Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Condividere certe cose non è facile…ma grazie a voi ho ricevuto il conforto necessario, grazie alle vostre parole e…beh spero che prima o poi torni il sereno..un abbraccio a tutti quanti!!
Ho perso la mia mamma 5 mesi fa. Il dolore e tanto grande
ciao tina comprendiamo benissimo il tuo dolore perchè lo proviamo ugualmente, parla e cerca di condiverdelo assieme a chi come noi ti capisce! un grande abbraccio e coraggio, tanto, perchè tua mamma vuole vederti felice, e abbracci di cuore anche a tutti, come sempre!
La mia mamma aveva 85 anni io ne ho 43. Era forte una roccia… Invece si e’ sentita poco bene e al pronto soccorso ha avuto un arresto cardiaco. Leggo che molti hanno perso la mamma molto giovane. Ma il dolore e’ grandissimo ugualmente la mamma e’ parte di noi.
ciao Tina…qui come vedi,tutti possiamo capirti e comprendere quello che stai provando..io parlo con la mia mamma e gli chiedo perchè non si è fatta curare e ha rifiutato tutte le cure??ora sarebbe ancora qui con me..non può avermi lasciato solo perchè quella bestia della depressione gli ha tolto la voglia di vivere e quindi di curarsi…Mammina..tra non molto faccio 27 anni..il mio primo compleanno senza di te…mi manchi ogni giorno di più 🙁 UN SINCERO ABBRACCIO A TUTTI..SIETE MERAVIGLIOSE PERSONE
Quello che ti e’ successo e’ terribile come a tutti voi. Fai bene a parlare con lei lo faccio anche io spesso gli chiedo consigli e mi immagino la sua risposta .la cosa che mi fa piu’ rabbia e’ che l ‘ho portata al pronto la mattina verso le dieci, mi hanno detto ha solo i battiti accelerati dovuto all’eta. Mi dicono di aspettare fuori..alle tre e’ entrata in arresto cardiaco e alle quattro e mezzo e’ morta . Dalla mattina ho rivisto mia mamma alle 7e30 nella bara. Penso sempre l’avranno aiutata o sara’ rimasta da una parte in una barella morendo da sola?
quante domande ci poniamo..e nessuna risposta certa..la mia se n’è andata come la tua al mattino hanno detto verso le 5 e la badante si è accorta intorno alle 6..ha chiamato l’ambulanza e dissero ke il cuore ha ceduto..anch’io mi faccio molte domande..mi chiedo se ha sofferto..se si è accorta di qualcosa…mi dicono di no xkè dovrebbe essere morta nel sonno..quando mi hanno chiamata sono corsa a casa sua ed era in un fianco quindi sono quasi certa e spero sia successo nel sonno…non sarebbe stato giusto farla soffrire anche in quel percorso ke è la morte..aveva già sofferto abbstanza senza ricorrere a farmaci antidolorofici xkè lei si rifiutava di farsi curare..ha tribulato troppo e posso dire ke è morta serenamente..almeno quello mi dà un minimo di pace..
Ora sono in un posto bellissimo e ci sostengono. Dobbiamo pensare questo e pregare ma e’ dura molto dura
Carissime, vi capisco perfettamente..la mia mamma ha lottato un anno con quella maledetta bestia di tumore che 4 mesi fà l’ha strappata a noi..lei aveva 48 anni e io tra poco ne farò 23…m manca da morire e ogni volta che le parlo mi sento molto meglio….La cosa che mi fa star meglio è che ora non soffre più..la sento sempre vicina..ma paghereì qualsiasi cosa per tornare indietro nel tempo e dirle “Ti voglio bene mamma”.Nella bara le ho messo al collo una collana che le avevo regalato un mese prima di morire…un cuore con scritto TI VOGLIO BENE e ora lo porterà sempre con sè…un abbraccio a tutti/e
Io ho perso mia madre due anni fa,’ la colpa non aver capito il suo vero problema una crisi respiratoria che il medico di famiglia 4 giorni prima non aveva ben diagnosticato.Io parlo con lei ho una foto in camera mia, a volte odio quel vuoto quando sono solo che c’è in casa lei è stata una madre buona aiutava tutti i figli gli amici i parenti ha sacrificato per noi tutta la sua vita e mi manca tantissimo e anche se sono passati due anni è come se fosse ieri che se ne andata e la tristezza,l’amarezza e l’angoscia sono sempre in agguato ogni giorno specie nei momenti di solitudine.