Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2006. L'autore, magusio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bhe ragazzi,mi fa molto piacere sentire che stai meglio magusio,quello che mi dìsento di dirti è quando ti glooegherai a questo sito,lasciami un saluto,mi farà sempre piacere,naturalmente se ti va fammi sapere anche come ti và,un modo come un altro per farmi sentire in qualche modo l’rtefice di averti fatto cambiare idea sul tuo iniziale proposito.Ce la farai,ne sono sicuro.Luchino certo che hai preso una decisione non piccola,e meriti tutta la mia ammirazione,ricominciare d a 0 e sempre come rimettersi in gioco con sè stessi,e il contunio provare a se stessi che si vale,il più delle volte ci si riesce,ma leggo anche lmolta tristezza e solitudine,e questo è male.Ti parlo da uomo felicemente sposato con bambini piccoli,anche io ho girovagato per anni come un anima inquieta poi,anche per me è arrivato il momento di fermarmi ho trovato la persona GIUSTA,siamo insieme da 16 anni,e seppur tribolato è stato un periodo intenso che non cambierei mai ma che rivivrei senza togliere nemmeno una sofferenza di cio che ho patito,prima da solo,poi con mia moglie ma va bene cosi,Luchino se ti va di scambiare quattro chicchiere in tranquillita io ci sono,e se ti va come avevo gia offerto a magusio vi faccio avere la mia email.Fatevi sentire.DAGO44
Magusio,Luchino, giovani dove siee finiti?
Eccomi qua, sono tornato per un saluto veloce in una pausa di lavoro. Dago non ti preoccupare, sono qui e sto camminando, anche se faticosamente.
Domani, 4° appuntamento dalla psicoterapeuta. Mi sta aiutando a capire molte cose. La strada penso sarà lunga ma voglio percorrerla.
Sempre grazie.
Ciao a te e a Luchino.
Ho letto ora Magusio,mi spiace tantissimo,ma sono felicissima che le sedute dal psicoterapeuta ti stanno facendo bene,vedrai che continuando la terapia vedrai tantissimi risultati,conosco diverse persone che hanno fatto diverse cure e hanno avuto ottimi risultati un abbraccio!
Ciao Magusio!
Come Cleopatra scopro solo adesso l’esistenza d questo “tuo” forum.
NON aggiungo altro alle validissime parole di chi mi ha preceduto. Solo un piccolo pensiero:
1) il fatto che una tua conoscente psicologa ti abbia indirizzato verso una collega “che non ti conosce” è molto, molto serio e professionale, quindi hai ricevuto di certo un consiglio giusto!
2) se posso, ma con mille e mille deicatezze, affidati “liberamente” alla tua psicologa o psicoterapeuta che seia ma ricordati che lei (e ci macherebbe) è solo la benzina giusta per far ripartire la tua “macchina”. La macchina è tua, sta a TE rimetterla in strada, e dalle tue parole sono SICURO che ci stai riuscendo.
Siamo davvero tutti pieni di casìni, soltanto che qualcuno li nasconde meglio di altri (e non sono convinto sia un bene!).
Cerca soprattutto, se puoi, di non fermarti nel tuo cammino di uomo, quindi di persona “fallibile” e non agganciarti, se puoi” a surrogati che non fanno pensare, tipo religione, santoni, o “detentori di verità assolute”.
Ma più di tutto, datti tempo, respira molto profondamente e datti tempo, tutto il tempo che ti serve. “Registra” sempre dentro di te il punto di vista delgi altri ma sforzati di convincerti che l’amico più importante per te sei te stesso. E anche la persona che ti ama, se sei anche “molto fortunato” ad averne una al tuo fianco!
E una cosa davvero cerca di tirar fuori da dentro di te, perchè c’è in tutti noi, anche se solo pochissimi lo sanno: la gioia di dirti tutto quello che pensi e di dirlo agli altri, e di parlarti/parlare sempre col cuore. Sarà la miglior medicina del mondo. Sii sempre fiducioso in te e negli altri, e scopri la gioia di essere “fallibile”, perdonati molto ma inizia ad esigere da te stesso un piccolo passo in più ogni giorno!
Grazie di esserci anche tu, soprattutto, perchè di maghi e santoni superdotati, in tutti i sensi, ne possiamo fare a meno mentre ci serve sempre la presenza di persone nelle quali possiamo riconoscerci come “animali” tra animali, cioè Uomini tra gli Uomini. :-
Basta però, adesso :-D, mi pare di essere un prete se continuo così, e non vorrei mai!!!!
Arrivederci!
Grazie magusio di esserti fatto sentire.Mi fa piacere che tu stia bene.E fatti sentire ogni tanto!!!!!!!!!DAGO44
Magusio Buon Anno,mi piacerebbe risentirti DAGO44
Capisco il tuo dolore, anchio come te convivo con questa sofferenza, sono stanco della vita, penso ke prima o poi la farò finita, questa vita nn merita di essere vissuta anke perche la gente nn ti aiuta a viverla
Tu stai aiutando altra “gente” a viverla?
O la cosa dovrebbe essere unilaterale, secondo te?
Poro Magusio..