Salta i links e vai al contenuto

Ho esagerato, è delusa e non vuole tornare

di Demok
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho esagerato, è delusa e non vuole tornare

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    pensierodubbioso -

    Purtroppo difficilmente tornano indietro,
    e parlo per esperienza personale.
    Stai lontano dai luoghi dove sei stato con lei,
    ma l’unica cura è una ltro amore.

  2. 12
    ilgattopardo -

    ho espresso il mio pensiero con ragionamento ma ora mi accingo a dirti che una buoona cura e anch3 un altra sco....… quale altro amore… questo e prpr il prriodo he nn ti devi filare nezsuna e startene per conto tuo e ritrovarti un po

  3. 13
    Demok -

    Come mai nessuno riesce a vedere o credere in un rimedio con lei? Sembra troppo difficile o sarò io?

  4. 14
    Demok -

    Ps. Frequentiamo la stexa attività una volta alla settimana e più.

  5. 15
    Benedetta -

    Ascolta, non si può forzare la volontà di una persona a tornare, vale per ognuno, anche per te, stai con chi scegli. L’unico rimedio è sparire, te l’ho detto. Dove ricercarti lei, o preferisci zerbinarti a vita senza risultati di contraccambio?!

  6. 16
    Alessandra -

    L’hai mai tradita?

  7. 17
    Demok -

    Mai, potevo ma non mi sfiorava minimamente l idea, lei ora almeno da fuori sembra entusiasta di questo momento, ho una gran voglia di provare a chiamarla per vedere quanto è arrabbiata ma non sò se è ancora il caso, ne cosa fare, comunque ripeto mai, ne mai lo farei. Un saluto

  8. 18
    Itto Ogami -

    Ma poi la cosa dello “zerbino” nemmeno funziona !
    Mi spiego: se proprio sei una sega e non ce la fai a resistere senza la stronza della tua vita, allora magari fai pure il tappeto, perché tale è la tua natura. Sei nato essere misero e come tale devi esistere. Il fatto è che NON FUNZIONA. La signora non ritorna con gli zerbini, altrimenti non ti avrebbe lasciato !!!!
    E’ proprio il contrario, è facendo il duro che “potresti” averla, ma proprio perché lei ormai ha tirato la catena (cioè ha messo il FLAG sul tuo nome con scritto “uomo vomitato”, diventa impossibile modificare nel cervello di lei questo parametro).
    E comunque alla fine NON ne varrebbe la pena, perché ci sono donne che non sono così e vanno benissimo per uomini normali (tendenti allo zerbino). Quindi perché dannarsi l’anima ? Non si conquista una donna CHE NON C’E’ !

  9. 19
    Piccola78 -

    Sono pienamente d’accordo con Itto, non sul giudizio alla persona ma sull’analisi dei comportamenti! Grande!!!

  10. 20
    demok -

    Salve, l’ho sentita l’altro giorno, sembra ferma sul fatto che non vuole tornare indietro perche non riesce a credere che le cose cambino,quando gli ho spiegato il perchè del mio ultimo comportamento sembrava pensierosa ma non si è espressa su niente apparte un rimani calmo, ci vediamo, buonanotte, ieri l’gli ho telefonato e mi ha chiuso il cell ma poi di sera l’ho incrociata in auto e mi ha risposto al saluto.
    Sembra che l’abbia allontanata di più ma vorrei solo un occasione per dimostrare veramente come sono me stesso senza gli errori e rancori passati, se questa è una prova di vita, è proprio una prova di merda, perchè ora come ora preferirei morire sapendo che mi vuole che vivere sapendomi rifiutato per un comportamento a cui ho ceduto ma non ho mai approvato e che non sono io al 100 per 100.
    Qualche altra idea sul da farsi sarebbe sempre gradita.
    Sarò troppo duro forse ma non vorrei lasciarla perdere perchè se mi fà questo effetto significa che la amo troppo, credevo avessi tutta la vita per dimostrarle il mio amore ma invece dovevo vivere come se non ci fosse un domani.
    Comunque grazie lo stesso a tutti, zio Itto anche se ti posso sembrare zerbino fregatene, se puoi darmi qualche dritta a recuperarla te ne sarò grato, credo che bisogna dare per ricevere e l’ho imparato a caro prezzo. Grazie a tutti di nuovo

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili