Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Seconda persona.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
le persone più le tratti bene più te la mettono in quel posto. bisognerebbe essere come una bilancia in perfetto equilibrio, ne tanto ne poco… ma non è facile, non è facile trovare un lavoro fisso, una ragazza che ti ami veramente e non una che alla prima difficolta si butta tra le braccia di un’altro, non è facile mantenersi da soli in una casa propria. le persone che ci riescono e perchè hanno amicizie importanti che gli coprono le spalle, o sanno mentire alla gente ed a se stessi. ciao a tutti!
le persone più le tratti con affetto e più ti trattano male.
prima fanno tutti quei bei discorsi,sulle amicizie che oggi non ci sono più…
e appena veramente c’è qualcuno che gli è veramente amico ,iniziano a dare per scontato il loro esserci,e iniziano a tenerti a distanza senza un motivo.
forse fanno bene quegli amici che trattano male,se il loro risultato è quello di essere apprezzati.
ma……….
ciao partito
oggi esiste la falsità,la convenienza
e quando realmente vuoi bene a qualche persona che ti è amica ,ecco che non riesce ad apprezzarti,perchè lo hai messo su un piedistallo e trattato come nessun altro.
tutto questo dimostra che chi tratta male gli amici e li usa e basta forse viene apprezzato perchè non ti considera.
ed invece se ti rendi cortese e disponibile con gli amici ,tenendo conto delle loro necessità,comforto,e sei presente,vieni trattato a pesci in faccia.
non capiscono che se sei presente con loro ,non è altro che per amicizia vera ,dove non c’è null’altro che questo.
purtroppo oggi la superficialità e convenienza vengono apprezzati più di ogni cosa.
veramente deludente tutto questo.
Ciao deluso
hai pienamente ragione. per mia sfortuna non riesco ad essere una persona falsa o che bada solo alle apparenze. ho il mio carattere è questo mi tengo. vediamo cosa ci portera la vita.
Partito…
meglio essere se stessi …
non è una sfortuna essere se stessi ,è solo che a volte si pensa ma perchè chi si comporta da amico viene dimenticato nel nulla?
ed allora rifletti ,ma forse sono io che sbaglio ad esserci sempre?
forse questo.
ognuno fa ciò che si sente di fare.
mi dispiace se avevi al tuo fianco una ragazza che ti ha abbandonato solo per il tuo momento di difficoltà
ma sai è proprio in quei momenti che ti rendi davvero conto di chi avevi accanto
perchè secondo me l’affetto si dimostra giornalmente .
per Partito
una ragazza che davvero ti vuole bene è proprio in questi momenti che dovresti sentirla accanto a te.
con piccoli gesti,poche parole di sostegno .
vedrai che andrà meglio
troverai chi saprà darti un reale valore
non hai perso nulla se si comportava male con te ed al primo ostacolo ti ha abbandonato solo per paura di affrontare con te i problemi lavorativi,casa ecc…
Salve a tutti, ho quasi 28 anni e oggi mi sono fermata a pensare: quasi tutte le mie amiche sono già sposate e stanno avendo i figli, o almeno hanno avuto il ragazzo, mentre io…niente! Mai stata nemmeno fidanzata o, peggio ancora, mai che qualche ragazzo abbia dimostrato il suo interessamento per me, mi abbia offerto di mangiare insieme o chiesto di uscire…
Visto che la gente dice che sono carina (soprattutto se curo il mio aspetto), abbastanza simpatica e studiosa (senza superbia), vorrei capire cosa c’è che non va in me…o forse è negli altri? Grazie per questo spazio di sfogo.
ho 27anni…esperienze lavorative zero,sono entrato nell’azienda di mio padre senza alcuna esperienza(azienda industriale)ho pochi amici,ma l’unica cosa che vado orgoglioso è l’oratorio che mi fa dimenticare i vari problemi di famiglia di amicizia eh si di una ragazza di una compagna che mi voglia veramente bene,sono un ragazzo fragile,introverso,i miei genitori mi tengono come una palla di cristallo grazie all’oratorio ho fatto esperienze giovanili,nessuna ragazza mi fila è rispetto ad altri amici fidanzati ha 27 anni mi vergogno,detto ciò mi sento un nullatenente..per colpa di chi nn vuole che io spicchi il volo verso nuovo orizzonti.
Silvia ho 19 anni
se vuoi cercami su facebook
cocco matteo tony
Mi fa’ un po’ rabbia leggere quello che scrivete, vi sentite soli ma avete un grosso tesoro che puo’ farvi fare tutto quello che volete questo tesoro è la salute , io mi ritrovo con un problema genetico alla vista che mi ha mozzato le gambe sin da ragazzo il problema si è presentato all’eta’ di 14 anni ho cominciato a vedere male la sera e quindi niente dicoteche o uscite , pochissimi amici una ragazza che ho sposato ma dopo 20anni di matrimonio mi ha mollato , la malattia non mi permette nessun avanzamento di carriera sul lavoro, cercare una compagna con il mio problema è impossibile la mia vita è solo casa lavoro casa , per uscire un po’ devo stare a speranza degli altri e questo mi rende ancora piu’ solo . Vi sentite ancora SFORTUNATI ?