Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2020. L'autore, Luna87, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti consiglio di dirglielo. Per quale motivo ha questo pregiudizio? È un cattolico bigotto? Se lo scopre è peggio è meglio che gli dimostri che sei una persona sincera.
Lo scoprirà, prima o poi le cose vengono a galla anche in maniera imprevedibile. E quando dovesse accadere saranno gatte da pelare per te, perchè ogni tua azione o intenzione, passata e futura, sarà segnata dall’ombra del sospetto. Tenere nascosto un dettaglio importante per l’altro è un’omissione che dimostra quanto meno insicurezza e paura, e in altri casi un animo gretto per furbizia. Come reagiresti tu se lui ti avesse nascosto un dettaglio che tu ritieni importante e tu lo scoprissi per caso? Pensaci.
Un rapporto sentimentale che si vuol vedere crescere verso l’amore non deve nascondere niente. Se lo si fa non sarà mai vero quell’ammore. Vedi tu.
Comunque bisogna sempre fare un rapporto costi-benefici.
Nel tuo caso, è probabile che lui sappia già che hai convissuto, perciò digli la verità e mostrati contrita con una scena tipo “piccola fiammiferaia”.
Convivere non è un reato, ma lui ha pure il diritto di avere le sue preferenze: in fondo c’è chi non vuole nemmeno la macchina usata, figuriamoci il partner.
Se non ti sta bene, cambia.