Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Gennaio 2014. L'autore, laudaz74, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie a tutti x i consigli ….. davvero siete gentili !!
x Eve : mi ha detto che ci ha provato a separarsi dal marito , ma lui rifiuta … e ci credo , torna a casa e trova la cena in tavola,la casa in ordine,i bambini lavati e pronti x andare a letto ….. il classico uomo di M…A x essere chiari !!!!! io vivo da solo in un appartamento di 2 locali , piccolo ma sarei pronto ad ospitare lei e i figli , ma qui siamo ancora nel campo dell’irreale purtroppo … ripeto lei non ha un lavoro ed io nemmeno , forse e dico forse qualcosa cambierà x metà febbraio ( per quanto riguarda me almeno ) x il resto non so … posso solo dire che insieme a me sembra felice e un pelo imbarazzata x dirla tutta ….
x Never : mi sa che hai subito una tranvata mica da ridere , come del resto e’ successo a me in passato …. ma io mi rifiuto di non fidarmi più di nessuna , non lo posso fare capisci ?? se mi sta mentendo vorrà dire che subiro’ una seconda mazzata …. pace me ne farò una ragione …!!!!
Caro amico, al di là delle tranvate prese o no, il mio vuole essere un’opinione indipendente. Quello che tu definisci uomo di M… è l’uomo che LEI ha scelto, che LEI ha deciso di sposare e da cui LEI non si stacca 🙂 E non mi dire che non può…non ci credo 🙂
Scusa Never , io non voglio fare x forza la parte del fesso che crede ai sogni e si vuole illudere a tutti i costi , tanto più che sono un pessimista nato …. ma voglio ricordarti che lei non ha più un lavoro , se dovesse separarsi dove pensi che finiscano i figli se non affidati al padre ?? poi d’accordo può essere come dici tu che voglia solo attenzioni , un amicizia etc etc ma quello dei figli e’ un problema reale ….in ogni caso !!!!
Cmq io non ti considero affatto fesso ci mancherebbe. Anzi mi sembri una persona seria e con la testa sulle spalle da come scrivi. Però in questi casi non si è lucidi e si rischia di crearsi aspettative. In ogni caso fammi sapere come evolve.
Si penso sia inevitabile crearsi aspettative in questi casi …. cmq continuerò a comportarmi come sto facendo , le farò capire che di me si può fidare etc etc , cercherò di stuzzicarla gentilmente giusto x ricordarle di tanto in tanto che provo interesse nei suoi confronti … e poi quel che sarà sarà ….. la rispetto troppo x forzare la mano , quando e se sarà pronta e avrà le idee chiare penso proprio che me ne accorgerò ….. !!!!
grazie ancora a tutti x i consigli ….