Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Pessa.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pessa non so se hai letto la mia storia qua e la ricordi… non mi va di riscriverla in questo momento.
Due crisi uguali una a novembre e l’altra a gennaio… il motivo lo stesso… spiegazione nessuna… la prima risolta dopo due settimane… tutto nuovamente fantastico… la seconda ha portato la parola FINE.
Non penso che tornerà… anche se lo spero ancora.
Penso che chi ti dice certe cose lo fa per scuoterti un po’… una ragazza carina… allegra… con tanto da dare… è un vero peccato che rimanga a piangersi addosso così tanto tempo. Ma non servono queste parole… tanto ognuno ha i suoi tempi… e possono dire quello che vogliono ma la scelta finale è tua e solo tua.
Mi piacerebbe comunque scambiare due chiacchere con te… per capire meglio certe cose… e magari possiamo aiutarci a vicenda a superare questo momento. C’è una cosa che accomuna quello che vivi con quello che ho vissuto io… per questo insisto tanto sul fatto che devi lasciare da una parte quella sim… chiuderla in un cassetto e scordarti che esiste.
E’ il primo passo… chiudi gli occhi… fai un bel respiro… e fallo.
Se vuoi la mia mail / msn è topodiddl(at)yahoo(punto)it
Ti abbraccio.
Ciao Pessa, anche io sono sulla tua stessa barca. Forza e coraggio dai!
Credo che quello che conta è cio’ che hai provato tu…e penso che il tuo sia stato un amore sincero e puro..da fare invidia a molti. Hai una cosa rara e tienila come ricordo, non tutti riescono ad amare così, dandosi apertamente.
Però non chiudere le porte a nuovi amori, non negare a te stessa il sogno di rinnamorarti..nonostante tutto!
Baci!!!
Ciao Valentina…grazie per avermi lasciato un tuo pensiero…Beh..magari fosse davvero consolatorio sapere di aver sempre e comunque amato in modo puro e vero….D’altra parte hai ragione tu…ci sono persone che si illudono di saper amare ma che poi non ne hanno la capacità e che finiscono per essere innamorati esclusivamente dell’idea di amare..e di nient’altro. E’ vero il sentimento che ho provato per lui era qualcosa di rero e prezioso….certo non mi dimenticherò mai di cosa ho provato in 4 anni..anche se resta il fatto che fa male….tanto male.Rinnamorarmi????Ora mi sembra impossibile…immaginare me in certe situazioni…mi sono dimenticata della Pessa tenera e dolce…di quella Pessa che per amore sapeva anche diventare bimba…..mi sono forse dimenticata cosa voglia dire amare…ho dedicato forse troppo tempo alla sofferenza?….Cerco di non essere negativa…ma non riesco a vedere niente di buono in questo periodo..Baci Valentina Pessa
..spero tu ce l’abbia fatta pessa, lo spero anche un pò per me.