Salta i links e vai al contenuto

Ho 27 anni e sono solo. Che sia antipatico?

di Seconda persona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 27 anni e sono solo. Che sia antipatico?

415 commenti

Pagine: 1 2 3 4 42

  1. 11
    Seconda Persona -

    Presto troverò il tempo per scrivere… e di cose da scrivere ce ne sono, di bellissime e di orrende. Più passa il tempo, e più mi rendo conto che la vità è veramente la cosa meno noiosa che conosco…

    In bocca al lupo a tutti, e regalate un sorriso a chi vi circonda, vi ritornerà con gli interessi…

  2. 12
    Tiziano -

    Un saluto affettuoso a tutti. Solo 2 righe per dire “Mi dispiace per la solitudine che state vivendo o avete vissuto”, pensavo e speravo di essere il solo a vivere tale solitudine. Orami per me sono 2 anni che mi trovo in questa condizione di assoluta solitudine,come quella di “seconda persona”, nonostante mi sia dato da fare per uscirne, ma niente. A volte vorrei essere una donna, credo che per loro sia diverso, trovano sempre qualcuno in breve tempo pronto/a a dargli sostegno. Ma non lo sono e ogni mio tentetivo è vano. Vi chiedo scusa, non amo molto ne chattare ne dilungarmi con messaggi in newsgroup, volevo solo dirvi che vi sono vicino e che spero che tutto si sistemi presto per tutti coloro che ne hanno bisogno.
    Ciao, Tiziano 34 anni da Brescia.

  3. 13
    dead -

    le storie vere di solitudine nessuno le scriverà mai qui

  4. 14
    Seconda persona -

    bella tesi dead… dimostrala!

  5. 15
    quellochevuoi -

    seconda persona, o come ti chiami,
    io inizialmente avrei voluto insultarti,
    successivamente mi sono interrogato su quanto la mia esistenza potesse rassomigliare allo strazio da te sommariamente riportato per la gioia dei qualunquisti di questo sito, e mi sono accorto che se mai vi è stato un periodo noioso della mia vita, questo mi e’ stato causato da frequentazioni più o meno desiderate, descrivibili col solo aggettivo di “noiose”.
    per questo consiglio a te il suicidio oppure una veloce fuga dal nulla attorno al mondo per riscoprirti poi solo troppo tardi in condizioni incurabili al solo fine di poter ritornare alla cosidetta “casa”, per poter apprezzare il vento che smuove lentamente il bucato steso ad asciugare sui fili del terrazzo. ti ringrazio comunque per avermi permesso di trascorrere col tuo intervento qualche minuto in un modo meno costruttivo di quel che mi prospettavo, e mi scuso se quanto riferito possa aver infastidito te o i tuoi cari lettori. sono arrivato in questo indirizzio digitando erroneamente “solo” anzichè “dolo” in una ricerca in google.
    mi auguro che tu possa come tutti noi
    continuare a remare controcorrente la tua barca
    risospinto senza posa nel passato.
    p.s. sì, sonounvigliacco

  6. 16
    Seconda persona -

    c....… sono arrivato a pagina 7 di google in chiave di ricerca solo e non ho ancora trovato il mio post…
    Quanto ci hai messo ad accorgerti di aver sbagliato? hehehe

    Al suicidio ci avevo anche pensato… ma alla fine preferirei comunque andare ad asfaltare strade a mano in Tibet.

    Approfitto comunque per salutare i qualunquisti che mi hanno comunque dato un po’ di calore.

    A proposito, non avrei mai pensato che sei un vigliacco, anzi, ti ringrazio per aver sprecato un po’ del tuo tempo prezioso per farmi conoscere le tue interessanti considerazioni…

    A che pagina ero di google?

  7. 17
    antonio -

    Caro secondapersona siamo coetanei e la tua storia assomiglia molto alla mia con esclusione della ragazza… eh si, non ho avuto neppure quella 🙁
    Varie esperienze sessuali alcune protattesi per mesi, ma mai una Ragazza. Adesso finalmente ho capito perchè… sono gay. Ma questo non mi turba minimamente, anzi sono contento di aver capito e accettato questo lato importantissimo di me.
    Il problema è che sono solo. Negli ultimi 2 anni mi sono chiuso in me stesso un pò perchè in colpa per essere in ritardo con l’università (ho sviluppato una sorta di autolesionismo: non devo divertirmi fin quando non mi laureo) e un pò perchè quando ho scoperto il mio orientamento sessuale facevo difficoltà a mantenere i vecchi amici (ai quali mi accomunava l’obiettivo del rimorchio).
    L’unico modo che ho trovato per riacquistare un pò di serenità è quello di progettare un vero e proprio cambio di vita, fissando una data (la laurea, che avverrà tra poco). A quel punto cambierò città, mi dedicherò ai miei hobby e al mio corpo, cercherò lavoro e userò internet per cercare nuovi amici inizialmente nella community gay.
    Chissà se farlo sarà così facile come progettarlo, intanto il progetto mi aiuta ad andare avanti, lo vedo come la fine di un tunnel che si avvicina…
    In bocca al lupo!

  8. 18
    Davide -

    Volete sapere la mia storia???

    Io fino a pochi mesi fa pensavo di essere uno dei ragazzi più felici e sereni di questo mondo…sempre positivo sempre pieno di gente attorno, pieno di “amici” e persone che mi invitavano a destra e a manca, feste,grigliate, party vacanze…uscivo tutte le sere con persone diverse e in piu avevo, e grazie a dio ho una relazione che dura da 5 anni con una ragazza bellissima e innamorata di me…tutto andava alla grande …ma poi un dramma…hanno iniziato a mettere in giro le voci su di me e sul una cosa che colpisce l’orgoglio di noi maschietti, e anche se per fortuna non è vera, io mi sono bloccato psicologicamente, perchè ho visto tutte le persone intorno a me iniziarmi a trattarmi male e riempirmi solo di battute cattive alle spalle e frecciatine quando mi vedevano e a sentirsi superiori senza nemmeno avermi mai visto.

    Io mi sono isolato da tutti e in questo periodo così nero, solo la mia famiglia e la mia ragazza mi sono rimasti accanto, così ho capito che ci sono davvero poche persone che contano nella nostra vita e che ci danno la forza di lottare e per cui vale la pena vivere…solo a loro bisogna mostrare amore e concedere tutti noi stessi…l’amicizia non esiste nemmeno quelle che vanno avanti da decenni…perchè prima o poi ti parlano e ti pugnalano alle spalle.

    Quindi meglio solo che male accompagnato…

  9. 19
    antonio -

    Ciao Davide, alla fine se uscivi “tutte le sere con persone diverse” non è che ci fossero poi tutti sti gran legami di amicizia, o sbaglio?
    Comunque hai la tua ragazza che ti ama e non penso che tu possa definirti solo…
    Ma non ho capito quale sarebbe la cosa che colpisce l’orgoglio di noi maschietti? L’impotenza? L’omosessualità? Ma se hai una ragazza da 5 anni… boh…
    p.s. quanti anni hai?

  10. 20
    Davide -

    Ho quasi 25 anni…

    E cmq anche quelle persone con cui ho condiviso tante esperienze come scuola, vacanze ecc. mi hanno tradito e quindi ora mi godo la mia solitudine con le poche persone che mi amano.

Pagine: 1 2 3 4 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili