Ciao,
a luglio ho scritto una lettera d’amore anonima, all’indirizzo di casa, di un uomo con cui avevo solo rapporti di lavoro ! Prima di andare avanti voglio precisare le nostre età : io 49 anni, lui 53, tra l’altro lui è un personaggio piuttosto in vista ! Lo so che ho commesso una follia, ma forse è stato solo uno stratagemma per liberarmi del mio “innamoramento”! Infatti lo scopo è stato raggiunto : la comunicazione si è definitivamente interrotta ! ! Dopo questi mesi trascorsi senza sentirlo, mi sono accorta che mi manca, che cosa posso fare ? C’è ancora una speranza, oppure devo considerare il rapporto morto e sepolto ?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
sepolto.
Scusa non ho ben capito, se la lettera era anonima e quindi lui non poteva sapere che eri tu, in che senso si è interrotta la comunicazione?
Prima dici che lo scopo è stato raggiunto, quello di liberarti dell’innamoramento, e poi dici che ti manca.. boh!!
Credo che tu debba spendere un pò piu in dettagli, perchè a prima vista non si capisce niente.
Ciao,
mi sono state richieste delle specifiche.
1) La lettera era anonima, ma lui ha intuito che ero io!
2) Ho scritto la lettera d’istinto, in seguito ad un impulso amoroso, cioè non ho potuto farne a meno ! Da una parte desideravo togliermelo dalla testa, perchè secondo me non mi corrisponde e dall’altra avrei voluto, ovviamente che mi cadesse tra le braccia !
Il fatto deve essere valutato ragionando con il cuore e non con la ratio, qui di ragionevole non c’è assolutamente nulla !
A meno che non fossero lettere dal contenuto ambiguo(e sicuramente non è cosi) io non capisco perchè devi dire che è stato un errore.
Secondo me non c’è niente di cui pentirsi..davvero…sempre che lui non sia sposato!!!