Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2019. L'autore, Stefano12, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E questo il fatto vostro, sulla soglia dei trenta ci si comporta ancora come dei mocciosi delle elementari. Non voglio sollevare polemiche ma mi fa proprio incazzare come oggigiorno la testa non sta sulle spalle ma sta nel taschino. A quando le responsabilità? Mai, perché la risposta è sempre la stessa: “Sono giovane e mi devo divertire”. Si certo. A 30 anni ti devi divertire, a 40 anni ti devi divertire, a 50 per la mezza età ti devi divertire, a 60 ti devi divertire, a 70 forse ce la fai…e perché? “Perché sei giovane e ti devi divertire”. Non sono affatto per la vita piatta…ma vissuta con coraggio, determinazione e senza paure stupide. P.S Io ci sto praticamente nel mezzo.
Di gran lunga meglio uno che si diverte che uno che chiagne perché Madre Natura non l’ha dotato e che ci mette tristezza.
Sù, walkirie, gioia e brio.
TUTTI dovrebbero divertirsi, chiaro che se aspetti i 70 poi ti diverti di sotto, e mi’ nonno dice che non è il massimo perché l’aria è stantia e un poco pesante, sa da chiuso.
Oooh ma guarda un po,tu sei il moralista di turno? Quindi secondo te qual’è questa “dote”? Vediamo un po.Ci si diverte anche nella vita di coppia lo sai? (Per te forse no ma si vede).Divertimento sì ma nel giusto e nel responsabile. Ma è chiaro che non è per nulla un concetto per tutti, soprattutto in questo schifo di generazione (ma che te lo dico a fare, sono molto più gioioso e brioso di te) 😉
Alcuni commenti sono stati spostati in chat.
Bottex ha ragione da vendere. Inoltre: questa ragazza a mio avviso NON TI AMAVA perché quando si ama davvero NON si trova un nuovo amore in 15 giorni…
certo che gli “uomini” italiani se ne raccontano di PANZANE. Poi vi lamentate se venite cornificati, spennati, maltrattati…