Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Agosto 2008. L'autore, milly83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tendo un pò dalla parte di guerriero, per rabbia, però quel che dice paolo74 è forse la maniera migliore per vivere la cosa. spero che pure lui capisca. spero che tu gli abbia parlato serenamente e correttamente in questi termini come fanno gli adulti che prendono coscienza della cosa, magari rendendolo partecipe della cosa anche PRIMA che TU decidessi poi ENTRAMBI, non solo DOPO.
A me successo, ed è una cosa che non perdonerò mai alla mia ex. se mi reputava tanto importante, fondamentale, intelligente e sensibile, doveva parlarmene prima.
a parte che 6 anni sono 6 anni e nn due mesi, e quindi certe cose nn durano così a lungo se nn c’è un sentimento forte (oppure molta convenienza o paura della solitudine) ed è propio in nome di quel sentimento che si bisogna cercare di far ripartire il rapporto con tanto impegno.Trppo facile sgommare via scaricando le colpe sull’altro no??
nn so quanti anni hai, ma ad una certa età bisogna assumersi delle responsabilità, altrimenti si agisce così a vita. Il tuo lui sapevi bene che era come è, NN LO HAI SCOPERTO ADESSO , a parte che come detto, un allentamento
delle cose col tempo è stranonormale. Infatti succede così anche nel matrimonio,ma ciò nn vuol dire che uno se ne vada con altri (almeno nn dovrebbe).
sono scelte di vita serie e nn un gioco o passatempi di cui ci si stanca, tipo un giocattolo che secondo alcuni nn funziona.E poi ci vogliono anni, decenni per capirtlo?? no no ragazzi, spesso questi comportamenti nascono solo da un grande egoismo, immaturità ed infelicità interna che nessuno potrà mai colmare, ma che sarà ricambiata nel tempo con gli stessi metodi.
quindi ribadisco di fare attenzione perchè se quello che si vuole, è una maggiore considerazione in un rapporto anche dopo anni, senza voler capire che gli altri nn sono ne macchine, ne santi, ne perfetti e spesso hanno anche i loro c…. e potrebbe loro volta essere stanchi di una persona che nulla fa per migliorare il rapporto (prova a pensare anche a questo), nn ci si illuda di trovarlo, perchè nn esiste,si troveranno invece altri fidanzati che diventeranno dopo anni anch’essi “amici o fratelli” (ma perchè un ragazzo nn può essere anche quello insieme al resto? o deve fare solo il trombatore??), o peggio si beccheranno degli emeriti imbecilli che faranno rimpiangere il “fratello o amico” che hai voluto lasciare.
quindi attenzione, soprattutto voi donnespesso eterne scontente, il forum è pieno di ragazze che si lamentano, dopo essere state mazziate dal c… di turno tutto fumo e niente arrosto
E’ chenon era more…se gia dallinizio…guarda io ho tirato a rattoppare e solo io per 5 anni ma era inevitabile se volevo mantenere salutre mentale…forse vi mancava dialogo nel cntesto coppia…forse eravate solo amici ma non volevate saperlo
E mo’ so affari tuoi…. Ti meriti uno che ti faccia soffrire. Tanto, ma proprio tanto, come tu hai fatto soffrire il tuo “lui”. Ciao ciao. In bocca al lupo. Dopo 6 anni queste aspettano ancora il “batticuore”. Non avete proprio maturità di sentimenti: ci giocate come ci giocherebbero i bambini di 10 anni.
Ah, sì, prima che intervenga qualcuno a dire “eh, ma quanto siete duri…”. Bene, sono incavolato nero ‘sti giorni. Il Lupo è tanto, tanto, tanto incazzato. Quindi non ho pazienza… basta comprensione… ma che, uno deve sta’ sempre a comprendere? E chi so’, un sacerdote??! E a me chi comprende, scusate?
“Eravamo due fratelli che andavano d’accordissimo di carattere ma non c’era più altro da parte di entrambi”
“avevo sempre angoscia quando lo vedevo e mi sentivo soffocare”..
Bah! Mi sembra di sentire le parole di colei che mi ha mollato dopo 7 anni.
E’ tutta questione di maturità che, a quanto pare, scarseggia.
E’ chairo che dopo anni la passione dei primi giorni un po’ scema, ma una relazione si basa solo sulla passione?
Bah, bah….A differenza di Monk, più che incazzato sono stanco…Stanco di leggere e ripeterese le stesse cose.
Tutte/i dicono di cercare l’amore, ma mi sa che cercano solo eterne trombate.
uaahahah mannaggia Monk qui si sta passando all’esaurimento e al delirio.. dai su.. nessuno qui è un sacerdote.. ma nemmeno un santo.. (in tutti i sensi non sono nel senso del concetto di questa lettera) quindi come disse un grande uomo con un grande cuore:” chi è senza peccato scagli la prima pietra”.
Ti comprendo io Monk non ti preocc
In Amore vince chi fugge….
Un bel paio di pelotas!
Io non comprendo proprio nulla e non voglio comprendere più nessun atteggiamento simile, perchè mi sono rotto nel vedere lo sfasciarsi delle coppie datate o perchè è subentrato il terzo incomodo o perchè si adduca che il rapporto è arrivato alla fine per una sorta di scialberia dello stesso.
I rapporti sono costruzioni giornaliere da affrontare in due, l’ordine primario rimane il parlare fra i due soggetti, progettare tutto assieme e condividere tutto, ma questo è lo sbaglio, a quanto pare, perchè è meglio l’uomo rude, quello che ti tira quattro sberle, ti tratta male verbalmente cosicchè ci si sente al “centro dell’attenzione”, anche con un occhio nero, ma comunque sempre considerate….questo è quello che dovrei imparare anch’io.
Quella che si definisce la complicità, che si sviluppa nel corso del tempo del rapporto stesso, porta poi ad avere un rapporto sempre più unico e fuso, fra i due soggetti, però ha ben poco valore al giorno d’oggi perchè viene classificato ad un rapporto fraterno, quindi meglio risolvere con la rottura per passare poi ad una nuova espserienza elettrizzante, al momento, per poi ritrovarsi di nuovo nella noia e paranoie annesse, invece che rinverdire il rapporto in cui si vive.
Come al solito si tratta sempre di prodotti che hanno ormai da tempo la loro scadenza, come i prodotti commerciali, perchè anche l’amore al giorno d’oggi è in funzione di tutto ciò, vista la socetà consumistica in cui si vive.
Maxim.
la pazzoide idiozia instabile delle menti umane nn ha limite….grazie x avercelo ricordato ancora milly….