Salta i links e vai al contenuto

Ho paura di ricominciare, di lanciarmi in una nuova avventura

di jonnyno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 28 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho paura di ricominciare, di lanciarmi in una nuova avventura

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mr.x -

    Hai fatto esperienza Jonnyno, le storie iniziano e finiscono, questo lo devi capire, niente dura per sempre, sarà sempre così, bisogna che te ne fai una ragione! Devi sempre mantenere il controllo della tua vita, mai e poi mai la devi mettere nelle mani di un altra persona, ti devi impegnare, ma non troppo, mantenere sempre una certa indipendenza, ci devi mettere energia, ma non troppa, altrimenti come dici tu verrai succhiato e poi sputato! Trovare nuove amicizie non è facile, ma se stai a casa a piangerti addosso non le troverai mai, devi uscire fai dei corsi, vai in palestra, fai qualcosa e non giocare a fare l’incompreso perchè è una brutta strada che porta alla depressione, okkio!

  2. 12
    jonnyno -

    grazie a tutti per le risposte..valutero..grazie ancora

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili