Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la mia ragazza e sto male

di Sergiosky
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho lasciato la mia ragazza e sto male

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Mitza -

    Dunque, sono finita in questa pagina internet scrivendo sopravvivere dopo una separazione, è la terza volta che soffro per amore pesantemente.. Mi chiedo se ci sarà mai una fine e potrò vivere una storia d’amore serena, continuando ad amare senza riserve come ho sempre fatto. Purtroppo non ho limiti amo o non amo, e così facendo quando una relazione finisce si sta sempre malissimo. Ho avuto due relazioni lunghe 6 e 5 anni e questa di 3.. Lasciata via sms. Ma si puó? Motivo: devo pensare alla mia vita e ai miei problemi, saró egoista ma bla bla bla… Non mi vuole sentie, gli farebbe piacere ma non ce la fa, perchè non ce la faccia poi non si sa.. Va beh, insomma dopo che mi ha detto di trovarmi qualcuno che mi faccia stare bene davvero, perchè a suo avviso lui non ci è mai riuscito (eh? Boh!), io non ho più risposto nè provato a cercarlo, non avrei ottenuto niente, ha detto basta, ok ciao. Io donna non ti corro certo dietro con tutto l’amore che ti ho dato comprese le mie chiavi di casa. E se torni devi tornare con l’intento di volermi davvero senza remore, non con io di convivere ho paura, io non me la sento…ma gli uomini dove sono, me lo spiegate?!? Ormai sembra che tutti vogliano vivere solo delle storie senza nulla di più, ma come si fa a non desiderare di stare accanto il piú possibile a chi si ama? Mantenere i propri spazi e interessi ma condividere anche momenti belli e brutti, farsi forza, esserci l’uno per l’altra. La vita è già tanto difficile a volte e piena di problemi, perchè non sappiamo più amarci? Attendo risposte e riflessioni mentre spero d’incontrare in giro un Uomo!

  2. 22
    Nina -

    uomini ho bisogno dei vostri pareri! lui mi lascia per i continui litigi quasi un mese fa in questo mese ci sentiamo e vediamo. lui vorrebbe tenere dei rapporti con me io non più. o con me o senza. adesso ho deciso di non vederlo e ne sentirlo più. può darsi che così mediti e ritorni. cosa pensate? ritornerà?secondo voi se è vero amore l uomo ritorna?

  3. 23
    Red -

    Ciao a Tutti , ho lasciato la mia ragazza dopo 14 anni eravamo quasi pronti al grande passo (matrimonio casa ecc) ma mi sono sentito soffocare e ho mollato tutto, non vi nascondo che per le prime 2 settimane mi sono quasi abituato, ma adesso a distanza di 2 mesi mi sento notevolmente depresso mi manca, ma se penso di riprovarci mi prende l’ansia e non riesco a riprovarci perché ho paura di ricadere negli stessi errori. Il motivo fondamentale perché forse ci siamo mollati sta nel l’abitudini,nella monotonia e soprattutto in un attività sessuale abbastanza fiacca (cosa molto importante per me). Ma secondo voi sono ancora innamorato? Perché mi manca così tanto?? Uscirò mai da questo periodo di M……… ? Grazie a tutti antipatia mente per quello che mi trasmetterete. Ciao

  4. 24
    Sirenetta -

    oh, un padovano, io abito a limena pensa te, e anch’io non me la sto passando tanto bene. ho perso una cara amicizia durata 3 anni quest’anno sulla quale avevo una mezza relazione in quanto lui si è fidanzato con un’altra tipa, da gennaio sono andata in depressione e solo da una settimana mi sto riprendendo (sto pensando a tutti i suoi lati negativi e come anche a certi atteggiamenti cattivi che aveva con me) però ciò non toglie che abbiamo passato molti bei momenti, mi mancano le sue conversazioni, il sesso fatto con passione (cosa che altri non avevo provato e non ho vissuto), le passioni in comune come il cosplay e la fotografia, sto facendo delle sedute dallo psicoterapeuta. ma troverò gente migliore di lui o troverò il peggio come altri miei ex che per quanto abbia sofferto in passato dopo quando ho conosciuto il mio ultimo ex ho capito che non voglio sperare di riconoscere gente del genere. per quanto riguarda la rottura della storia e lo smaltimento del dolore dipende che tipo di rapporto c’era, la durata e il coinvolgimento

  5. 25
    Sofia -

    Si sirenetta…credo proprio che ti ascolti…. Uno che ha scritto nel 2008!!!!!!!

    Ma le guardi le date??

  6. 26
    Yog -

    Tra l’altro, Sofia, la lettera del padovano ha riscosso un successo devastante: in media meno di una risposta all’anno. A quest’ora se ne sarà dimenticato e forse avrà imparato l’uso del congiuntivo.

  7. 27
    Sirenetta -

    sofia, i post saranno vecchi si ma sono sempre problemi attuali e tristi realtà

  8. 28
    Andrea -

    Ciao io sono Andrea e dopo 1 anno ho deciso di lasciare la mia ragazza. La storia è un po’ complicata perché a dire la verità nessuno dei due ha fatto qualcosa che possa far incazzare sul serio ma solo sciocchezze. Il problema arriva negli ultimi momenti, all’inizio una semplice litigata si risolveva in pochissimo tempo e per almeno la metà delle volte era lei a dire che dovevamo smettere di litigare, ma nell’ultimo periodo lei non provava nemmeno più a ricongiungere i rapporti, cioè dovevo essere sempre io ad andare da lei perché capivo che il motivo era stupido che potessi aver ragione o torto. Ho deciso di lasciarla proprio per questo motivo, cioè diciamo che molte volte siamo arrivati al punto di lasciarci per qualche giorno ma poi abbiamo deciso di rivederci (sempre grazie a me) riproponendoci e giurando che le cose sarebbero cambiate e che tutto sarebbe tornato come entrambi volevamo. Io non chiedevo altro che in piccoli momenti di rabbia lei ascoltasse il cuore e meno la testa come facevo io perché anche io ero sempre arrabbiato ma decifo nonostante tutto di andare da lei. Mentre lei mi ha chiesto molte cose che ho saputo mantenere. Questi episodi sono successi molte volte, cioè lei mi giurava che tutto sarebbe tornato normale e invece no. Nulla tornava normale, tutto si ripeteva continuamente. Ad un certo punto ho iniziato a pensare che lei non mi amasse davvero perché puoi essere arrabbiato quanto vuoi ma se hai capacità di ragionare lasci stare il motivo stupido e cerchi la pace. Il problema è che è stata in grado di affrontare tutto con freddezza senza farmi capire che almeno un po’ ci sta male. Ora io sto davvero male perché penso che tutto poteva essere perfetto se solo lei fosse stata meno orgogliosa e avesse dimostrato un po’ di più quello che prova. Lei mi manca lo ammetto però penso che una persona indipendentemente dalla rabbia che prova dopo un po’ si scioglie a quello che prova e cerca la pace. Come posso fare per stare meglio?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili