Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2021. L'autore, Haruharu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hararhu, è un bel casino se non ti piace il sesso, ma non hai bisogno di riflettere sulle masturbazioni, sia tue che “altrui”. So che esistono gruppi di asessuali, come la Asessuali.com, prova con loro. Se non hai stimoli si può vivere lo stesso senza accoppiarsi biblicamente. Persino qui c’è chi non “lo fa” da decenni. Credo però che se ti masturbi quel desiderio lo hai, quindi è solo l’accoppiamento il problema, pertanto sono le ragioni per cui lo “temi” che andrebbero indagate.
÷÷÷
Rosa, anche a me è piaciuto il commento sulla filosofia. Come fa a non piacere.
Haruharu, forse sei assessuata oppure non hai mai trovato nessuno che fosse bravo a darti piacere.
Non c’è niente di male nel vivere castamente, ma è un peccato, perché ci si perde un grande piacere della vita. In effetti gli uomini non riescono a stare senza fare sesso, ma esistono anche coppie bianche, cioè che non trombano, quindi non escludo che, selo vuoi, tu possa avere un compagno o anche sposarti, ma sarebbe corretto che tu metta le cose in chiaro prima possibile quando ti metti assieme con un uomo, perché per lui potrebbe essere un problema vivere senza fare sesso o sapere che tu ti concedi solo per fargli un favore. Per me sarebbe DRAMMATICO stare con una donna a cui non interessa il sesso.
Rosa, il mio professore di filosofia alle superiori ci disse che, quando diceva agli altri che aveva fatto filosofia, questi gli rispondevano:”Ah, quella disciplina inutile”. In effetti è difficile sfruttare professionalmente una laurea in filosofia.
@Haruharu di nulla, è stato un piacere!
Capisco bene il tuo pensiero. Beh, allora qui sta a te decidere e vedere in futuro se riprovare o chiuderla definitivamente col sesso. Forse sarà un po’ difficile all’inizio con il tuo fidanzato, ma se non ti accettasse non sarebbe quello giusto, ovviamente non cedere ai ragazzi solo per questo motivo, non saresti l’unica asessuale sulla Terra.
Ti continuo a consigliare un’altra visita medica per la tua salute, per i rapporti sessuali prenditi del tempo per pensare. Un abbraccio!
Da quando mia madre mi ha probabilmente visto mentre mi masturbavo,mi è venuto un disagio talmente forte,da desiderare la castrazione,oltre che il suicidio.