Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mery85.
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 103 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 103 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, è un po’ che non entro, qui ho vissuto i primi tempi e il percorso straziante per la perdita della mia Mamma.
Sono passati cinque anni da quando è diventata un angelo , ma questo dolore farà sempre parte della mia vita,anche se oggi sono più consapevole e razionale… ma manca!!! Ci sono gg migliori ed altri che non vorresti esistessero.
Quante volte avrei voluto andare da Lei, farla finita…Quante volte!!! In questo forum ho conosciuto delle persone speciali e ci facevamo coraggio a vicenda…persone con le quali è nata una bella amicizia.
Non potrei mai dimenticare queste pagine, qui ho trovato un posto sicuro dove venivo capita e non criticata. Fuori, ancora oggi, non posso parlare come vorrei, perché solo chi vive questa triste esperienza, può capire. Una cosa è certa, il dolore mi ha cambiata per sempre, perché sono morta dentro. La Mamma era tutta la mia vita,era il mio mondo…senza di lei non è più vita.
Ti amo Mamma!
Vi abbraccio col cuore
Emi
Ciao.
Non scrive più nessuno?
Cosa è successo?
pietro non vorrei urtare la tua sensibilità,ma alla lunga cosa c’é da scrivere di un’ assenza così pesante?
Basta leggere il commento precedente il tuo dove si conclude che SENZA MAMMA NON È PIÙ VITA(a mio parere troppo esagerato,ma rispettabile)per capire come la sua morte possa essere,in molto casi,DEVASTANTE!
BUONA FORTUNA a te e a chi si ritiene coinvolto in tutto ciò .
Ciao Pietro, si ho notato anch’io …come mai non scrive più nessuno ?
Buon segno, pietro. Buon segno. La vita delle madri si sta allungando in maniera innaturale per fottere l’INPS. I padri purtroppo arrancano.
è successo che stanno tutti in vacanza a trombà
Questi ultimi due commenti mi hanno convinta a non leggere più nulla su questo blog……non ho parole per rispondere a frasi che mi provocano un senso di profondo schifo….
Il fatto è che noi italiani siamo molto ammammati.
Arrivati max a 18 anni lo Stato ci dovrebbe sbattere fuori di casa a calci nel sedere e non farci sapere piu niente dei nostri genitori e della nostra famiglia come se non esistesse.
Solo cosi si diventa veramente adulti e indipendenti.
Ho ragione?
Scusate la mia durezza.
buona giornata.
se stiamo con la mamma fino a 50 anni è logico che poi soffriamo!
Vit rispetto il tuo pensiero, ma penso che in questo forum ci siano ben altri commenti per cui scandalizzarsi, che non quelli a cui tu ti riferisci. Comunque anch’ io ho perso un genitore e ci sto male ogni giorno.