Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esso.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
quello che mi lascia un po’ perplesso…è
6 anni ne di convivenza ne di matrimonio ..ma ci si vede solo nei we come 20 enni…o 30 enni…
mah….non saprei che dire..mi sembra fosse già chiaro dall’inizio che si erano mantenute certe “distanze” ognuno a casa propria ..
proprio per lasciarsi una porta aperta…e da quella porta la tua fidanzata se ne è andata….
quindi parlare di pausa di riflessione quando ci si vede così poco….
mi sembra un po’ come quella mia amica che un giorni mi disse…sai..ti devo dire una cosa…ho deciso di smettere di fumare….ma lei fumava una sigaretta ogni 15 gg….
Amici sapete la novità?? La mia compagna (se ancora si può definire così) è ancora sull’isola in vacanza, ma in questi giorno l’ha raggiunta il suo ex marito (dal quale è divorziata) e insieme se la spassano girando in lungo e in largo l’isola e facendo romatiche cenette fuori. IO RINUNCIO A CAPIRE IL MONDOOOO!! Certo mi ha detto che sono come fratello e sorella, ma che c.... viene a raccontare….basta sto per esplodere…. soprattutto in virtù del fatto che di lui ha sempre detto di tutto e di più…roba da matti!!
@Esso donne.
@Esso
Caro Esso a te mancano proprio le basi però, lascia che ti dia una rapida infarinatura. Quando la donna non dice nulla sui suoi ex vuol dire che puoi stare tranquillo, quando ne parla male ed in maniera continuativa stai all’erta che alla prima occasione gli risveglia il passerotto. E’ una cosa naturale, in quanto chi dice che l’ex è uno stronzo in realtà vuole dirti che è stato abbandonato povero cucciolo, e soffre ancora. Se la tua ex lo avesse dimenticato veramente non te ne avrebbe mai parlato, invece ora gli sta risvegliando il passerotto. Le donne sono semplici da capire caro, basta pensare al contrario di ciò che ti dicono.