Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2015. L'autore, piccolina0103, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vale grazie mille,le tue parole mi aiutano molto a capire. Abbiamo tutti delle debolezze e in quel momento nemmeno ci rendiamo conto quanto male potrebbe fare il “dopo” sei una persona fantastica grazie ancora.
Per quanto riguarda Gaudente,non ho tradito il mio ragazzo,o ben specificato che non stavo con lui quando è successo tutto ciò mi ero lasciata da circa 3 mesi e poi nn è il suo migliore amico,ma solo un “amico” qualsiasi da scambiarsi la parola o magari un caffè. quando lui ha rifiutato di sentirmi io nn lo più cercato quindi non ho costretto e importunato nessuno….. E’ vero mi sono sentita una “merda” comunque perche so di aver fatto una cavolata,ma ho 19 anni e le esperienze servono a crescere… la cosa che più mi rimprovero è che mi sono fatta e mi sto continuando a far male da sola … grazie anche a te per la risposta anche se la tua intenzione era quella di giudicarmi… grazie a tutti 🙂
A 19 anni, con poche esperienze alle spalle, queste cose succedono. L’importante e` imparare da propri errori per fare meglio la prossima volta e non ricadere nelle stesse situazioni.
Quello che mi preoccupa invece e` vedere gente di 30-35-40 anni descrivere esattamente le stesse situazioni nelle proprie lettere sul forum! Essere confuse quando si e` cosí giovani e` solo naturale, ma quando si arriva a quell’eta` e ancora si fanno le stesse cavolate..lí si che c’e` da preoccuparsi!