Salta i links e vai al contenuto

Ho esagerato, è delusa e non vuole tornare

di Demok
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho esagerato, è delusa e non vuole tornare

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Itto Ogami -

    Dunque Demok,

    io non mi sono permesso di darti dello zerbino. Ho solo detto che non funziona fare gli zerbini. Riguardo al fatto che la ami troppo, questo è sicuro, però zio Itto che ci è passato sa che questo amore è ossessionante, non positivo. Il semplice fatto che l’altra persona ci faccia passare questi brutti momenti la dice lunga sulla qualità di chi stai amando ! Se ti amasse anche lei non resisterebbe alla tua “chiamata”: orribile il chiudere il telefono, oppure salutare in modo freddo e distaccato mentre l’uomo che ti ama cerca di riaverti ecc. Queste cose sono i principali motivi per cui ho abbandonato l’italia come paese in cui cercare donne serie. E infatti ho trovato all’estero quello che qui non esiste. L’arroganza di certe donne è illimitata. E l’unico modo per non dare loro modo di agire è ISOLANDOLE in questo buco di paese. Se i maschi italiani emigrano, queste orribili creature potranno solo rodere senza fare del male a nessuno. Il male che fanno è quello che hanno dentro la loro non-anima fredda e solitaria. Sono come zombie che si nutrono della sofferenza maschile per andare avanti! Demok, zio Itto non ti dirà mai come diventare schiavo di una stronza italiana. Oggi potrai pensare che non voglio aiutarti, ma domani forse capirai che in realtà stavo già cominciando a spezzare le catene che ti legavano al tuo KRAKEN. Spero davvero per te che riesci a fermarti con lei, perché ti stai danneggiando.

  2. 22
    Kid -

    Non devi essere geloso ma focoso , non devi essere possessivo ma protettivo.

  3. 23
    Demok -

    Si Itto gia non avevo frainteso, invidio la tua fermezza ma ora come ora a me non stà passando, volevo solo un altra possibilità per sdebitarmi perchè magari anche lei ha ragione, grazie kid la vedo ogni finesettimana e proverò ad improvvisare qualcosa, spero si renda conto che tutto può kambiare ma la vedo dura, e poi mi sembra di combattere contro due muri, il suo e quello della sua amica complice, sapete di casi analoghi finiti bene?

  4. 24
    Kid -

    In genere no perché l’ insistenza appare , e forse lo è ,come la conferma di essere possessivi. Ma stiamo parlando in teoria , dipende sempre dai sentimenti residui in lei , dalla mancanza di interesse per qualcun altro e da cosa hai combinato di fatto nell’esprimere la tua gelosia. Diciamo che le tre cose in linea di massima son collegate : Gelosia > litigate > peggioramento dei sentimenti> interesse per qualcun altro > fine della storia senza possibilità di appello. Le amiche possono dire quel che vogliono ma se hanno influenza è solo perché i sentimenti di lei non sono più forti come prima.

  5. 25
    Itto Ogami -

    KID, hai perso la tua verve ?

    Ti ho fatto i complimenti nella lettera

    http://www.letterealdirettore.it/abbandonato-per-un-altro/

    al tuo commento n.5

    (i miei complimenti sono negli ultimi commenti di quella lettera).

    Adesso perché andarci per il sottile ? Demok non ha forse trovato lo stesso schifide umano ?

  6. 26
    Kid -

    Perché le premesse sono diverse . Nell’altra lettera non c’era di mezzo la gelosia di lui ma la presa per i fondelli di lei . In ogni caso dal 2012 ho realizzato che c’è gente apparentemente ” normale” ma che c’ha qualche bella tara in testa a seconda che si tocchino o meno le corde che alimentano le loro ossessioni . Dal denaro , allo status , alla facciata sociale. Non è sempre e solo questione di relazione uomo donna , anzi quasi mai. Ma essa resta un buon pretesto per trovare un capo espiatorio.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili