Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore confusione84.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Davide, mi dispiace di quanto ti è accaduto, e lo penso sul serio, credimi…perchè purtroppo ci sono passato anch’io (come la stragrande maggioranza delle persone, del resto).
Lo so che non serve granchè, però devi trovare la forza di pensare che, in fondo, sarebbe successo prima o poi: quando una persona non ama lo avvertiamo, eccome! Solo che, spesso, tendiamo a nascondere quella “vocina” scomoda, cerchiamo di non prestarle ascolto…e così facendo rimandiamo il problema, non lo risolviamo di certo…
Ti ha dato del bambino? Bene, non ci trovo nulla di male ad essere un pò bambini in questo!
Sempre meglio, a mio avviso, di quei pseudo-duri, tutti atteggiamenti e niente cuore, destinati a far soffrire le poveracce che li incocciano…purtoppo, come ho già scritto, sembra vera l’equazione stronzo=vincente, ma permettimi di dirti che non vorrei MAI che fosse valida per me.
Ciao!
Mauro.
sarò molto sincera perchè vedo che riuscite a capirmi….ho avuto una breve parentesi con un ragazzo di 5 anni più piccolo di me….lui era presente al momento giusto e come dice mauro ha saputo cogliere i miei momenti di forte debolezza.tutti si limitavano a ripetermi che era sbagliato ma io volevo soltanto qualche abbraccio e sentirmi di nuovo protetta anche solo per pochi secondi……mauro,come hai ben capito,mi sono sentita subito in colpa.con lui c’è stato solo qualche bacio e tantissimi abbracci.non penso più alla mia storia finita perchè per le scelte di qualcun altro(il mio ex)ho sofferto da cani per un anno…è solo che a volte,anzi spesso,ho bisogno di sentirmi protetta perchè sono meno forte di quello che sembra e questo ultimo anno mi ha scavata dentro in modo irrimediabile
Cara Confusione84 (hai 23 anni, giusto? Beata te…) non devi abbatterti per questa che, giustamente, definisci “una breve parentesi”: credimi, ho avuto esempi di altre “brevi parentesi” che hanno lasciato segni indelebili sulla pelle di chi le ha sperimentate…una mia carissima amica ci ha lasciato il cuore (oltre che la salute) dietro un carognone che l’ha usata a suo piacimento.
Per quanto riguarda il fatto che tutti ti dicevano che non era la persona giusta, beh, cara mia, anche in questo caso ti assicuro che nessuno potrà mai far desistere chichessia dall’intraprendere certe scelte: come giustamente diceva un mio vecchio insegnante di Inglese “Gli stupidi imparano dagli errori, i furbi dagli stupidi”…aggiungendo però che non esistono furbi, perchè tutti quanti ci dobbiamo sbattere di naso, prima di renderci conto di come stanno realmente le cose.
Dai, non te la prendere più di tanto, sei giovane, e sicuramente una persona sensibile come te troverà presto la persona giusta:-)
Mauro.
hai ragione infatti ho smesso di prendermela ma non ho smesso di sentire quel bisogno di un abbraccio almeno ogni tanto
Voglio ringraziare Confusione84 in particolare e tutti gli altri. Vi ho letto davvero volentieri e ho citato il tuo nome Confusione84 nella risposta che ho dato sul sito di answers. Volevo inoltre aggiungere che ti porgo il mio più caloroso, affettuoso e dolcissimo abbraccio, uno al giorno ( se vuoi anche di più) per tutta la tua vita… e sei giovanissima… ma la cosa la trovo stupenda a tutte le età, perchè non c’è nessuno che è abbastanza ricco per non averne bisogno o troppo povero per non poterlo desiderare… Un grande abbraccio a tutti di cuore.
Alba
se volete potete scrivermi alla mail paolabarale15@yahoo.it
( e non prendetemi in giro eheheh per il nome che ho scelto…è una casualità…)