Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Seconda persona.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi vi capisco tutti, c sn passato ank’io.. per chi volesse scrivermi: cavazzoniroberto@tiscali.it
Un abbraccio a tutti.
per uscire da questa situazione devi uscire e vivere
anch io ero come voi,sola senza amici,senza nulla
eppure mi sono fatta forza ed ora non sono più senza vita sociale
ne ho un minimo ma la ho
tutto stà nell’iniziare a riaffrontare il mondo
veramente
ma pensi che sia facile?
pensi che domani ci si sveglia e si dice adesso tutto cambia?
bè non è così
mica si esce con un cartellone con scritto “voglio socializzare”
e poi la timidezza dove la metti?
cari ragazzi io ho deciso di non prendermela più di tanto,tanto ormai so che è così e basta! ho 28 anni sono un bel ragazzo (fortunatamente) riesco a fare molte amicizie per via del mio carattere molto espansivo ma non riesco a mantenerle…infatti sono solo,completamente solo,ho solo la mia ragazza i miei genitori e colleghi di lavoro…ma solo di lavoro e basta!!!!!ogni volta che cerco di frequentare qualche compagnia vengo scivolato via senza neanche accorgermene,infatti mi sono arreso credetemi arreso!!!!!quindi non vale la pena piangersela addosso ,ognuno di noi ha un destino! ciao vi voglio bene
ciao marko
purtroppo le compagnie di oggi sono tutt ‘altro che compagnie vere.
se non ti adegui a loro vieni automaticamente allontanato.
non pensarci,è dura lo so,ma pensa che hai la tua ragazza che ti ama per quello che sei,questo dovrebbe almeno aiutarti a vedere le cose in maniera positiva.
non sei tu la persona sbagliata,semplicemente è difficile trovare compagnie ,gruppi che abbiano la testa sulle spalle,perchè la banalità e stupidità per alcune compagnie è il pane quotidiano
rivolgo a marko questa concezione
non possiamo illuderci sul fatto che verremo capiti da compagnie dove prevale falsità e ipocrisia
dovremmo solo prenderne atto e proseguire per la nostra via ,senza pensare a coltivare amicizie false.
ecco perchè ci si ritrova qui a scrivere la propria delusione verso una società che è malsana ,non perchè siamo delle persone sfigate,non lo credo assolutamente.
ma forse perchè abbiamo un cervello che funziona ,che ragiona,ed è questo che spaventa molti gruppi di ragazzi oggi,il fatto che si facciano discorsi abbastanza complicati che abbiano senso,un filo logico.
nei blog in genere ,in queste intere pagine dove si può scrivere il proprio pensiero escono fuori tutte quelle teorie e modi di vedere le cose.
bè credo sia molto utile tutto questo proprio perchè ci si confronta con gli altri modi di pensare attraverso le scritture,discorsi scritti.
è come uno sfogarsi con chi non sa chi sei.
dialoghi basati sul modo di vedere la società oggi.
Non sempre sono stato da solo, prima quando avevo 17 anni avevo tutti glia amici che avevo bisogno, avevo la ragazza, poi sono venuto in Italia, ormai ho 27 anni, non ho mai avuto degli amici, conoscenti magari si, ma in passato, poi nessuno, avevo la ragazza, la amavo più della mia stessa vita, ma non riuscivo a farglielo capire, non faccevo ciò che dovevo, faccevo tutto il contrario, oggi mi ritrovo da solo con un vuoto nel cuore e nell’anima, mi dicono “ma tu sei un bell’uomo non dovresti avere problemi con le donne” a me non interessa se sono bello o no…vorrei solo essere visto per quel che sono dentro e riconosciuto, vorrei amare come so fare, ho bisogno di qualcuno, ho bisogno di me stesso…
alejandro
tutti ci ritroviamo in questa situazione,forse perchè vorremmo un mondo dove si può chiaccherare,parlare,invece oggi le persone della nostra età preferiscono divertimenti stupidi ed infantili ,ecco perchè spesso ci si ritrova a parlare di sè qui,perchè puoi scrivere tutto ciò che ti passa per la testa e confrontarti con tanti pareri che forse un po aiutano a farsi forza e vedere le cose in modo diverso
ciao alejandro di dove sei magari dammi la tua e mail che ci scriviamo.