Salta i links e vai al contenuto

Ho dovuto interrompere una storia, sto male

di milly83
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho dovuto interrompere una storia, sto male

100 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10

  1. 81
    Rebecca -

    Ma Isis, un esemplare umano e di di sesso maschile come luc, si bea moltissimo a vedere che lo leggono e gli rispondono pure, usandogli in questo modo una grossa cortesia. Un esemplare italiano di sesso maschile che si presenta in un forum italiano e comincia a vomitare bile e offese contro le Italiane ecc. ecc. (nonché, in forma meno diretta, contro tutte le altre donne), ha qualche problema irrisolto, chiaramente. Non si capisce perché altrimenti non vada a discettare con le povere donne del suo micropollaio brasiliano (o meglio, lo si può anche intuire ma meglio lasciar perdere), o perché perda tempo qua invece di andare a farsi una trombata con la prima che passa e che senz’altro gliela darebbe eccetera eccetera.
    Spara tante cavolate, dal fantalatino all’antropologia-minestrone d’accatto, ma pazienza, peggio per lui se millanta conoscenze che non dimostra di avere granché. L’aspetto peggiore è la totale mancanza di rispetto verso le donne (tutte, ripeto), la misoginia palese in tutto quello che scrive.
    I maschietti che così si comportano andrebbero solo ignorati e lasciati a raccontarsela da soli.
    Ma ci scommetto che egli non ha mai avuto orgasmi tanto potenti e gratificanti come quelli che ha quando viene qui a leggere le risposte ai suoi interventi, perché, gentili o no, l’attenzione che gli si riserva lo eccita e lo fa sentire ipersupergallocazzuto come non mai. Buon per lui.

  2. 82
    Isis -

    Ormai state andando al di fuori delle mie conoscenze…mi limiterò ha seguireper capire e apprendere..
    Rebecca, si certo lo avevo capito anceh io ceh si bea dell attenzione data, ma a me no costa nulla, cerco di discernere da ciò che dice ciò che riteng vero o meno, poi mi documento…non posso giudicare senza sapere, in certo frangenti…ed io non giudico mai senza sapere…ma parlo di me, non di voi..

  3. 83
    luc -

    micio micetto, per caso io ti avevo offeso? no, allora perchè mi offendi? atteggiamento poco cattolico, no? io ho studiato tanto, alle mie domande non hai risposto perchè sei incapace di ragionamento logico (del resto cosa pretendere da gente che crede a persone che svolazzano o donne che partoriscono rimanendo vergini prima, durante e dopo…) ed è inutile dire che per me l’ignorante sei tu. complimenti per il nick macho!

  4. 84
    luc -

    camerati, vabbè, non vi preoccupate, vi lascerò presto ai vostri piagnistei, ai vostri sogni di storie ideali, al vostro ripetervi uno con l’altro le stesse banalità, ai vostri roghi di chi non la pensa come voi, ho capito che siete irrecuperabili e tra un po’ qui arriva l’estate: spiaggia, spiedini di gamberetti arrostiti, caipirinha e decine di ragazze universitarie dai corpi scolpiti… purtroppo questa vita grama è toccata a me, mi sacrificherò da bravo cristiano.

  5. 85
    Rebecca -

    Isis, qui ci si basa su quel che uno scrive: che cosa significa dire “io non giudico mai senza sapere”?
    Uno viene qua, comincia a scrivere e vomita insulti su insulti verso le donne tutte, e tu fai la magnanima? In questo contesto, intendo? Contenta tu…
    Non so cosa abbia letto tu di luc, ma quel che è capitato di leggere a me, fin dai suoi primi interventi nel thread sulle donne brasiliane, sono stati insulti su insulti verso le donne italiane e le donne tutte in generale.
    Ora, se a te sta bene, buon per te, ma non venire a dire che prima di giudicare bisogna sapere: principio in sé corretto,intendiamoci, ma casso significa se riferito a un forum virtuale? Qua si commentano le cose che uno scrive, e luc quelle scrive: insulti ripetuti verso le donne, alcuni in forma diretta, altri in forma indiretta. Ho letto ad esempio che definisce “malate mentali” le donne che non hanno figli: come donna, questa cosa ti sta bene?
    Oh, poi fai come credi eh, se ritieni anche interessante invitarlo a scriverti in privato, liberissima e legittimatissima, ma non venire a dire che quel che scrive non basta e avanza per mandarlo a ca.... e per sottolineare che rispondere a uno che insulta è cortesia notevole.
    Prima che impari il rispetto, poi cerchi il dialogo. In my opinion, obviously.
    Bye bye.

  6. 86
    ChiaraMente -

    Bravo luc, goditi la vacanza che il tuo cervello è in vacanza da una vita!!! E vai con la canzone!

  7. 87
    micione72 -

    bravo Luc!
    Buona fortuna! Ne hai bisogno!

  8. 88
    Spectre -

    ahahaha luc, oggi è stata una giornata pesante ma quando ti ho letto è diventata radiosa. grazie di esistere 🙂

    però, accidenti a me, condivido ancora una cosa di quel che scrive col suo solito tono irritante. il senso diciamo… diciamo.

  9. 89
    luc -

    e vai con la canzone: “servi della gleba planetaaaaria…schiavi della ghiandola mammaaaaria…”

  10. 90
    luc -

    REBECCA, forse ISIS ha letto pure i tuoi insulti e le tue minacce violente…il mio primo intervento su “le ragazze brasiliane” risale al 26/7 e con tutta la buona volontà non ci vedo insulti, a meno che tu non interpreti come insulto il fatto di non essere osannata. tra l’altro il mio morigerato intervento era successivo a vari commenti di italiane che dicevano che le brasiliane sono tutte puttane, dimostrando un grande “rispetto” per il genere femminile, giudizio che tu condividi.

Pagine: 1 7 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili