affetto
Emi
Grazie Gery per averci scritto e per ver condiviso con noi una parte di Adriana…e di te.
Purtroppo è tutto così difficile…ed è difficile ancor di più lasciar andare le persone che amiamo…
Adriana era una persona di speciale di cuore…
se puoi mi puoi dire in che città viveva Adriana….e posso sapere a che ora ci ha lasciato….? grazie infinite
spero che la figlia di Adriana e i figli trovino rifiugio nel loro papà ….e sono contenta per loro che abbiamo ancora un papà
io non ho più entrambi i genitori ed è davvero pazzesco il male che si sente….
un abbraccio a tutte noi…
Gery..ti ringrazio x essere passata a riferirci..mi dispiace..Adriana l abbiamo conosciuta qualche giorno fa’e ci ha trasmesso un amore infinito e profondo che solo una madre puo’donare..le ho detto sin da subito che lei era stata mandata in questo forum di lacrime x portarci una speranza di vita..magari dalle nostre madri..Adriana era un Angelo..ma ora ha le ali e ha imparatoo a volare..grande donna..peccato averla conosciuta cosi tardi e x cosi poco tempo..anche se in cosi poco,ha dato tanto…un abbraccio..spero si ricordi di me e della mia mamma..l abbraccera’da parte mia…
Splendide parole, fiumi di lacrime per questa struggente notizia.
Rapido ma intenso il passaggio di Adriana tra di noi.
Soave come un angelo ha generosamente dispensato pace, consigli e amore.
Un caro saluto Adriana, ora fra le nostre mamme e i nostri papà, che certamente ti accoglieranno grati per aver dato amore ai loro figli.
Una preghiera per te Adriana ed un sentito momento di raccoglimento, immaginandoti nella bellezza del tuo abito e nella luce che meriti.
Anche se hai lasciato un enorme vuoto ai tuoi amici , familiari e noi, grazie per il dono prezioso
… non ho parole per salutarti Adriana…tanto forte sarà la tua mancanza fra di noi…ti mando un abbraccio gigante come tu hai abbracciato noi…e nonostante il tuo dolore sei riuscita a dare una parola a tutte noi di conforto…un pensiero una frase ci hai dato il tuo cuore e ci ha fatto sentire meno sole…
spero ora tu sia in un posto sereno e felice e che la tua famiglia trovi conforto nel saperti riunita a tua mamma e senza sofferenza
mi mancherai Adriana…e mi mancherà la tua bontà d’animo
Oggi ho paura paura di quello che mi riserva il futuro senza di lei … Paura di vivere
Ho riletto tutto ciò che ci ha scritto Adriana. E’ incredibile la forza e la speranza che in pochi giorni è riuscita a trasmetterci. Sono felice per le parole meravigliose che ci ha lasciato, ma anche triste perchè un’altra persona speciale non è più tra noi. Mi piace pensare che non ci abbia lasciato del tutto, forse è andata veramente a raggiungere le nostre mamme portando i nostri nomi nel suo cuore. Io mi porto dietro l’ultimo abbraccio che mi ha mandato e tornerò a leggere le sue parole ogni volta che sentirò la disperazione bussare e mi sforzerò di non aprirle e forse piano piano anche io riuscirò a trovare un po’ della sua forza e della sua speranza e del suo amore per la vita e per tutte le persone che ci circondano.
Non ho parole…Adriana spero che tu ora sia in un posto migliore, pieno di luce e di giogia, spero tu possa vegliare sui tuoi figli perchè loro avranno sempre bisogno di te..e spero tu possa trovare la pace e la serenità che meriti…spero che incontrerai le nostre mamme e che riderai con loro..perchè se tutto ciò è possibile allora esiste un paradiso e vale la pena di pensare che le nostre mamme stiano molto meglio di quanto possiamo immaginare..
Stanotte ho sognato mia mamma che mi diceva di non preoccuparmi e che lei sarebbe morta…al risveglio non capivo più niente..per un attimo ho pensato fosse guarita..quando ho realizzato che era solo un sogno sono scoppiata in lacrime..sono a pezzi!!!
MAMMA MI MANCHI DA MORIRE…TI VOGLIO BENE