Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Agosto 2008. L'autore, milly83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
isis ma che prevenuto dai, milly io mi auguro che tu nn becchi un cretino che ti prenda in giro, e te lo dica dopo 4 5 anni.
Ok Milly, ora sai che lacosa giusta da fareè startene un pò da te…ovvero, io , nella mia esperienza, so che devo farlo, adesso come adesso mi capitasse qualcuno che mi prenda il cuore ( e in realtà è capitato)non sarei pronta lo farei solo soffrire,per cui , per quanto mi faccia male, devo farlo ( e l ho fatto mio malgrado),perchè non voglio assolutamente mietere vittime innocenti sullamia strada, quando sarò pronta si vedrà, e lui lo sa…
Ho capito cosa vuoi dire Atomic…il paragone con Cyrano è per me molto illuminante…il fatto dell’attrazione in bilico per me verso di lui che vi dicevo era legata proprio a questo forse…alla personalità…lui è un ragazzo bravissimo pieno di valori ma io non mi sentivo amata perchè è troppo razionale…coccole e baci erano un evento per cui bisognava chiedere il motivo. Ho cercato di prendere l’iniziativa ma non mi sentivo bene ad un certo punto…ho aspettato pensando che fosse un periodo…ma non passava più questo periodo, anche parlandone…”sono stanco”-mi diceva.
Grazie Isis, adesso l’unica cosa che voglio è proprio stare io con me stessa…che fatica però…e che tristezza, è un grosso fallimento per me. Contavo di sposarmi ma se si parte già così proprio non si può.
Hai ragione Atomic…riguardo al cavar fuori le parole…ma sono cose che avevo dentro e che ho capito bene solo in questo periodo di lontananza da lui…non volevo ammetterlo a me stessa forse questo, di non sentirmi amata con passione (per passione intendo un po’ di slancio ogni tanto).
Magari non è che lui non mi ami, non lo so, ma questo modo suo mi faceva stare proprio male…grazie a tutti…
@AtomicGarden: “Un pò come me che però incontro sempre e solo stronze non come milly figurarsi…”.
Mi sa che frequentiamo lo stesso giro, Atomic! 😀
E che fortuna Monk…Milly…ti capisco benissimo.Io mi rimangio quello che ti dissi tempo fa e ti chiedo scusa…p.s.non sono come il tuo ex anzi…
ok isis ora mi è chiaro, solo mi pareva ci fosse troppo accanimento(enon da parte tua)per una che lascia perchè non sta bene e non perchè le piace un altro con cui va da chissà quanto tempo(e quindi sarebbe giustificabile). Da lasciato(in maniera onesta)ho capito che il rancore, che inutile mentire ho inizialmente provato anch io, serve solo ad allontanarsi di più, non solo dalla persona che si ama ancora ma da se stessi, mentirsi non porta da nessuna parte e se ci si riesce davvero ad odiare è perchè forse non si amava. Certo se una ti lascia e scopri corna e magheggi vari è un altro paio di maniche…Osho scrive amare è dare,ricevere ne è una conseguenza. ciao a tutti viva i single, magari un giorno crociera per single tutti insieme ed io con guerriero al bar sul ponte a impiombarci con dei cuba!!!
quando vi troverete dall’altra parte capirete tante cose
Non c’è problema Atomic…avevo capito che dietro c’era sofferenza…meglio soli ragazzi…anche se si soffre…prima o poi spero che passi, immagino che ci vorrà tempo.
Buon Ferragosto a tutti
paolo74, mentre tu e guerriero al bar coi cuba, io “sotto coperta” con le ragazze! quante tonnellate di belle cose cristianucce state scrivendo! milly83: “…troppa stanchezza…niente complimenti, coccole…”, intrigatissime problematiche psicologiche…insomma…NON TROMBAVATE PIUUUUUUU’!!!!!!!!!! ma ce lo potevi dire subito? o è un’argomento tabù? nell’italia dei club privèe, degli scambisti e delle gangbang è ancora un argomento tabbbù? sì, con 3 b. madonnina santissima, ma uscite tutti dagli oratori?
Ma guarda se facciamo d mojitos o birra vi faccio compagnia!!!
Esatto io ho lasciato con onesta, e per quanto male stia il mio ex (così sembra)dice che odiarmi non potrebbe mai.