Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Gennaio 2008. L'autore, Elisetta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si, adesso voglio crederci anche io di farcela…ieri notte è morto il mio gatto dopo 12 anni di amore…non so che cavolo di periodo sia questo, una dietro l’altra, ma io credo ancora di farcela…grazie al mio micetto ed all’amore che c siamo dati e alla sua improvvisa scomparsa mi sono resa conto delle vere cose importanti….l’amore può finire e stupidamente o dolcemente non lo incolpo per aver smesso di amarmi…sto cercando di vivere, di fare le cose che mi fanno stare bene, ma nel mio cuore adesso ci sn due dolori, e quello più grande , grazie al cielo , non è lui….addio nerone…:) un abbraccio a tutti voi che senza saperlo mi date forza…
Come diceva Vasco “Guardala in faccia la realtà, e se sara dura..si chiamerà sfortuna!”. Ma in questo caso ci crediamo alla sfortuna? Io no, non ancora. Guardala in faccia la paura, è un sentimento umano. Non aver paura della paura. La paura è quella cosa che ti fa muovere il c… anche quando non ne hai voglia. La paura è ciò che ti rende viva e umana. Senza paura non andresti forse da nessuna parte. Sfruttala la tua paura. Sennò diventa depressione e ti ci vuole il prozac! Scherzo, ma mica tanto… pensa a quelle persone tanto tristi che son tante demotivate da non aver paura più nemmeno di sprecare la loro esistenza…
io volevo rispondere più che altro a tutte le ragazze che hano trovato un altro ragazzo nel giro di un annetto : avete avuto una fortuna di quelle spacciate!
c’è gente che dopo anni e anni ancora lo va cercando..
quindi dato che anch’io sono stata lasciata da poco e proprio ieri sera ho visto il mio ex e un’altra ragazza prego vivamente i gentili commentatori di non dire sempre il lieto fine , dato che in momenti come questi è facile perdersi nelle illusioni.
grazie
cara Marika, hai ragione, io sono stata fortunata ad aver conosciuto il mio attuale ragazzo dopo soli 4 mesi dalla fine della precedente mia storia…ed è la prima volta, perchè anni fa sono stata fidanzata per 3 anni e quando anche quella storia si è chiusa,sono rimasta ben 5 anni (ripeto 5 anni!) da sola! Io ne sono pienamente consapevole che ho avuto una gran bella botta di c…o! Sei ancora ferita perchè la cosa è fresca…a me ha fatto bene invece vedere il mio primo ex con un’altra, perchè dopo che mi aveva lasciata, per più di un anno mi ero fatta l’illusione che prima o poi sarebbe tornato da me…e vivevo di ricordi…Poi, un giorno, un colpo tremendo: ho saputo che stava già da qualche mese insieme con un’altra; e questo mi ha fatto aprire gli occhi, mi ha dato una svegliata…Io vivevo nella speranza di un ritorno e lui si era già scordato di me e se la spassava con un’latra da mesi? Mi sono sentita una povera stupida, ho pianto disperatamente per l’ultima volta per tirare fuori tutto e poi basta, ho chiuso con il passato…Non lo so come ho fatto, non so da dove mi sia venuta la forza…ma mi ero detta che se doveva succedere ancora, non sarei più stata là a guardare ed ad aspettare che qualcuno tornasse…perchè se il rapporto finisce, finisce punto e basta, difficilmente può succedere un ritorno di fiamma….non era quello giusto, se mi ha lasciato non mi amava…E’ più facile a dirsi che a farsi, ed infatti ti ripeto che sono stata molto fortunata…ma c’ero già passata e ho cercato di non commettere gli stessi errori….Scusami se te lo ripeto, ma ti passerà e ne troverai uno migliore, credimi.In bocca al lupo!
Ciao Elisetta, non abbatterti cosi. non conosco la tua situazione ma qualunque essa sia, ricorda che non ci merita nessuno….noi donne siamo forti e dobbiamo farci rispettare, chi ci ama ci segue., nn stare male, il mondo è pieno di uomini, e ricorda chiusa una porta se ne apre un portone….un bacio
anche io ho paura. paura di non uscire da una storia. sono quasi 5 mesi che mi sveglio e ho lo stesso pensiero. chiodo fisso. e pensare che faccio un sacco di cose..esco con gli amici, faccio sport, conosco gente…ma nessun cambiamento a livello di sentimento. eppure ti garantisco che se ne esce. verrà automatico un giorno non pensarci più. purtroppo per me ancora non è arrivato. non forzo le cose…quando sarà..sarà.