Salta i links e vai al contenuto

Ho 27 anni e sono solo. Che sia antipatico?

di Seconda persona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 27 anni e sono solo. Che sia antipatico?

415 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 42

  1. 161
    Demian -

    Io sono morto. Ho permesso agli altri di uccidermi e da anni mi trascino in una spirale che inesorabilmente aumenta la distanza tra me e il mondo. Mi fanno schifo tutti i mie ex amici fichetti tutti laureati e raccomandati, quelli drogati comunistoidi l …., la mia ex a cui ho permesso di prendermi x il cvlo. Sono un co...... questa è la verità! sono così morto che non riesco a esserci nemmeno io x me stesso, non studio, non lavoro, non esco, sto male ma faccio finta che tutto vada bene. Poi la gente non la tollero, tutti ipocriti e opportunisti, mia madre mi opprime e io non la mando a quel paese. Mi hanno tutti rotto le palle anch’io. La rabbia è enorme dentro me..devo solo usarla x vivere in questo mondo di merda. E nessuno …….mi dica che non è un mondo di merda sicuramente in parte è colpa mia se sono ridotto così..vado a tormentare la mia mente da solo adesso. Fanculo mondo!

  2. 162
    cerabassa -

    Demian, ascolta, so che in questo momento sarai straconvinto di quello che dici e che ti sembra tutto così reale e vero che non potresti mai credere a nessuno che ti dica che la realtà è diversa. Come farebbe a dirlo? E’ così reale quello che senti, così doloroso, così logico, la tua mente non sbaglia, non sei certo pazzo… Il mondo è immerso nella falsità e nel dolore vero? Non è certo così la vita che immagini, nessuno ti ama, e ti rispetta come tu fai con loro. Per ottenere qualsiasi cosa fai una fatica enorme, ma tu non resisti a continuare a lottare in questa maniera assurda e sopportare come fanno gli altri. Si perchè gli altri fanno finta di niente, ma sanno che è tutto finto… E se non fosse proprio così? Possibile che gli altri siano così differenti da te? Si probabilmente ti senti così diverso, non possono capirti, eppure guardati allo specchio, hai due occhi, due braccia due gambe come tutti gli altri. Eppure ti fai schifo, sei debole, anzi un co......!!! Ma pensi che gli altri siano davvero meglio di te? Pensi che tutta questa gente in giro piena delle proprie debolezze, dei propri dolori e guai sia così migliore? Non è che per caso stai continuando a dare credito a delle idee che magari non riconosci, che però attorno alle quali sviluppi la tua esistenza? Non è che sei troppo severo con te stesso? Non pretendo con questo post ridicolo di risolvere il tuo problema caro Demian, voglio solo spingerti a ragionare, perchè tu possa arrivare alla concezione profonda che SIAMO NOI A DOVER CAMBIARE, SONO LE NOSTRE IDEE PIU’ NASCOSTE E FONDAMENTALI A FAR ANDARE A GONFIE VELE TUTTA LA VITA O A STRAVOLGERLA.Vi siete mai chiesti perchè c’è gente tanto sfortunata e gente che col proprio modo di fare attira continuamente fortune?
    Credimi, Demian, per quanto ti possa sembrare UNA ENORME CAZZATA QUELLO CHE TI STO DICENDO, BASTA CAMBIARE UMORE E CAMBIA LA PROSPETTIVA CHE HAI DELLA VITA, BASTA MANTENERE IL BUON UMORE, E CAMBIA LA VITA. E come si diventa di buon umore? Eliminando tutte quelle logiche nascoste che ci guidano inconsciamente sin dall’adolescenza e ci gambizzano in tutte le esperienze di vita. DEMIAN, PUOI CAMBIARE, DIPENDE SOLO DA TE!!! NON VUOI SENTIRTELO DIRE EH? IO NON TI DICO CHE IN PARTE E’ COLPA TUA, E’ SOLO COLPA TUA!!! DEMIAN DATTI UNA MOSSA.Quando consigliavo di andare dallo psicologo tempo fa, non era per divertimento, è perche solo quello ci può migliorare. Ragazzi siamo delle macchine complessissime, come cavolo pretendete di vivere bene se non vi conoscete, se non avete ilcontrollo dei vostri pensieri e delle vostre emozioni? Siete come delle foglie sbattute dal vento, in balia del vostro cervello che frulla continuamente pensieri negativi… RAGAZZI TIRATE FUORI LE PALLE E CAMBIATEVI!!!Buona serata… ps uno che era come voi…

  3. 163
    danilo -

    Quoto pienamente Cerabassa…è tutto nella nostra testa…il mondo nn può cambiare…ma possiamo cambiare la nostra rappresentazione del mondo…con quella cambieremo anke la percezione di ciò ke siamo e il modo in cui ci vedranno gli altri…forza e coraggio 😉

  4. 164
    james -

    grande ti ammiro. Un abbraccio da 1 che non conosce altri numeri. un saluto! potremmo anche essere amici ciao ciao

    Per tutti voi altri che credete di aver capito qualcosa della vita lo sapete che non sapete nemmeno cosa siete e dove siete e da dove venite? Volete farmi credere che basta “normalizzare” il quotidiano, equilibrare la vita programmare il futuro ?!?!?! Ma vaf…. !!! Tutte min….e la vostra e’ una ricetta per diventare schizzoidi e il mondo e’ stracolmo di schizzoidi ambulanti alla ricerca di un postmat. Cosa dovremmo fare? Porca … io vivo ogni secondo della mia vita pensando a che c…. ci faccio vivo , ma non e’ vero vado anche io al postmat ve lo confesso ….
    da dove veniamoooo veniamooo veniamooo e procreiamo cribbio infestante specie schizzoide compulsiva con un solo biglietto di andata alla ricerca di un postmattt.
    Chi siamo e da dove veniamo ahhahaha fan…. dovevamo nascere aria. Siamo una massa di super-dotati impotenti.. Il cervello ci serve per tutto tranne per capire chi … siamo e chi …. ha appeso questa pallina nell’universo ahahah grande pero’ ci ha lasciati con un picccccccoloo ca… di dubbioooooo ! Un bacio alle persone care a quelle belle persone che piangono sempreee

  5. 165
    james -

    grande ti ammiro. Un abbraccio da 1 che non conosce altri numeri. un saluto! potremmo anche essere amici ciao ciao

    W la solitudine e abasso le caz….e tipo “forza e coraggio” noi la forza e il coraggio ‘ l’abbiamo alla grandeeeee siete voi che avete bisogno di consolarvi e dirvi di andare dallo psicologo . Ragazzi soli , siete voi a dover dare consigli alle persone come cerebassaaaa!!!!!! Ci vogliono i cog…. per non adeguarsi a questa merda che ci circonda e rimanere solii. Stiamo male ma siamo veriiiiiiiiiii uniamo le nostre forze per diventare persone brillanti che danno calci nel c… a tutto quello che non ci occorre per rimanere belli.
    Mi dispiace per voi ma ci sono persone che non si adegueranno mai e ………
    w i vergini w le persone che non hanno mai aperto gli occhi w le utopie

  6. 166
    cerabassa -

    Allora, togliamo i caro gli abbracci e quant’altro, visto che non ti piacciono.
    Caro caro caro caro grande mitico james, te la spiego in poche parole, poi fai un pò come ti pare, ci sono due possibilità quando cadi nella solitudine:

    1. ti convinci che tu hai ragione, che hai i cog… per non adeguarti a questa merda che ci circonda, ma visto che non sei un eremita, e non capisci una mazza di meditazione (altrimenti non andresti dal postmat), sprofondi nella più avvolgente depressione, fino alla pazzia o anche alla tua autodistruzione

    2. ti rendi conto che quel modo di ragionare è poco utile, anzi non lo è per niente, e ti impegni per salvare la pellaccia e vivere questa parte di vita, al meglio possibile.

    Sei libero, scegli pure

    Ps. Tu dici: “Per tutti voi altri che credete di aver capito qualcosa della vita lo sapete che non sapete nemmeno cosa siete e dove siete e da dove venite?”

    Si, ho qualche idea, ma dei seri dubbi diciamo pure che non lo so…allora? Tu lo sai?

  7. 167
    james -

    Esiste la normalita’ o la anormalita’?
    Ogni uomo e’ fatto in un modo diverso ,dico nella sua struttura fisica, ed e’ fatto in un modo diverso nella sua combinazione spirituale. Quindi tutti gli uomini sono a loro modo anormali, tutti gli uomini sono in un certo senso in contrasto con la natura e questo sin dal primo momento. L’atto di civilta’ che e’ un atto di prepotenza umana sulla natura, e’ un atto contro natura.
    Ogni persona e’ diversa a suo modo e vive di conseguenza sperimentandosi ogni giorno come c.... gli pare.
    Non voglio apparire strafottente, voglio solo dare coraggio a tutte quelle persone che vedono l’unica via di fuga affacciarsi su quello che e’ lo scenario abnorme di una civilta’ scalcinata. Quello scenario che vi ha spaventato e che vi ha messi all’angolo non e’ il solo a potervi donare serenita’e non e’ per forza li che dovete frugare morbosamente. Non disperate amici, abbiate cura delle vostre menti perche’ saranno loro a scovare altre vie di fuga assai piu’ belle. Coltivate vicino a voi tutto il bello che riuscite a cogliere e abbiate, ancora e ancora, cura delle vostre menti affinche’ sapranno contrastare cio’ che non capite. CIIIAAAAAAOOOOOOOO.

  8. 168
    james -

    ps: Non e’ che trovare una ragazza o un paio di amici faccia male ehh o perche’ no andare 24h su 24 ad un “postmat” se lo vogliamo va bene. Purche’ non siano compromessi!!altrimenti diventa triste!

  9. 169
    JONNY -

    Bella bella m….perche bisognia sempre strozzarsi ad un bivio?che oniuno prenda la c…. Di strada che vuole no?se scegli diessere “normale” stai calmo e in compania,ma nn 6 veramente libero….se scegli di seguire la tua strada non rendi conto a nessuno ma spesso e orgolio e neanche li 6 veramente libero….ma fai un po come ti viene tanto e uguale l ‘importante x me e nn schierarmi,forse sono seduto all’bivio e rido di me xche sto “bene cosi”

    Ps.abbasso rugeri hihi

  10. 170
    James -

    Quoto JONNY

Pagine: 1 15 16 17 18 19 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili