Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Erika per il pensiero gentile e affettuoso, mi hai fatta commuovere….ho solo cercato di dare una parola buona, bisogna cercare di trovarla per tutti, sapere che puo’ essere utile a qualcuno, mi rende un po’ meno triste.
Anch’io come scrivi tu ho l’impressione a volte di sentire mia mamma dentro di me…è una sensazione?Forse è ancora presto perchè il dolore prevale su tutto. Con mia papà ci è voluto del tempo per raggiungerlo,ogni tanto ci parliamo e ci capiamo.
Sabrina, è certo che le nostre mamme sanno che le amiamo. Anche se non hai fatto in tempo a dirglielo, è sicuro che lei lo sa.
Dobbiamo credere che loro ci seguono e continuano a proteggerci come hanno sempre fatto.
Un abbraccio forte e grazie ancora a voi!
Ciao Mary ti ho mandato l amicizia. Ho la foto di una spumiglia che mi comprava mia mamma ….
Mamma … Io la chiamavo Mammi … Non vedo l ora di abbracciarla … Di parlare di vederla … È strano avrei tanta paura di morire ma ora se accadrà e prima poi accadrà ho la speranza di rivederla …
Ho come la sensazione che mia mamma sia dovuta morire per salvare una di noi tre figlie … Boh una sensazione strana ..
Ragazze vi voglio bene! In ognuna di voi sento i miei stessi sentimenti. Spero un giorno di poterci conoscere ….
Sabri ho accettato l amicizia e ti ringrazio…ti abbraccio forte..mi raccomando..non pensare piu a cose negative..lei vorrebbe vederti sorridere..che tu non pianga in continuazione..la tua mamma soffre sentirti dire certe cose…baci
Un grazie a tutte di cuore..siete fantastiche..
Vi auguro una splendida giornata a tutte…
ps io non ho facebook ma ho skype
Ciao oggi per me giornata nera ho appena saputo dalla cartella clinica di mia madre che se in questi anni noi figlie le avessimo fatti fare un semplice esame di controllo del sangue l avrebbero operata e sarebbe vissuta tanti anni ancora …. Io giuro non ho mai pensato nemmeno a farle provare la pressione mia madre credo non abbia mai preso nemmeno l aspirina. Questo oggi mi ha dato il colpo di grazia ….. Mi odio
Ciao a tutte,
oggi è il compleanno della mamma, il primo senza di me!!!
Mamma, sento che sei accanto a me e che nemmneno la morte ci ha separate…
BUON COMPLEANNO MAMMA! TI AMO TANTO …MI MANCHI!!!
Salutami il papà. Ciao mamma ti aspetto.
La tua unica figlia
Sabrina..mi dispiace x quello che hai scoperto..ma questo nn deve farti sentire in colpa..se tua mamma non ha mai mostrato segni di star male in passato come potevate voi sapere?purtroppo la vita ci toglie troppe risposte…io mi chiedo ad es..se mia mamma non avesse avuto la depressione..si sarebbe curata?io credo d si ma nn posso averne la certezza come nn puoi averla tu..ora spunta questa cosa..ma se nn ha mai preso farmaci significa che non ne aveva bisogno..e’capitato tutto cosi in fretta x te…ti abbraccio..
..oggi sto un po’ leggendo cose in internet per capire dove va la nostra anima dopo la morte…
non so cosa cerco di preciso … vorrei tanto avere un contatto ..un segno un non lo so ragazze sto dando di matto…..
faccio fatica a pensare alla sua anima che volteggia e poi si ricordano di noi??? sono così confusa..io non ho nessun segnale niente…..
non ce la faccio…sarà anche presto ma non voglio farcela…
oggi son qui allo sportello con occhi rossi..fuori c’è il sole…odio io sole ..continuava a piovere e mia madre poveretta che diceva arriverà il bel tempo che così risparmio sul riscaldamento…lo spegneva per risparmiare…e stava con due maglioni….
odio questa vita..e non so se ce ne è una dopo…….
Oggi sono andata con mio marito al lago di garda, Malcesine….quanti ricordi, era una delle mete preferite di mia mamma,quando stava bene ci andava spesso in settembre, era il suo mese preferito. Noi puntualmente andavamo a trovarla durante il w.end e lei era felice di questo. L’emozione è stata forte, ho pianto, era inevitabile, penso che devo cercare un po’ alla volta di ritornare nei luoghi dove eravamo soliti andarci con lei, forse mi faccio del male, non lo so…ma ne sento il bisogno. Passeggiando sul lungolago, cercavo di risentire la sua voce che mi diceva, dài magiamo il gelato, oppure sediamoci sulla panchina o guarda che bella questa borsa rossa! (adorava il rosso).
Vedi Sabrina anch’io come te ero in cerca di un segnale, ancora non riesco a percepirlo, mi sembra… la mia è una ricerca affannosa.
Grazie per leggere queste mie righe.
Un abbraccio per tutte come sempre.
ps: Emi, gli auguri di cuore li faccio a te cara!