Salta i links e vai al contenuto

Ho 34 anni e ho perso la testa per una ragazza…

di Peppereppepe

Ho 34 anni e ho perso la testa per una ragazza poco più che ventenne, il punto è che razionalmente mi rendo conto che dovrei togliermela dalla testa ma non ci riesco ed in realtà so anche perché mi sono fissato con lei, cerco di spiegare meglio senza entrare troppo nel dettaglio:
L’ho conosciuta quasi un anno fà e da subito si è infilata nei miei pensieri, lei è certamente più matura delle sue coetanee e il problema non è anagrafico, premetto che sono un ragazzo (o dovrei dire uomo?) discretamente piacente e alcune donne non nascondono interessi nei miei confronti, ecco il punto credo sia questo: a lei sono TOTALMENTE INDIFFERENTE, non dimostra nulla perché evidentemente non prova nulla ma questa cosa mi fa dannare, so che è stupido ma non posso farci nulla, più le sono indifferente più mi tarla la mente.
Ok questo era solo uno sfogo, non credo ci sia una vera soluzione, il tempo non lenirà le mie pene (anche perché è già passato un anno) il mio raziocinio non basterà a farla andar via dalla mia testa, ma in ogni caso se qualcuno ha consigli sono ben accetti.

Lettera pubblicata il 9 Novembre 2024. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 34 anni e ho perso la testa per una ragazza…

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  1. 1
    white knight -

    “premetto che sono un ragazzo (o dovrei dire uomo?) discretamente piacente e alcune donne non nascondono interessi nei miei confronti” se fossi un regista al termine di questa frase griderei col megafono “STOOOOOOP”!
    Hai già molto, che te frega del resto?
    Chiaro che se ti sei fissato con lei qualcosa devi fare: per esempio provaci direttamente. Chiedile di uscire. Se ci sta avrai coronato un sogno. Se non ci sta ti prenderai una cantonata ma almeno con un po’ di tempo te la toglierai dalla testa e ti concentrerai su altre che magari ti corrispondono.
    Quello che ti frega è l’idea inconscia che potrebbe starci, e finchè non verifichi il dubbio ti roderà.
    Infine, amico, sono un po’ più vecchio di te ma permettimi di darti un consiglio: fai attenzione al romanticismo in salsa stilnovista passati i 30 anni, ti conviene ragionare di più in termini di “mercato”, applicando la razionalità economica alle relazioni.
    Make Your Sexual Life Great Again!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili