Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato l’amante che amavo

di 150808
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho lasciato l’amante che amavo

70 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    luc -

    ci sono anche i bambinoni che attaccano senza motivo solo per reazione isterica a idee che non accettano ma che non sanno controbattere. ci sono anche bambinone disoneste o distratte che non leggono bene i forum. ci sono anche bambinone presuntuose convinte di conoscere la vita di sconosciuti incrociati nei forum…

  2. 62
    Isabella.57 -

    Luc, hai fatto un’analisi spietata sui frequentatori del forum… accipicchia…

  3. 63
    alex -

    guarda ti posso dire che io ho una relazione simile alla tua solo che io faccio la parte di lui è vero ci si affezziona all amante ma è piu un modo di trasgredire di staccare dalla relazione di coppia si prende una boccata di ossigeno e in quel poco tempo che si passa cn l amante si vive in un mondo surreale fatto di sogni e illusioni ma che alla fine nn portano a niente…fidati è stato meglio cosi…io sn prigioniero di questa mia2relazione e nn so cm troncarala x paura di ferire lei….cmq ormai spero che ti sarai ripresa e vorrei sapere se è tornato tutto cm prima cn tuo marito tant saluti

  4. 64
    150808 -

    Ciao Alex.
    Grazie per aver dato il punto di vista “dell’altra parte”.
    Mi sono ripresa, ho ripreso in mano la mia vita e la mia vita di coppia. Ho imparato molto da questa vicenda, soprattutto ho imparato ad avere più rispetto di me stessa e, di conseguenza, anche verso gli altri.
    Pensa che dopo qualche mese il ragazzo di cui parlavo ha lasciato la fidanzata di allora, se ne è trovata un’altra e si è fatto di nuovo vivo perchè voleva riprendere a vedermi. Forse pensava che dopo aver fatto passare un po’ di tempo, si poteva riprendere a fare sesso allegramente senza troppi coinvolgimenti.
    Ho declinato l’invito molto serenamente.
    Non so se tu sei fidanzato/sposato, ma se non sei innamorato “dell’amante” dovresti trovare il coraggio di troncare soprattutto per permetterle di rifarsi una vita. Perchè dici di essere prigioniero? Non capisco. Hai paura che lei possa fare o dire qualcosa che possa mettere a repentaglio la tua relazione ufficiale?

  5. 65
    victor -

    da uomo non ti giudico anzi capisco quello che provi mi sembra di leggere la mia storia io ho vissuto la tua stessa storia ma da uomo e non cambia nulla quando si da l’ amore le persone ne traggono beneficio quando si sentono insicure come questo ragazzo, dopo quando si stabiliscono si sentono piu’ forti e ti trattano come uno straccio e successo con una donna uguale identica storia be fatti forza e quello che sto cercando di farmi io e come te ho il cuore a pezzi!

  6. 66
    laurajosè -

    ciao.. anche io ho passato la stessa cosa.. ho tradito il mio ragazzo un po di mesi fa..sono stata con un albanese e… bhe ho passato dei mesi bruttissimi tra sensi di colpa tra fare le cosidette “scelte”..non sapevo piu dove sbattere la testa..questo albanese mi riempiva di belle parole..ma alle spalle me ne faceva di tutti i colori.. e io scema che ero come incantata da questo ragazzo che sapevo k non mi avrebbe potuto dare niente.. mi faceva regali su regali disegni con scritte che dicevano “ti amo” mi veniva a prendere sotto casa mi metteva contro il mio ragazzo dicendomi bugie.. e la cosa piu brutta.. si è presentato al mio ragazzo come il mio migliore amico.. io non me l’aspettavo non gli hodetto di presentarsi a lui se lo sapevo prima l’avrei fermato..
    va beh.. conclusione della storia che il mio ragazzo ha scoperto tutto mesi fa pero.. la sua buona anima e la buona persona hce è è riuscita a perdonarmi pian piano abbiamo ricominciato e .. ora mi reputo molto cresciuta e un pochino piu matura e coscente ora io e il mio ragazzo stiamo bene insieme c’è una forte intesa fra noi.. che prima mancava. ho fatto la scelta giusta e a distanza di mesi non me ne sono acora pentita e non credo proprio che me ne pentirò in futuro.ho imparato a convivere con i miei terribili sensi di colpa. ti dico solo una cosa.. non lasciare che nessuno ti prenda in giro tieni sempre un minimo di distanza da cose che sono nuove potrebbero essere pericolose.
    e sopratutto sii sincera con te stessa e non tenerti le cose dentro.. dopo un po potresti scoppiare un bacio buona fortuna

  7. 67
    Nathan -

    Ognuno sulle sue posizioni ognuno con le sue esperienze ognuno che sfodera la spada quando deve sostenere se stesso, difendersi la sua posizione sbagliata e magari diventa filosofico quando la cosa non lo coinvolge. Questa è una mia fotografia di quanto letto. Io sono come voi ma mi sembra che qua si stanno usando misure e pesi diversi a seconda di ci torna meglio. No! Non funziona così, certe regole non le ha stabilite nessuno, ma sono universali, sono per tutti. E finche non aderiamo a quelle regole, che tutti conosciamo saremo dentro ad una pura illusione mentale di se, ma, forse, credevo, io sono cosi, non ho illuso nessuno, ….. Balle sono tutte balle che ognuno di noi si racconta per non dire a se stesso “sto sbagliando”.

  8. 68
    enigma81 -

    Non ho letto gli altri commenti,ma voglio solo dirti che io mi ritrovo in una situazione uguale alla tua, stesso comportamento… hai preso la decisione giusta,quella che io non riesco a prendere perchè mi manca, perchè lui mi cerca quando vuole vedermi… ma mi manca come eravamo prima,anche se continuo a sentirmi un verme per quello che faccio a mio marito, ma se penso che non rivedrò mai più l’altro è come se mi strappassero un pezzo di cuore….

  9. 69
    Deluso -

    Ma perchè non trovate le palle di lasciarvi? Dio santissimo beato? Poi siete quelli che tornate all’ovile perchè non avete le palle. Siete la peggio razza.

  10. 70
    Zanzibat -

    Storie da operetta

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili