Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Agosto 2019. L'autore, Tachicardico, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tachicardico
tutti i commenti ti dicono la stessa cosa. se lei non è sicura ed è confusa, la devi lasciar perdere. vi siete messi insieme per dimenticare le delusioni precedenti. tu con lei volevi guardare avanti ma lei no per il semplice fatto che non state più insieme. non renderti disponibile perché poi ti usa come zerbino. ti ha scaricato e torna solo se le cose andranno male con il suo ex. in una relazione l’amore viene dopo il periodo dei “fuochi artificiali” dove è tutto bello ma nel tuo caso come in tanti, da parte sua era solo fuoco di paglia.
Ragazzo, già dovevi intuire come questa storia sarebbe andata a finire. Io sono da sempre del parere che durante il fidanzamento non ci debbano essere segreti se un uomo e una donna entrano a far parte l’uno della vita dell’altro, anche a costo di mandare a puttane la relazione bisogna sempre dire la verità sul passato sentimentale e sessuale.
Lei probabilmente è più pericolosa del suo ex, dal momento che finge insicurezza solo per INGANNARTI. Pensa a cosa sarebbe successo se il suo ex fosse talmente psicopatico da non ammazzare/rovinare lei, ma TE.
Io posso dire di essere inesperto dal momento che non ho mai avuto una ragazza ma almeno so da cosa o da chi mi devo guardare, mentre tu, invece, sei un povero sprovveduto che è annebbiato dal senso di bisogno o di compensazione che hai verso di lei.
Hai anche detto che l’hai lasciata per conto suo… Sappi che esistono solo delle “seconde possibilità”, non esistono dei “periodi di riflessione”. In realtà questi ultimi sono una copertura per nascondere promiscuità sessuali. Tu effettivamente non puoi sapere cosa sta facendo in questo momento col suo ex o con qualcun altro. Quindi fossi in te non mi riprenderei una che ho lasciato o che è stata lasciata. Pensaci bene…