Salta i links e vai al contenuto

Ho perso la mia mamma…

di Mery85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho perso la mia mamma…

La lettera ha ricevuto finora 1.024 commenti

Pagine: 1 49 50 51 52 53 103

  1. 501
    sabrina -

    ciao…oggi riparte il lavoro…sono qui in ufficio e stanotte ho avuto incubi tutta notte..mi sveglio in panico come quando avevo 4 anni….mi manca terribilmente e mi sento di non aver fatto abbastanza insieme a lei….ho fatto tante cose con le mie sorelle senza mai portare anche la mamma con noi..che ne so anche solo a fare le mani…mi sento così impotente, infelice, è un dolore insopportabile pieno di rimorsi….tra un po’ il 27 aprile sarà già un mese..un mese in cui sono solo sopravvissuta…
    vi abbraccio tutti
    Riccardo..mi spiace tanto …anche per te tanta sofferenza….spero che anche tu resti qui con noi…perché tra di noi forse riusciamo ad aiutarci….uno si consola nel dolore dell’altro…
    è pazzesco e incomprensibile tutto questo dolore…ho una ferita che non credo si chuderà mai….vorrei poter fare qualcosa per voi per me per tutti noi….fa così male.
    oggi non sto leggendo Adriana….spero stia bene.

  2. 502
    sabrina -

    tra un po’ arriva la festa della mamma…non voglio arrivare a quel giorno…non credo di farcela..già ho dovuto dimenticare la festa del papà …..ora pure mia mamma…cerco di pensare che ora saranno felici insieme… ma faccio fatica …è un opera di autoconvincimento su cui cerco di lavoare tutti i giorni in ogni momento in ogni secondo, ma non funziona e l’angoscia del non sapere in certi momenti mi distrugge mi dilania dentro…è come avere un cane che mi mangia pian piano tutto quello che ho…
    non mi peso da giorni, non mi tengo i capelli, non faccio nulla a parte venire in ufficio come un ebete…mangio ogni tanto…e a dirvi la verità non mi sto nemmeno lavando molto…sono in autodistruzione…

  3. 503
    Ross55 -

    E’ vero l’amore non ha confini, per questo il messaggio d’amore che Adriana ha per noi arriva dritto al cuore.
    Grazie Adriana per tutto quello che ci hai trasmesso, non lo dimenticherò mai.
    Aspettiamo con ansia tue notizie Adriana, grazie anche a te Gery.

    Siete tutti sempre nelle mie preghiere.

    Sabrina il primo mese senza la mamma è terribile in tutti sensi, le tue reazioni sono le stesse che ho passato io…poco x volta riprenderai a volerti bene e ad avere cura di stessa, è importante…tua mamma non vorrebbe vederti in disordine, ma sempre bella e ben curata. Ricordalo!

    Vi saluto con tanto affetto x tutte/i.

  4. 504
    sabrina -

    Grazie Gery ero preoccupata l’avevo appena scritto perché non vedere un messaggio di Adriana mi ha preoccupato..la prego ci dia notizie…
    di come sta anche se immagino non bene…con noi è stata così comprensiva e ci ha dato tante parole di speranza…a me persino dei link da leggere….
    la vita è terribile in certi momenti…spero che lei abbia una vita felice un abbraccio grande ad Adriana e a lei

  5. 505
    sabrina -

    …sono preoccupata molto per Adriana, oggi adesso sono circa le 11.18 e ho sentito come un calore dentro un abbraccio forte e ho pensato che fosse Adriana a mandarlo…spero sia ancora viva…ho paura per lei… ora ho brividi di freddo

    mamma mi manchi tanto ti prego …vorrei sentirti o vederti in sogno…forse sono io che con il mio dolore non riesco a sentirti….
    TI VOGLIO BENE

  6. 506
    maori89 -

    Sabrina..

    l’anno scorso erano solo 3 mesi che mia mamma era morta e la festa della mamma ha contribuito a darmi quella pugnalato in più..capisco quello che stai passando..penso le stesse cose ogni giorno…
    Beh..ritornando all’anno scorso..feci fare una composizione di fiori e gliela portai al cimitero(lei amava i fiori)e quest’anno farò la stessa cosa..perchè sono convinta che le faccia piacere…anche se x me è dura autoconvincermi che lei ora sta bene e mi vede, provo a pensarlo…anche perchè quando ho le mia crisi di pianto e penso che lei non c’è più impazzisco e il male inizia a nn darmi pace..
    Quindi quest’anno, alla festa della mamma ci troveremo tutte qui a scrivere su questo meraviglioso forum, così potremo sentirci meglio dandoci forza tutte quante insieme!
    Ti abbraccio cara

  7. 507
    sabrina -

    grazie Ross per il tuo incoraggiamento…spero di farcela…ma a volte mi sembra proprio di non volerlo fare…e tento di non pensare a tutta l’angoscia e la ferocia con cui il dolore mi si insedia dentro

    Maori, io non so come troveremo la forza..so che darei la mia vita per vederla ancora un solo giorno…..

  8. 508
    sabrina -

    ..oggi continuo a guardare il cellulare…ma non suonerà più..sono in piena crisi..sono qui al lavoro e allo sportello la gente mi chiede se sono raffreddata…..si in un certo senso freddo lo sento dentro ….la rivorrei così tanto…
    se penso che quando mi chiamava le rispondevo pure male..dai mamma sono al lavoro..non posso fai veloce e le mettevo giù distrattamente quasi senza salutarla…
    scusate lo sfogo….
    Adriana spero tu ti riprenda per i tuoi figli…almeno ancora per riuscire a stringerli più forte che puoi e spero che qualcuno ci dia tue notizie…un abbraccio a tutte

  9. 509
    MARY -

    Adriana..ti stringo forte..sono con te..nel tuo grande cuore di Madre..ti sento dentro..forte..stringimi la mano..non lasciarla…

  10. 510
    Mary -

    Oggi sento un grande vuoto..non avere piu notizie di Adriana mi fa pensare al peggio..spero che qualcuno ci dia notizie su questo Angelo che ci ha portato tanto amore e affetto vero e profondo..io non mi sentivo cosi protetta da tempo…manchi…

Pagine: 1 49 50 51 52 53 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili