Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2006. L'autore, magusio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho bisogno d’aiuto per superare questo momento della mia vita così pieno di cambiamenti. Nella vita ne ha fatte di tutti i colori l’ultima qualche mese fà sono stata cacciata di casa dal mio convivente per tradimento.Vivevamo una storia insostenibile non so se capite fatta di odio e amore siamo arrivati alle mani talmente tante volte che quasi ci sembrava normale risolvere i problemi in questo modo.Se qualcuno può aiutarmi ne sarò lieta e quando potrò ricambierò il piacere.
cara diletta comprendo il tuo momento, vivere insieme a volte puo essere complicato e meraviglioso al tempo stesso,tuttavia quando si arriva alle mani vuol dire che qualche cosa si e rotto e anche volerlo aggiustare non sara mai come prima.odio e amore non vanno mai d.accordo come amore passione perdono amicizia.adesso in questo tuo momento terribile ti devi guardare dentro con onesta e capire cosa vuoi veramente dalla vita.ferma la tua testa esci dai mille pensieri che la assillano e guardati intorno potrebbe esserci un piccolo modo meraviglioso che aspetta solo te.ci sonopersone che come te soffrono e hanno bisogno di una parola amica scrivigli parla con loro,io ho fatto cosi quando ero disperato .ho scritto due lettere …dove stiamo andando ….amare vuol dire perdonare… leggile mi farebbe piacere e spero ti possano aiutare come questa mia ciao
A te che pensi al suicidio…anche io lo faccio nei momenti come qst che sto vivendo…parlo troppo…non riesco a trattenermi nel dire quello che mi passa per la testa…mi libero..divento aggressiva quando non mi ascoltano e poi io sono la prima a non farlo..tutti si masturbano e non lo dicono..io ne posso fare anche a meno..non ne sento il bisogno…desidero solo soldi, ora che ne ho bisogno..soldi..soldi..non pensare al suicidio, pensa invece a come dire tutto..stupisci tutti..tu lo sai fare ed anche bene…dai!hai mentito sino ad ora…immagine che puoi mentire nel dire la verita!non aver paura, tanto chi ti vuole male,lo vorra’ lo stesso e chi ti vuole bene ti accetta cosi come sei. Devi volerti piu’ bene. Dai..dai..su..su..sono con te!!!
SONO COME TE….
vorrei rispondere un po’ a tutti dicendo che anchio mi sono trovato a pezzi nella mia vita in passato, ma posso dire con tutta la sincerita’ che l’unico che ha potuto darmi un aiuto concreto e stato Gesu’, e non quel gesu’ che descrive molta gente appeso a una croce o morto semplicemente, ma quel gesu’ risuscitato che parla ogni giorno al mio cuore e a cui ho riposto ogni mia speranza e che ringrazio xche lui e morto per me al posto mio ma e’ anche risuscitato.
e non e’ un dio astratto come molti pensano ma concreto che ti parla e ti ama piu’ di quanto pensiero umano possa immaginare.
devi solo aprire il tuo cure e lasciarlo entrare.
col cuore si crede x ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione x ottenere la salvezza, credi che gesu’ e morto x te ed e’ risuscitato salvandoti la vita e confessa con la tua bocca nella tua cameretta che credi e che vuoi che gesu’ faccia parte della tua vita e fallo ad alta voce xche una confessione di fede non va solo pensata.
e allora vedrai la differenza.
e ti consilio per cominciare a conoscere l’amore di Dio leggi la bibbia comincia da giovanni nel nuovo testamento e chiedi rivelazione allo spirito santo prima di cominciare. medita e rifletti.
solo cosi’ potrai cambiae le attitudini negative che ti affliggono e solo cosi’ potrai cominciare a riempire un vuoto che nessuono e niente a parte gesu’ potra colmare.
vi benedico nel nome del signore Gesu’.
Carissima diletta, il rapporto che hai vissuto così tormentato ormai è già concluso da un bel pezzo. Purtroppo hai tradito perchè hai trovato una persona con la quale ti sei lasciata andare: ti mancava qualcosa che il tuo ex compagno non ti poteva più dare e viceversa. Non sentitevi più e cerca di farti una nuova vita con qualcun’altro; cerca la forza che è in te e sii sempre diretta. Ricorda: non fare ciò che non vorresti sia fatto a te! Io credo con tutto il cuore che sei una persona buona, che può dare tanto e ricevere altrettanto, ora devi solo saper aspettare e non sfasciarti la testa: sono cose che purtroppo possono capitare, ma da ora in poi cerca di essere più coraggiosa.
Cara Angela,
grazie mille per quello che mi hai detto mi sei di grande aiuto.Se vuoi possiamo parlare un pò e cercare di conoscerci ora non mi resta che ringraziarti.
Ho estremo bisogno di aiuto
nella mia vita ho sempre pensato al prossimo,aiutato che aveva bisogno, sono altruista.
ed adesso….ho bisogno io.
sono stato tradito da persone che ritenevo amici
troppe perosne mi hanno fatto del male
rovinato il mio lavoro
rovinato il rapporto con i miei figli ai quali ho sempre dato il massimo sotto l’aspetto economico e morale
adesso chi mi può aiutare???
devo ritrovare la forza per reagire
sono troppo con il senso del dovere e troppo sensibile per reagire facendo del male a chi l’ha fatto a me.
indicatemi un’istituzione a cui rivolgermi per chiedere aiuto
penso di avere bisogno di un avvocato che mi aiuti e mi dica come devo comportarmi con tutte le persone che mi hanno fatto del male
ma non posso permettermi di pagarlo subito
lo pagherò appena potrò….
grazie per l’attenzione
Non esistono medaglie miracolose, non esiste nulla che possa sostituire la grazia e il sacrificio di gesu’
Una medaglia nn ti salva la vita gesu’ gia’ ha provveduto x la tua salvezza.
Se vuoi cambiare davvero la tua vita allora cerca dio con tutto il tuo cuore leggi la bibbia e prega.
Carissimo Salvatore, cosa ti è successo? Come può essere che una persona come te, buona ed altruista, possa ora avere così grandi problemi da dover ricorrere ad un legale? Se riuscissi a capire il problema, magari potrei esserti di aiuto…come te anche io sono molto altruista…mi piace aiutare il prossimo ed anche se,la maggior parte delle volte, non ricevo mai un grazie, mi sento ugualmente bene con me stessa. Sono chi non apprezza e/o non lo vuole ammettere che non lo è. Diciamo che tu ed io, e tutte le persone come noi siamo speciali, e meriteremmo di più..ma nei casi della vita..siamo sempre i primi ad essere attaccati..pazienza..la pecora diventa lupo..in questo caso, come ti ho dato, ti tolgo. Se devi risolvere un problema, l’avvocato sai che fa? manda una bella raccomandata. Se tu ancora non lo hai fatto, ti incoraggio a farlo: prendi un foglio di carta ed incomincia a scrivere (se sai usare il computer ancora meglio). Se sapessi di più ti potrei aiutare, ma così non riesco proprio. Anzi, scusa, vai da un sindacato che il legale è più o meno gratuito, ed esponi i tuoi problemi. Continua a lavorare però e/o cercare lavoro se non ce l’hai..non fermarti mai!Risparmia là dove puoi, anche nelle piccole cose: es. se sei fuori evita i caffè e/o di mangiare al bar, e portati qualcosa da casa. La domenica passala solo con i tuoi figli e/o almeno un giorno alla settimana: non sono i regali che fanno, ma la presenza e l’amore di un padre, ascoltali e si premuroso con loro, e vedrai che le cose miglioreranno. Un bacio. In bocca al lupo.