Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2006. L'autore, magusio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aiuto ho bisogno di parlare con qualcuno. Sto per scoppiare. Non ho con chi parlare.
sono distrutta, non ce la faccio piu’, non riesco piu’ a trovare la forza di andare avanti neanche per i miei figli. ho troppi problemi e un marito che visto che non ce la faccio a ricostruire un rapporto con lui dopo il suo tradimento, continua ad umiliarmi. probabilmente non ho mai avuto abbastanza stima di me stessa e sono caduta nella rete. siamo arrivati alle mani e mi vergogno di questo, ma lo odio talmente tanto, e odio la mia situazione difficile, ma non so piu’ come tirarmi fuori, ho il lavoro che mi occupa tutta la settimana compreso sabato e domenica,con orari che non mi permettorno neanche di accompagnare i bambini a scuola ma serve per pagare i debiti, e deve occuparsene il caro marito. odio la mia vita
Ciao Luca, qualsiasi sia il tuo problema, parlane tranquillamente pure qui e non essere evasivo…confidati…sono qui per aiutarti!
Oh carissima Petra, è così difficile la tua situazione…hai provato a parlarne con serenità a tuo marito? E’ giusto perdonare se lo ami, ma non è giusto che lui continui ad umiliarti. Se non trovate un punto di incontro..dovete decidere insieme il vs futuro, per amore dei vs figli, perchè altrimenti soffrono di più vedendoti soffrire…
se hai bisogno di aiuto parliamone scrivimi io sono delle marche
nursey81@hotmail.it
Grazie Angela
Afesso va meglio
ho sempre l’angoscia
ma va meglio
il lavoro sembra ritorni ad essere profiquo
speriamo bene
quando ho scritto la mia prima lettera pensavo di non farcela
adesso penso proprio di riuscire ad uscire dal tunnel
appena supero questo momento cercherò anch’io di aiutare qualcuno/a che scrive in questo forum
ciao
mi chiamo vincenzo dell buono sono paralizato dalla testa ai piedi a causa di un incidente e non mi posso difendere,subbisco matrattamenti fisici e ementali e non posso chiedere aito a nessuno questa e l’unica vaga speraanza,vi supplico fate intervenire qualcuno,l’indirizzo e vico santa maria del riposo n7 napoli
…DI QUALUNQUE COSA TU ABBIA BISOGNO (lavoro, aiuto per persone malate,o semplicemente vuoi un consiglio…) NOI POSSIAMO PROVARE AD AIUTARTI…
366/5399285 (per non spendere soldi fai uno squillo, ti richiamiamo noi)oppure stelle3665399285@libero.it
… se non hai bisogno di aiuto ma ci vuoi aiutare abbiamo proprio bisogno di persone come te…
provaci…
grazzie per l’aiuto adesso le cose vanno meglio e solo grazie a tè,un abbraccio,grazie stella sì meravigliosa..smak!.
Ciao magusio,ho letto attentamente la tua lettera. Purtroppo arrivano queste circostanze nella vita, dove uno non sá piú a chi rivolgersi, non sá piú come reagire per paura di rovinare ancora di piú la sua situazione. E allora, quando non di vede nessuna via d´uscita arrivono dei pensieri errati come il “suicidio”. Ma pensi davvero che dopo aver comesso il suicidio, starai meglio??…Avrai risolto ogni cosa??..o che il “suicidio” é una buona soluzione?? E se dopo il suicidio cé un vitá d´aldilá??..come sará lí? Cmq voglio darti una bellissima notizia in quest´oggi, una notizia che potrá cambiare la tua vita. Noi umani, non possiamo aiutarti in tutto..ma cé qualcuno che puó farlo, qualcuno che ti conosce molto bene, qualcuno che conosce il tuo stato d´animo. E non vede l´ora di entrare e far parte nella tua vita. Questo qualc´uno si chiama “Gesú”. Propio in queste situazione oscure e brutte della vita, l´uomo si dovrebbe rivolgere a lui, dovrebbe gridare a lui, e lui ascolterá il tuo grido con attenzione. La cosa piú bella é che esiste, é reale e che vuole che noi gli diamo il permesso di poter entrare nella nostra vita. PROVACI. Cerca di cercarlo, nella tua semplicitá, che lui si fará trovare. Ti ha creato, conosce il tuo cuore, conosce i tuoi pensieri e vuole cambiare la tua vita. Non sto parlando di una relligione. Ma di una persona bellissima e straordinaria che ti ama. Se ne sei interessato fatti sentire. ecco la mia email :” stefanogualtieri@hotmail.de “. Ci sentiamo caro amico mio…