Sono stato 11 mesi con la mia ragazza e sono stati 11 mesi stupendi… Dopo un po’ però vedevo che alla nostra età (16 lei – 18 io) ci stavamo troppo limitando nelle uscite e quando non stavamo insieme vi erano solo litigi con alla base gelosia. . Un mese fa ho fatto la scelta di lasciarla e chiedere tutto… A distanza di un mese io sto malissimo e sono sempre triste e non riesco a non pensare ai nostri momenti e sono confuso perché so che se tornerò con lei si ripresenterebbero gli stessi problemi .. Però mi sembra veramente di aver perso una ragazza stupenda… Sono cunfuso anche perché anche se esco da solo é come se mi mancasse sempre qualcosa… Vi prego datemi qualche consiglio.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao, i veri motivi che ti hanno portato a questa decisione non sembra che tu li abbia scritti molto chiari, devi capire bene cosa provi dentro di te per questa ragazza, non tornare indietro solo per il tuo malessere altrimenti soffriresti tu e lei insieme..devi pensare anche al suo bene
Ragazzo, hai una sola scelta: o accetti lei e le limitazioni, o ti godi la libertà e te ne trovi una altra secondo i tuoi gusti. Io propendo sempre per la seconda scelta, perciò, datti da fare invece di stare qua a piangere lacrime inutili!
Meglio confuso che contuso. Costa meno e recuperi velocemente.
@Andrea, forse non eravate ancora pronti per una storia seria, ed è normale alla vostra età. Avrai perso forse un idillio, tuttavia, starai trovando l’equilibrio con te stesso e per la coppia. Non potevi fare altrimenti. I rapporti morbosi sono sempre distruttivi. E se non si riesce a crescere, magari aiutati da guide competenti, si rischia di farsi del male. Spero tu stia meglio e che ti sia chiarito maggiormente le idee, chissà, anche con una nuova eventuale successiva esperienza sentimentale.