Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato l’amante che amavo

di 150808
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho lasciato l’amante che amavo

70 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    ChiaraMente -

    Grande guerriero, grande isabella, quoto a mille. E poi si sa, l’uomo che ha davvero successo con le donne non va a dirlo in giro…

  2. 42
    luc -

    ma allora siete dementi! è stato guerriero a cominciare a ironizzare da ignorante circa mie caratteristiche fisiche! e a darmi dell’animale, ecc. ecc.! criticate i miei “modi”, che solo vogliono reagire ai modi altrui, perchè vi fanno incazzare i miei contenuti. guardate il commento di guerriero qua sopra: chiama “zoccolette” le madri dei miei figli! io mi sono mai permesso tanto? no, eppure date addosso solo a me…

  3. 43
    Isabella.75 -

    Sono felice per te Guerriero, ho solo risposto alla tua domanda. Ben inteso è solo il mio punto di vista e non è detto che sia giusto.

  4. 44
    luc -

    monk, ti ringrazio dell’avvertimento circa i tipacci. tuttavia io ho uno dei suoceri che è capitano della polizia militare, 80 tacche sul calcio del fucile, e, se qualcuno mi sfiora, entro 24 ore per vedere i protoni in cui si è disintegrato bisogna andare al CERN di ginevra. non so se hai presente la polizia sudamericana… ma in media i brasiliani portano le corna con disinvoltura perchè pensano più a coltivare il loro piacere che a impedire quello altrui. io sono CONTRARIO a intrufolarmi in storie altrui e odio a morte (in questo sono d’accordo con guerriero) chi lo fa per mestiere sfruttando inevitabili problemi delle coppie, mi sembrano gli avvoltoi che si nutrono di carogne. purtroppo a volte capita di avere storie e la tipa non ti dice che è impegnata. a volte ho una storia “libera” e dopo la tipa va a vivere con qualcuno perchè è una cosa che io non posso darle, però lei vuole continuare con me perchè il tipo non può darle altre cose che io le do. per quanto riguarda guerriero, ha risposto a un mio discorso scientifico che non offendeva nessuno dandomi dell”animale” e definendo “merdaggine” la mentalità aperta (poi sarei io il noioso seduto sui cactus come dice spectre?) e io gli ho risposto per le rime. secondo te non è una persona che soffre dopo essere stato tradito e lasciato? non riesco a capire perchè notate solo i MIEI atteggiamenti. per non ricevere parolacce cosa dovrei fare? ripetere a pappagallo le stesse cose che tutti si dicono a vicenda? se voglio sentire l’eco me ne vado in montagna. non piace il dibattito ed è rassicurante sentire tutti che ripetono le stesse cose… mi spiace ma io non sono così. per me uno che imposta la vita sulla speranza di avere a 70 anni accanto qualcuno che gli vuole bene “davvero” è poco intelligente. magari un’incidente stradale e…SPLAT…te ne vai a 45…pensa che fregatura…a meno che non si creda a premi ultraterreni…

  5. 45
    guerriero -

    Isa bella concordo
    forse luc nn sa che ci sono persone che insieme a certi spessori anatomici, ne hanno altri morali e caratteriali

  6. 46
    guerriero -

    luc veramemnte con le minchiate da macho ed i giudizi sugli altri, hai iniziato tu, poi vedo che sei anche coperto da Jonh Rambo più vecchio versione brasiliana ahah, che se sapesse che tu metti le corna a sua figlia farebbe l’81 esima tacca al suo fucile (che fucile è??). Yu dici che odi la gente che si intrufola nelle relazioni altrui, ma se qualcuno lo facesse con te??

  7. 47
    guerriero -

    luc scusa ma, toccando palle, un incidente ti può capitare anche adesso, questo però nn giustifica quello che dici.
    Nesusnano imposta nulla, è l

    Nessuno imposta nulla, solo la vita imposta la persona, che deve piegarsi al suo volere.Tutta la vita dell’uomo si basa sul futuro.
    io sono il primo a nn pensare cosa farò a 70 anni, ma permnetti che in qualità di essere pensate, ogni tanto rifletta anche su quello, e magari abbozzi qualche idea per stare bene quando quel tempo arriverà??.
    Tu sei libero di nn farlo, ti consiglio di trovarti una guarta “donna” così sei + soddisfatto, perchè poi ti ci vorrà una carrucola.

  8. 48
    ChiaraMente -

    Infatti, luc confonde avere una mentalità aperta con il darla a tutti sempre e comunque.

  9. 49
    luc -

    guerriero, lo vedi che parli senza sapere le cose? tutti i miei suoceri sanno che io ho più donne (il rambo in questione le conosce pure), solo che SE NE FREGANO, perchè hanno da pensare alle loro 4 o 5 donne! se lo vuoi sapere, insieme al rambo ci sono perfino andato insieme a rimorchiare! credi che in tutto il mondo i genitori siano rincoglioniti come in italia?

  10. 50
    Isabella.57 -

    Luc,
    questa è farina del tuo sacco:

    1- “eccone un altro interessato alle mie caratteristiche morfologiche e fisiologiche, ti accontento: 19×5, tempi sull’ora al netto, frequenze 5 a settimana. gli impotenti sono sempre gli altri vero? e se invece le donne vi danno il cartellino rosso perchè i pisellini siete voi?”

    E ti sorprendi per l’ironia che hai suscitato e delle risposte che hai avuto?

    2- “per me uno che imposta la vita sulla speranza di avere a 70 anni accanto qualcuno che gli vuole bene “davvero” è poco intelligente. magari un’incidente stradale e…SPLAT…te ne vai a 45…pensa che fregatura…a meno che non si creda a premi ultraterreni”…

    E’ auspicabile avere SEMPRE qualcuno che ci vuole bene ed a cui voler bene.

    Per come la vedo io, traspare che TU in realtà sei molto solo e non mi sorprende affatto.

    Tu stesso ammetti:” l’unica delusione amorosa fu il fatto che prima dei 20 anni le italiane non me la davano (non avevo macchina, moto, motorino, vestiti fichi, capelli corti impomatati, mai entrato in discoteca)… forse è li che è nato il tuo disprezzo per le donne?

    Isabella

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili