Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Devo ammettere che è bello potersi confidare con qualcuno, condividere il dolore forse ti aiuta..Il problema è che le persone con cui parlo sembrano finte quando mi dicono”ti capisco”e d’altronde non posso neanche biasimare chi prova a consolarmi non essendoci passato in primis…so’ soltanto che il dolore che provo non svanisce..è come un neonato che piange in continuo, quando si addormenta sto meglio, ma quando si risveglia..sn dolori…ancora un grazie a tutti voi e alle belle parole e frasi che qualche volta mi strappano via una lacrimuccia!
un bacio grande
anch’io Guglielmo credo che sia proprio la tua mamma che ha voluto tu tornassi là…dai che un giorno anche noi ritroveremo le nostre mammine…e quel giorno sarà x sempre…vedrai Maori che piano,piano la vita scorrerà..cerca di distrarti..esci..io ora stò cominciando ad accettare tutto ciò..semplicemente xkè ora lei non soffre più..stava molto male mia madre tant’è ke spesso mi diceva:voglio morire…ora ha raggiunto la pace..e xkè la vita è cosi…un abbraccio
ciao a tutti amici, spero stiate un po’ meglio, vi abbraccio tutti e vi voglio bene anche se non vi conosco.
x mery e a tutti quanti.
io ho perso mia mamma a 20 anni, e’ dura durissima all’inizio, ma poi lei da lassu’ ce sempre e io la sento sempre con me e quante volte mi ha salvato da incidenti o da cose brutte solo per cose successe per casualita’ ma che invece sono sicuro che da lassu’ qualcuno ci guida e ci da’ forza.
lei ce’ sempre e io vivo come se fosse ancora qui, non ce’ con me fisicamente tutti i giorni ma e’ sempre nel mio cuore e quando guardo lassu’ lei ce’, vivi come se fosse qui perche’ vederti e sentirti a fare certi discorsi non sarebbe felice a vederti cosi’, forza e andate avanti che i nostri cari da lassu’ ci guardano sempre e comunque.
grazie Guglielmo un abbraccio anke a te..non voglio perdere la vostra amicizia!!!sentiamoci ancora..
Grazie Guglielmo, grazie a tutti..per fortuna esistono ancora persone come voi,grazie di cuore..un abbraccio a tutti quanti..Buona giornata!!
carissimi
non vi nascondo che appena acceso il pc corro a vedere se gli affezionati hanno aggiunto un post.
Ho bisogno dei vostri pensieri come unguento x l’ anima.
di giorno al lavoro mi carico e così passa la giornata, ma appena smetto e vado a casa di mia mamma mi tornano gli incubi e rivedo il film della sua sofferenza a ritroso nel tempo. Ho trovato delle foto in bianco e nero di lei giovane mamma con il piccolo gianfranco in braccio, e mi domando dove è ora quel sorriso amorevole, poi delle foto più anziana e poi via via le ultime.
gocce di vita vissute con semplicità ma che rimangono a testimonianza del passato che non ritorna (purtroppo)
certo che continueremo a sentirci, e magari un giorno chissà, potremo anche conoscerci. un grande abbraccio !!!
carissimi…siete delle persone meravigliose vi abbraccio forte 🙂
grazie Luca x le tue parole e il tuo conforto…