Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
benvenuti ai nuovi e ben trovati ai vecchi.
ho ripreso il lavoro e mi ero tanto illusa che mi avrebbe fatto bene,mi avrebbe distratta…macchè
ho ricominciato a sognare,sempre sogni violenti,angoscianti in uno dei quali morivo io e mio papà ma avevo una gran sensazione di benessere,mi sentivo così leggera e libera e sollevata,felice!davvero felice,profondamente felice.
ricominciare a lavorare dopo un anno di maternità mi ha fatto riassaporare la routine in cui mia mamma aveva un ruolo fondamentale di conseguenza mi ha riportato indietro e sento ancora di più quanto la mia vita sia cambiato in modo forzato e indesiderato.
tra 2 mesi sarà l’anniversario della sua morte e il primo compleanno di Marcellino,suo nipote.
è straziante,lacerante dover ingoiare il dolore e indossare la maschera dell'”ANDIAMO AVANTI” tutti i santi giorni.
voi capite,lo so.
quando leggo le vostre storie mi rendo conto che non esite un momento in cui sei “preparato” al distacco.
se fosse avvenuto in altri tempi o modi…non sarebbe cambiato il profondo dolore,leggendo voi l’ho capito.
questo maledetto dolore non smetterà mai,sarà sempre dentro come una spina che si placa a momenti per poi tornare più dolorosa di prima
Ciao a tutti…son qui che rileggo i primi post appena era morta la mia mamma e mi chiedo come sia possibile che tra 2 mesi sia gia’un anno..come sta’passando veloce il tempo..come ho fatto fino ad ora senza di lei?sto andando avanti..mi sento quasi in colpa..riuscire a sopravvivere senza di lei..ma mi manca terribilmente..
Ciao Mary concordo al 100 per 100 quello che hai scritto.
Ho perso mia madre quasi 3 mesi fa x un male incurabile la sua malattia è durata 12 giorni ci ha lasciato subito era giovane piena di vita era tutto x me e per i miei figli. mi sento esattamente come te tutti mi ripetono le stesse cose che con il tempo va meglio tutte cazzate ogni giorno è sempre peggio,non sono mai andata ha trovarla al cimitero non riesco solo al pensiero mi vengono le palpitazioni.
Ciao a tutti,
non so cosa ci sia nell’aria in questi giorni, ma continuo ad aver crisi di pianto, mi manca il fiato quando penso alla mia mamma,mi sento un peso al cuore che solo voi potete capire…Non so più come andare avanti, nonostante mi sia fatta forza non riesco più a sorridere!!
Sarà forse perchè tra poco è il 1° anniversario dalla sua morte e mi chiedo come abbia fatto a passare così velocemente il tempo…Mi manca sempre di più e sogno quasi sempre che lei ritorna a casa e ci racconta che era tutto un esperimento…quando mi sveglio mi sento persa, nel vero senso della parola…
Ragazzi un abbraccio a tutti e Buona giornata
Ciao Maori..mi ritrovo molto in te..tante piccole cose che ci accomunano..anch io in questi giorni mi chiedo come sia possibile che ad aprile sia gia’un anno..piu ci penso e piu mi sento svuotata..ogni volta che vado a letto prego..a volte gli parlo come ieri sera e questo mi da tanta forza..la sento vicina..buona giornata a tutti!!!!
Ho bisogno di un consiglio,il 16 febbraio il mio secondo figlio compie 4 anni è non so come comportarmi sicuramente non posso fare come gli altri anni che con mia madre preparavamo di tutto invitavo intorno a 40 persone,adesso invcece non voglio preparare niente neanche una torta sono troppo depressa cosa faccio?come devo comportarmi?Aiutatemi.grazie
Cinzia,
Capisco quello che provi, ma devi farti forza per tuo figlio. Sicuramente si meriterà una piccola festicciola, magari non invitando proprio 40 persone..Sono sicura che quando diventerà grande capirà quello che hai fatto x lui..e te ne vorrà sempre di più.
Pensa a cosa ti direbbe la tua mamma, di certo avrebbe fatto di tutto x organizzargli una bella festicciola..devi farti forza, indossare una bella mascherina e affrontare la giornata.
Un abbraccio
Ho perso la mamma 4 mesi fa, mio padre era salito in cielo pochi anni prima a soli 40 anni…..sono figlia unica. Sono disperata!!!
Ciao Emi il 20 di questo mese saranno 3 mesi dalla scomparsa di mia madre non sono sola,io ho una famiglia mia poi ho mio fratello e mio padre non abitiamo vicino tutto il giorno vado avanti e dietro da casa mia a casa loro e sto impazzendo.mio padre a casa non sa fare niente quindi puoi immaginare la casa è anche abbastanza grande.Mia madre la teneva sempre pulita lei era una super donna io non sarò mai come lei.
Ciao Cinzia, grazie x avermi scritto. Io non ho più nessuno, e non ho avuto il tempo di avere una famiglia mia, sono partiti prima loro… non riesco ad accettare questa nuova vita, puoi capire quanto sia distrutta dal dolore! A volte vorrei morire anch’io perchè la vita mi fa più paura della morte. Ora la mia famiglia è in cielo e so che mi sono sempre vicini x non farmi commettere gesti inconsulti. Cara Cinzia, sei fortunata ad avere un fratello e un padre, ma capisco anche il tuo dolore e mi dispiace, ma penso che sarai bravissima come la tua Mamma e Lei sarà fiera di te. Hai molto x cui lottare. Invece con me il destino è stato cruele! Ti abbraccio forte….e grazie!