Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao mary eccomi qui volevo scrivere proprio domani perchè cade il quinto mese da quanto mia mamma è morta. la vita, va avanti, ma io penso tutti i giorni a lei e mi manca sempre tanto. un abbraccio fortissimo!!
Ciao a tutti,
anch’io per un po’ non ho + ricevuto commenti…
Voi come state?Io sett scorsa ho sognato la mia mamma..un sogno meraviglioso lei non sapeva che io sapevo che lei era morta(scusate il gioco di parole)Quando nel sogno le chiesi se le facesse ancora male la pancia mi ha guardato con due occhi che nn potrò dimenticare…mi ha detto”No amoruccio, non mi fa più male” e allora l’ho abbracciata e piangendo le ho detto di ritornare o di prendermi con lei perchè mi mancava da morire, e lei piangeva, ma non un pianto disperato…un pianto da madre, non so come descriverlo..era come se non volesse farsi vedere piangere e non volesse lasciarmi..
Quando mi sono svegliata la sentivo più vicina che mai…mi ha dato una forza assurda quel giorno…vorrei sognarla per sempre..
Buona giornata a tutti e un abbraccio forte
Buongiorno Guglielmo e Maori..hai visto come passa veloce il tempo Guglielmo?la mia e’quasi 7 mesi…e non mi sembra ancora vero..penso spesso a come sarà là sotto…se sa di essere vicina alla sua mamma e papà..se e’come l’ho vista l’ultima volta…quanto manca…Maori..io mia mamma l’ho sognata i primi mesi poi basta…la sera chiedo che mi venga almeno in sogno..ma non succede più..le nostre mamme sono lassù che ci guardano…da dove venite voi?io sono di Verona
Mary
Io per mesi non l’ho più sognata..andavo al cimitero e ogni volta le chiedevo in lacrime di venirmi in sogno..ma da sett scorsa l’ho sognata spesso..non mi sembra ancora vero che se ne sia andata x sempre…ogni volta sembra un trauma pensarci..io sono della provincia di Lodi…
ciao mary, maori, e tutti, sperando davvero che ci sia un aldilà mi consola il fatto che mia mamma abbia incontrato la sua che perse ancor in età più giovane di me, io non ho conosciuto infatti mia nonna. purtroppo non ho una fede al 100% ma solo al 50%. anche io spero sempre di sognarla mi è successo solo una volta. sono della provincia di matera, sulla costa jonica. un abbraccio come sempre pieno di affetto.
Eh Guglielmo..anch’io non so più a cosa credere ormai..xo una cosa e’certa..loro ora non soffrono più ed e’l’unica cosa che mi solleva minimamente..e spero che se c’è qualcosa nell aldilà..le nostre mamme ci proteggano x sempre.
Il cuore di mamma..e,’sempre in noi
ciao a tutti
anche pe rme sono trascorsi quasi 7 mesi.
i miei incontri con la psicologa sono per lo più uno sfogo ma tutti i giorni sento la sua mancanza,vorrei farle vedere come cresce il mio bimbo(nato il giorno prima della sua morte),vorrei condividere con lei i nostri programmi tv(che non riesco più a vedere),vorrei tanto un suo abbraccio (che nessumo mai potrà sostituire).
io,come Mary,la sognavo tanto e ora non più.erano sogni tormentati ed era sempre malata e sofferente,che dolorosi quei risvegli.
le mie giornate ora sono fitte di impegni,non mi lascio spazio per pensare…ma la sera,la sera si ferma tutto…..voi lo sapete.
io sono della prov di Foggia.
sapere che ci siete in questo spazio virtuale, mi fa sentire meno sola.La solitudine è una delle sensazioni più forti in me.
vi abbraccio
Ciao Martina..anche i miei sogni no erano molto piacevoli…anche li soffriva…che tristezza
anche io ho perso la mia adorata mamma l’11 luglio scorso all’improvviso per un arresto cardiaco e 15 giorni dopo ho dato alla luce il mio primo figlio.. il dolore infinito e la felicita’ estrema si sono mescolati dentro di me dandomi un senso di smarrimento…ancora oggi non riesco a rendermi conto della tragedia che mi ha travolto devastando il mio cuore per sempre..mi manca da morire, non riesco piu’ a vivere senza di lei e mi chiedo continuamente se riusciro’ mai ad essere di nuovo serena nella mia esistenza perche’ sono convinta che quando perdi la mamma perdi anche la FELICITA’..mi sfogo con voi che essendoci passati potete capirmi..vi abbraccio, francesca
guglielmo,maori89,mary.martina,francesca
è notte fonda e il ricordo della mia mammetta mi spinge a ricollegarmi a questo sito e a rileggervi con gratitudine perchè molte delle sensazioni che provate sono anche le mie, e ciò mi è di sollievo e conforto.
La sua foto è qui sul comodino, vicino a me, che mi sorride, ma nello stesso tempo mi fa scorrere qualche lacrima sul viso.
Guglielmo anch’io ho una fede vacillante con alti e bassi:
La fede ti aiuta a soffrire meno nella speranza di…ma non basta, perchè manca la presenza della persona che mi ha generato, cresciuto, educato condotto x mano ad affrontare la vita sempre con una parola di conforto e speranza.
in ultimo evocava la sua di mamma che le è mancata nel 1935 quando lei aveva solo 15 anni ( come la tua )e spero come tu speri che si siano incontrate e abbracciate.
sono di Monza e conosco bene la tua bellissima terra avendo lavorato a Ferrandina località la macchia nel 1988,( precisamente l’ impianto chimico di fronte al distributore Esso sulla Basentana ) Bernalda scanzano lido di Metaponto i resti arceologici…la liquirizia l’ olio buono tante cose belle e gente di cuore con una forza e orgoglio ammirevoli.
un abbraccio