Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Emy ti siamo vicini so che è dura ma andiamo avanti, facciamolo almeno per inerzia andiamo avanti. vi voglio bene tutti emy, mary, maori, pandistella, cinzia, martina, e a tutti gli altri buon inizio settimana!!
Cara Emi..ti capisco benissimo..io da 2anni non abitavo piu con mia madre e quindi la chiamavo sempre..finito di lavorare stavamo al tel finche’non arrivavo a casa sua..e poi ogni giorno andavo a trovarla xke mi ero trasferita nello stesso paese dove abitava lei x essere sempre vicino..e ci sentivamo ogni ora..all inizio..dopo che e’morta..finire di lavorar e non chiamarla piu..non trovarmi piu le sue chiamate..e’stata dura..ma da allora chiamo sempre mia sorella..ci siamo unite moltissimo e questo mi ha aiutato molto…so quanto sia dura..e’tutto cosi complicato ora…ti abbraccio
Buongiorno a tutti carissimi,
stamattina ero sul pullman per andare al lavoro e continuavo a pensare alla voce di mia mamma, quando mi chiamava “amoruccio mio bello”..e non ce l’ho fatta..sono scoppiata in una crisi di pianto..stavo così male…non riuscivo neanche a sfogare tutto col pianto..è un dolore troppo forte..mi fa male il cuore quando la penso, mi manca la terra da sotto i piedi..continuo a dirle che l’adoro e che mi manca da morire e che avrei dato la mia vita se avessi potuto..oggi è l’ennesima giornata no!!
Ringrazio tutti voi perchè condividere questo dolore fa sentire meno soli..
un bacio a tutti e buon inizio settimana!
Ciao a tutti voi cari amici.
Sabato mattina mentre facevo colazione avevo il telefono in mano ed ho fatto il numero di mamma normale come facevo sempre poi mi sono resa conto ke lei non avrebbe mai risposto mi è calata una tristezza infinita mi sono messa ha piangere ho provato un dolore pazzaesco,non riuscivo a smettere ed anche adesso se ci penso mi viene da piangere come devo fare…
Un bacio e un abbraccio a tutti.
Ciao a voi! E’ strano rendersi conto che alla fine proviamo tutti emozioni simili. Pensavo di essere l’unica a soffrire tanto, a pensare di non farcela. La mia mamma è morta 2 mesi fa e mi manca terribilmente. Mi manca in un modo che solo voi che ci siete passati potete capire. Il primo mese e mezzo è stato devastante. Ho pianto così tanto. Ho pianto ogni giorno uscendo per andare al lavoro perchè non la trovavo alla finestra a salutarmi con il suo immancabile sorriso. Ho pianto tornando a casa perchè sapevo che non l’avrei trovata ad aspettarmi. Ho pianto ogni volta che mi è venuto in mente qualcosa da dirle e che non ho potuto. Solo da un paio di settimane ho ritrovato un po’ di coraggio e un po’ di speranza. Ora alterno giornate buone a giornate tristissime. Comincio a capire che sentirò sempre la sua mancanza. Ma mi sto sforzando di non lasciarmi andare. Cerco di convicermi che lei non avrebbe mai voluto vedermi così triste e che questa dolorosissima esperienza deve servire a rendermi migliore. Lei era davvero una persona speciale e se io solo potessi avvicinarmi un po’ ad essere forte e piena di compassione e allegria com’era lei, ne sarebbe contenta. E saprebbe che tutto quello che ha fatto per me non andrà sprecato. Cerco di immaginarla lassù che mi sorride e vado avanti come meglio posso. Anche se mi manca tanto che a volte mi sorge il dubbio di riuscire a vivere bene visto che un pezzo di cuore se n’è andato per sempre…
Grazie a tutti…
Guglielmo, Cinzia, Martina, Mary, Maori, Pandistella
domani sono 5 mesi dalla scomparsa della mamma…si vede che mio padre la voleva con sè, si amavano troppo! Almeno avessi avuto una sorella o un fratello…niente! Ora ho voi…..con le lacrime agli occhi e il cuore a pezzi vi dico ….vi voglio bene, non lasciatemi sola, ho paura!
Un abbraccio a tutti
ciao a tutti quando leggo i commenti piango e piango e penso a quanto sia ingiusta questa vita…..non si puo’ togliere un bene cosi’ grande non si puo’, bisogna cercate tutti i giorni un motivo per svegliarsi, e passare la giornata io personalmente mi fisso davanti ad una sua foto di quando aveva 23 anni e io sono appena nata nelle sue braccia….quanto mi fa male se ne è andata a 54 anni mi rode sono incazzata nera non è giusto!!!
un abbraccio a tutti
Ttt i vostri commenti!!! Io sn una ragazza d 21 anni ho perso mia cara madre. Qnd avevo 10 anni!!! Ero attaccatissima a lei… ho 4 fratelli e ttt ma nn vuol dir nnt xk ognun ha il suo posto e poi la mamma è sempre la mamma!!! Immaginatevi ragazz qnt m manca! !! Era ttt x me… l mamma è qll k t sta vicin nel bn e nelmale è qll k t capisce sempre!!! Mi manca davvero lvita è dura senz l madre!!! M manca da morire:-( xo dai c è uno k l vuol piu d qnt l vogliam noi: il signore è lui k cè l ha data ed è lui k c l ha presa!!!;-)
Ciao Daniela,
come ti capisco! hai ragione la vita è ingiusta. Con la mamma se ne è andata una metà del mio cuore e si piange… si piange di disperazione, perchè siamo coscienti che non tornerà più…e questo fa impazzire!!! A volte mi domando perchè proprio a me!!! Poi entro qui e vedo che ci sono tanti nelle mie stesse condizioni che si pongono la stessa domanda e allora capisco che la vita non fa sconti!
Ti abbraccio Daniela…e un abbraccio a tutti
ciao a tutti e’da tanto tempo che non scrivo piu’, forse perche’ la mia tristezza mi ha fatto chiudre in me stessa..so che e’ sbagliato ma continuo a chiedermi come mai dopo 7 mesi dalla morte di mia mammma non riesco a farmene una ragione, come mai non passa giorno in cui non pianga e come mai non riesca a rasserenarmi neanche per il fatto di essere diventata mamma anch’io..forse perche’ mia mamma e’ morta 15 giorni prima che partorissi, all’improvviso..forse non ero pronta e non era il momento…non lo e’ mai lo so ma al nono mese di grvidanza ancora di piu’..tutte le mie amiche sono a casa con i figli e le loro mamme sono li’ ad aiutarle o semplicemente le fanno compagnia, tengono in braccio i loro nipotini e li baciano con amore..perche’ io non ho potuto vivere tutto questo?stanotte ho sognato di abbracciarla forte e le dicevo che mi manca da morire e lei mi sorrideva,ho sperato tanto che fosse la realta’ma purtroppo era solo un sogno..ho bisogno di aiuto, non mi sento capita da nessuno..sono tanto infelice.
scusate lo sfogo
vi abbraccio, francesca