Salta i links e vai al contenuto

Più che sperare ho deciso di eliminarla, ma ho paura per lei

di Victor
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Più che sperare ho deciso di eliminarla, ma ho paura per lei

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Peter -

    Maledizione Micione, allora è vero ciò che si dice in giro, che un ritorno può provocare grandi sofferenze…Mi raccomando tieni duro, siamo tutti puntati con le antenne su di te, facci sapere come stanno le cose, penso che il tuo sia uno degli aggiornamenti più attesi da tutti. CIAO in bocca al lupo!

  2. 12
    Victor -

    ciao ChiaraMente. Diciamo che cercherò di non preoccuparmi più dato che credo già si sia impegnata a trovare chi la potrà supportare…. sono contento per lei ed ora so anche che posso tranquillamente eliminarla. Meglio così!!! Speriamo si trovi bene.

    Cmq non è a dieta.

    Un bacio a tutti….. Siate forti!!!!

  3. 13
    ChiaraMente -

    Ciao Victor, spero anch’io che la tua ex riprenda un pò di peso, sè è una raggazza in gamba rifiorirà. E tu ti consiglio di non prendertela tanto. Quel che hai sentito forse non era poi tanto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili