Luglio 2006 Telecom mi addebita sul c/c una fattura €158 di un altro utente senza avvisarmi.
E’ da Luglio 2006 che telefono al 187 e tutte le volte sollecito la richiesta spiegando tutte le volte tutta la storia. Che palle. Mi trattano di m…a mi raccontano palle dicendo che mi avviseranno, che mi faranno sapere, che domani mi chiamano, che dopodomani forse mi chiamano, che probabilmente forse pero’ non sanno se mi faranno forse magari… un giorno. Sono stanca non so a chi devo rivolgermi mi sento presa per il c..o.
Lettera pubblicata il 13 Giugno 2007. L'autore, kliff, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
…. cara Kliff,
una bella diffida con raccomandata R.R. di una risposta entro quindici giorni dal ricevimento (un po’ come per la bolletta, che, se non paghi nel termine indicato, sono k..zi tuoi) e di un’esplicita dichiarazione di errore, li denuncerai all’A.G. per tentata truffa, per – perchè no ? – molestie e quant’altro di penalmente rilevante, con addebito di danni e connessi a carico loro. E’ ora di rovinare loro la vita almeno in percentuale di come ce le rovinano loro a noi. E non serve neanche prendersela con i ragazzi dei call-center, che sono lavoratori precari (e quindi facilmente ricattabili), che spesso non hanno nemmeno gli strumenti per far giungere le nostre lagnanze alle orecchie giuste, fatti salvi i casi di vera e propria maleducazione ed arroganza, che pure esistono. Scrivi alla sede legale e facci sapere. Ciao da Fabio.
… avevo letto male; pensavo che la bolletta non fosse ancora stata pagata e invece sì. Allora la truffa non è tentata, ma consumata. Puoi tranquillamente denunciarli all’A.G. per truffa, frode, appropriazione indebita ….
la telecom è piena di incompetenti…
ascolta…
vai da un avvocato, altrimenti i soldi li rivedi, se sei fortunato, tra 5 anni
Fai la denuncia, è giusto, comunque quando chiamano quelli della telecom mi incazzo con loro, poi si arrangeranno a parlare con i loro superiori delle brutte risposte che prendono, il boicottaggio parte dal basso, a me non interessa, quando chiamano da me chiedono del titolare, cominciamo anche noi a chiedere di parlare con Tronchetti Provera, parità o no ?
Oppure, chiamano sempre ad ora di pranzo, bene, io dico un attimo, appoggio il telefono da qualche parte senza riattaccare, e continuo col mio pranzo, quando la povera centralinista sarà stanca di attendere avrà capito o no ?
Scusate, ora non c’è più Tronchetti Provera, ma il concetto rimane lo stesso.