Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Giugno 2020. L'autore, Fede7997, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fede, se vuoi imparare ad essere migliore in futuro, dovresti imparare a comportarti con gli altri (soprattutto con il fidanzato o un frequentante) nel modo in cui ti aspetti che gli altri si comportino con te. Senza giochi, senza fingere, senza esagerare nelle parole oltre quello che pensi o provi veramente, sii sincera e limpida: coerenza tra pensieri, parole e comportamenti.
E non pensare che la normalità sia lo stare insieme a qualcuno, per forza. Altrimenti qualsiasi ragazzo sarà l’attore che recita la parte del fidanzato.
L’amore è raro; ed è impegnativo.
Il tradimento fa schifo. Purtroppo a voi donne va sempre bene, cascate sempre in piedi: ci sarà sempre qualcuno che vi corteggia, che vi fa complimenti, che vi invita ad uscire (poi certo, quel qualcuno potrebbe pure essere una persona falsa e opportunista, ovviamente)…
Per come la penso io, ti salvi solo per la tua giovane età: sbagliando si impara
“senza giochi, senza fingere… Sincera e limpida.. Coerenza tra pensieri, parole, comportamenti”.
Ovviamente tutto il contrario di come è una donna.
Caro amico Teo Teocolo, lo sai anche tu :”La donna è mobile… qual pium al vento”. Appunto. Ha talmente tante piume a furia di saltare da un pennuto ad un altro…:-)
Cara Federicuccia. Piccolina. Riguardo al futuro :non prendere il vizietto di fare quello che hai fatto…Perché nel lasciarti trasportare dal “nuovo”, faresti molto male al “vecchio”.Ed a te stessa.
Da qui, appunto, il concetto de “dalla padella alla brace”.
@stefano83
Suvvia, non generalizziamo.tutti proviamo ad essere coerenti, la sfera dei sentimenti è difficile sia per uomini che per donne. In ogni caso Stefano ti ringrazio per il consiglio.
Per lo meno hai confessato, il 95% delle donne che fa ste cose non le dice e mente fino alla fine.
Come il 95% degli uomini!
Fede, eh vabbè che cosa vuoi che sia un bacio? Adesso non ti addossare una colpa solamente per una piccola debolezza di cedimento…tanto si sa che alle volte non si può resistere alle tentazioni, è sempre stato così…pensa che io una volta ho rubato un bacio al cioccolato, poi mi è venuta la voglia del gelato, sempre al cioccolato. 🙂
Massì, Roberta. Hai ragione. Io la penso come te, tant’è vero che quando una morosa mi lasciò due anni fa all’improvviso raccontandomi le solite palle (“sono confusa, i miei sentimenti non sono cambiati ma sento di dover stare da sola” ecc.) io le risposi serafico: “Ok, hai un altro ma fa niente: lo prevedevo e ti ho tradito da ottobre 2016 (con Kristina a Budapest) fino a ieri pomeriggio con F., maestra di Pavia. Tutto rigorosamente vero, intendiamoci: non mi fido delle donne, quindi le tradisco a prescindere e cado sempre in piedi.
L’ho mandata talmente fuori di testa che ancora oggi, agosto 2020, mi fa telefonate e messaggi continui con richieste di “chiarimenti”, pensa tu quant’è imbecille. Inutile dire che non ho mai risposto: trombo a destra e a manca, e rido. Ciao!
@poldino padano
Grande! è così che si fa…
dicendoglielo magari con quel famigerato “Sorriso beffardo” eh 🙂
Andy vive. e si vede. Dio graçias
Se non vuole dormire con te vuol dire che non
gli piaci o è troppo timido (il primo caso
è quello davvero preoccupante, se non gli piaci ora figuriamoci dopo).
i sentimenti ci devono essere da tutte e
due le parti.
Per conoscersi bisogna stare insieme, mica solo
al cinema o a ballare.
Andy ha scelto la resa incondizionata e vi ha lasciato soli, uomini. Bene…continuate pure a comportarvi da egoisti e incomprensibili, ma sappiate che non otterrete niente…se non avete nessuna intenzione di cambiare…
Almeno hai avuto coraggio a confessarlo, a me è successa la stessa cosa, ho baciato un altro e non so come dirlo al mio ragazzo, perché ho paura che lui non capirebbe che un momento di debolezza può succedere. Che cosa vuoi che sia un bacio….