Mi sento davvero giù. Lo so è estate e dovrei pensare a divertirmi, ma ho un peso che non riesco a togliere e ho davvero bisogno di parlare con una persona estranea. E’ da febbraio che non faccio altro che prendermi e lasciarmi con un ragazzo che viene a scuola con me. All’inizio non era niente di importante per me. Adesso però purtroppo per me le cose sono cambiate, mi piace davvero tanto. Dico purtroppo perchè lui mi tratta male, credo che mi usi, ci sono giorni in cui anche se ci vediamo insieme ai nostri amici non mi parla neanche, non mi saluta, neanche mi bacia, altri in cui mi considera solo quando vuole, mi da qualche bacietto mi prende per mano e poi se ne va…Ma perchè devo essere persa di lui?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao,
leggendo la tua lettera mi è venuta in mente una amica, che come te viveva una situazione di disagio simile.
Si sentiva addirittura in colpa anche solo di prendersi quei pochi spazi e momenti in cui parlare su internet con me di questo suo disagio…talmente si sentiva in colpa verso questo suo fidanzato strapossessivo e di cui però non ne poteva fare a meno…
Io, Hines, credo questo tuo “non riuscire a farne a meno” sia dovuto a una mancanza di sicurezza in te stessa e di stima forse…
Ti posso assicurare che col passare dagli anni la sicurezza la sia aumenta..e te lo dice un ansioso cronico….giovane oltretutto…e da come scrivi si direbbe che anche tu lo sei, giovane intendo.
Con la conquista di un “posto” nella società, un po tutto va a posto…
Io ci sto provando e mi ci dedico anima e corpo…ho deciso perfino di abbandonare grandi amicizie perchè mi sono reso conto che non lo erano ma erano solo un modo per non sentirsi solo con se stesso…E mi sono reso conto che da molte più soddisfazioni che sia tu stesso a sentirsi dire che sei in gamba!
E la ragazza, anche se sicuramente ne avrei bisogno soprattutto per via di questo problema dell’ansia, non la voglio in questo momento.
Voglio solo poche persone care che vogliono fare qualcosa di costruttivo per questo Pianeta e Paese e stop. E sono loro a darmi la forza necessaria per alimentare questo mio continuare a crederci in modo perpetuo e contro tutto..contro le delusioni…contro le cose illogiche..contro tutto…
Quando avrò ottenuto quello che mi spetta di diritto e per cui vivo allora avrò piacere ad avere una partner. Ma solo allora. Ritengo che la partner non debba essere imbottita delle mie ansie, disfatte, illusioni e sfoghi…Se devo averla, quando ce l’avrò, sicuramente cercherò di farla sentire leggera e libera, e di vivere tutto assieme, dai momenti brutti, ma senza pressione eccessiva, a a quelli belli in modo molto più enfatizzato per questi ultimi.
Dai Ines sono convinto che supererai anche questo momento e che anzi ti rafforzerai.
Se non sarà così, a me mi puoi anche contattare. Per quel che posso fare si cerca di aiutarsi tutti, se no cosa ci stiamo a fare in questo Mondo???
Ciao!