Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2009. L'autore, albe1988, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao andy,
forse hai ragione e forse no. forse sarò io che non voglio accettare quello che è successo ma in questo momento mi sento di darle un’altra chance nel caso in cui tornasse. Magari potrei cambiare idea già da domani ma comunque per ora è cosi. Ho ancora quel pò di speranza che si può recuperare e tornare come una volta. Adesso è cosi. Col tempo vedremo se cambierò idea. Ciao e grazie
ciao simo90. La tua è una bella domanda. Dopo che sono venuto a sapere del tradimento siamo stati ancora un mese insieme e mentre eravamo insieme entrambi stavamo bene eravamo tranquilli sembrava che non fosse successo nulla. Penserai che sia uno stupido eppure era così. Ciao
Elbe,
nessuno pensa che tu sia stupido, ma solo innamorato… e a volte l’amore ci fa sembrare così… però devi sembrarlo per una persona che merita.. tu la tua ragazza l’ami, e anche troppo.. questo non è sbagliato, ma lei non lo merita. Io spero di sbagliarmi, ma se ti fa soffrire così.. oggi… domani?… pensaci Elbe, a volte è meglio a rimanere soli, e se Dio vuole, conoscere una ragazza che meriti veramente l’amore… con la A maiscola.. ciao.
ciao alberto anche io come te sto attraversando un periodo bruttissimo da quasi un’ anno perchè mi sono innamorato di una ragazza che viene da una storia importante di tre anni e nonostante tutti i miei sforzi per conquistarla non ci riesco ti do un consiglio non cercarla per il momento (anche se la tentazione è fortissima perchè hai paura di perderla lo so perchè sto facendo cosi anch’ io)falle capire che hai cominciato ad andare avanti solo cosi potrai capire cosa lei veramente vuole!!! un forte in bocca al lupo!!!!
albe una cosa importantissima in amore non esistono palle o orgoglio è facile per gli altri dire di tirar fuori le palle ma so benissimo che è molto piu difficile farlo fai cio che senti di piu e che ti fa star bene ma nel frattempo comincia ad allargare gli orizzonti
Non si torna indietro su certe cose. La cosa brutta è che purtroppo tu questo lo scoprirai soltanto quando avrà finito di spezzarti il cuore. A me è successo e ho capito tante cose da quel giorno. Non ti sarà mai grata per essere rimasto con lei dopo il tradimento, non gliene frega nulla. Non ci penserà due volte quando ti dirà: finalmente ho capito mi dispiace ma le mie esigenze sono cambiate. E’ una viziata che vuole avere tutto quello che desidera al momento giusto. Tu hai bisogno di un altro tipo di donna, sincera e che ti voglia bene sul serio. Questa nn va bene neanche per farci il brodo
Ciao Alberto,
ti scrivo nuovamente a distanza di qualche giorno.
Sai che ti dico? che ti capisco fin troppo bene perchè una cosa così l’ho passata sulla mia pelle.E a distanza di anni quello che dice qui Flavio nel suo intervento è vero.Non ti sarà mai grata abbastanza per averla perdonata,anzi le persone così quando tu dai 5 vogliono 10,se dai 10 vogliono 100 e così via.Questa persona evidentemente non ti ama,o meglio lo ha sempre fatto per comodo.Un giorno ti dirà che quello che provava per te è cambiato,arrivederci e grazie.Perchè andrà così vedrai.Non voglio augurartelo ma questa è la realtà dei fatti.
Io come te ho perdonato la mia ragazza,perchè l’ho sempre amata nonostante tutto.Ora ti chiedo,e se quel fatidico amante dovesse tornare a ronzargli intorno,lei cosa farebbe? fattela questa domanda e cerca di dare una risposta razionale,come se dovessi dare un consiglio ad un tuo amico.Io me la sono fatta e la risposta è stata che rifarebbe la stessa cosa.
Scusa se sono stato un pò duro,ma ti auguro di tutto tranne che fare la mia fine.Questo non è amore,questo è passare il tempo insieme perchè al momento non c’è niente di meglio.
Scusa ancora per la franchezza
Davide
ciao davide, forse hai ragione. Ma magari capiterà a me di innamorarmi di un’altra e forse lei passerà questo che sto passando io. Magari sarà di nuovo lei a tradirmi. Ma adesso il mio cuore mi dice che vuole il suo ritorno. Sarò testardo, avrete ragione su tutto quello che dite ma il mio sentimento per lei è troppo grande. Sto continuando a star male giorno dopo giorno e più il tempo passa da quando non la vedo più soffro. Vi ringrazio per i vostri commenti. Ne ho veramente bisogno e li prendo davvero in considerazione anche se rimango con la mia testardaggine. Ciao
Albe,non darti del testardo.L’amore è amore,in amore non esistono cose razionali.Io stesso qualche anno fa mi sono ritrovato nella tua situazione:stavo male.Ma paradossalmente ti dico che stavo male perchè mi aveva tradito,ma ancora più male perchè mi mancava come persona.La cosa che più desideravo era che lei ritornasse,e questo lo volevo incondizionatamente.Ho sorpreso anche me stesso,perchè le cose fino a che non ci sei dentro non le saprai mai come sono.
E’ facile dire: ma si,ti ha tradito mandala a quel paese;forse in molti te lo avranno detto,ma questi molti forse non hanno capito cosa si prova specie quando sei legato moltissimo a quella persona.
Sai com’è finita la mia storia? sono ancora insieme con la stessa ragazza a distanza di 2 anni dal fattaccio.E in tutto questo tempo ho capito che il mio perdonarla è stata quasi una cosa dovuta per lei.
Ritornando indietro forse non l’avrei dovuta perdonare così facilmente,ma non perchè voglia fare lo stronzo,semplicemente perchè avrebbe dato un peso diverso alla cosa.Ti do un ultimo consiglio,come se lo dessi ad uno dei miei amici più cari: non sentirti mai responsabile del suo allontanamento se tu nella vostra storia hai dato e fatto tutto quello che potevi.Semplicemente certe persone sono diverse da noi,ragionano in modo diverso e permettimi di aggiungerlo,sono molto più superficiali di noi.
Non so cosa augurarti,ma se la cosa si dovesse sistemare non dimenticare mai cosa ti ha fatto e pensa a come avrebbe reagito lei se tu avessi fatto una cosa del genere.
Tienici aggiornati
ciao
Davide
caro amico…io ho vissuto quasi la tua stessa storia (salvo per il tradimento)…che ti devo dire…h 24 anni ho capito che le donne sono str…e e strane…io alla mia gli ho dato 2 anni di fiducia e il risultato finale sai quelè stato….”voglio avere la mente libera….ti voglio bene…” che tristezza…..il mio consiglio è che ho capito solo anchio adesso è che il mondo è pieno di brave ragazze….abbi pazienza e lasciala stare non ti merita…..
ciao